La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 08:31 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Oggi inizia la strada di Yuzu in queste Olimpiadi. Quasi non ci credo, il tempo è volato. Quel ragazzino che mi fece tanta tenerezza ai Mondiali del 2012 perché sembrava pesare meno dei suoi pattini, dopo due anni è sul palcoscenico che tutti i pattinatori sognano. E alcuni non vedranno mai.

"Questo farà strada in fretta" dissi a mio marito dopo averlo visto a Nizza "Ha il fuoco dentro. Ha quel qualcosa che distingue un bravo atleta da un campione" - come sono felice di aver avuto ragione.

Queste ultime sono foto bellissime, perché esaltano gli aspetti essenziali di questo sport fantastico: altissima tecnica ed arte e Yuzu è una rara combinazione di questi due elementi al loro massimo livello.

Quelli che dicono "il pattinaggio è uno sport da femminucce" :angry: :angry: che ci provassero anche solo a fare un giro di trottola messi in quella posizione.

Però voglio alleggerire un pochino la tensione e fare il tifo anche per chi - purtroppo - è stato cacciato senza colpa dall'arena....
Se è una questione di diritti di immagine, penso sia la cosa più imbecille del mondo: potrai anche togliere il Pooh porta-salviettine dalla balaustra e dal K&C, ma riuscite a immaginare quanti Pooh pupazzi le fans lanceranno nell'arena dopo le esibizioni di Yuzu? Cosa faranno? Li bruceranno immediatamente?

.GANBARE POOH!!!

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287633 views
  Share