La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
acimas
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 07:37 by: acimas     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 3/2/2014, 22:35) 
Allora stando al criterio deciso dal comitato olmpico giapponese, chi ha il miglior punteggio nello short program, gareggerà nello short al TE, chi ha il miglior punteggio del free farà il free skating. Yuzu ha senza dubbio il miglior punteggio hehehe ( record del mondo) quindi dovrebbe fare la short program giovedì"" aiutoooooooooooooooo :noncela: :noncela: :noncela:

Andrà benissimo con PW. Ne sono certa. Anche se tutte le mie sensazioni positive che lo riguardano hanno a che vedere con l'individuale. Rispetto al TE non ho particolari aspettative, né particolare interesse. Forse anzi la sensazione maggiore è quella della paura: paura che la partecipazione a questa gara comporti affaticamento. O che in qualche "misterioso" modo nuoccia alla VERA gara che per me conta in questa stagione...

CITAZIONE (Blue fire @ 3/2/2014, 22:35) 
Aci spero davvero che la tua sensazione sia giusta!!!!!

DEVE essere giusta :)
Lui lo MERITA!! Senza contare che mi ricorda il percorso di qualcun'altro :)
Peraltro, chi lo sa, il suo oro potrebbe aiutare anche Tessa e Scott: se il Canada non riuscisse ad aggiudicarsi un immeritato oro maschile terrebbe gli occhi bene aperti per il meritato oro nella danza :)
Mamma mia: le mie paranoie si incrociano. Le ansie si intersecano. E si moltiplicano. E le Olimpiadi ancora non sono iniziate.
Qualcuno mi aiuti perché :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287671 views
  Share