La Fenice

Stéphane Lambiel - Il Principe è diventato Re, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:27     +1   -1




Grazie Pattina ce n'è bisogno..l'unica consolazione è che poi viene condiviso tutto quello che succede e quindi un pò uno non si sente escluso.

A dire il vero li davanti a lui farei molto da tappezzeria eh :P

Vediamo..speriamo e preghiamo... :yeah:

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Vai Sweet!!! :flowers: Anch'io faccio il tifo per te! :claph:
Spero proprio tu riesca ad andare. :ange2:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questa è una foto che mi piace particolarmente (c'è bisogno di dire perchè? :rolleyes: ) e che ho avuto per un pò come sfondo del mi cell :wub: :wub: :wub:




HNuMZ HNuMZ HNuMZ HNuMZ
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:18     +1   -1




<_< :waitafraid: :waitafraid: :notokk: :notokk: -_-

No No Ice..proprio non mi piace




















:iperlol:

SONO CREDIBILE VERO??!!

:ihihih: :ohlove: :yesyes:

 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 21:39     +1   -1




Stasera ho voglia di qualcosa di....

PERFETTO



:applause: :applause: :applause:

 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 17:24     +1   -1




Stasera Stéphane, dopo un paio di mesi passati in Asia per gli spettacoli sul ghiaccio, ritorna a vestire i panni del Direttore/Rockstar del Circo.

579159_10151505314913544_1171065057_n

Già nel 2011 si era cimentato come commediante in "La Revue", circo itinerante nella Svizzera Francese.

Per questo 2013, ed anche 2014, invece ha cambiato Tenda e si è trasferito al "Das Zelt"che si sposta per la Svizzera Tedesca.



Rock+Circus+meet+Ste%CC%81phane+lambiel


Lambiel è il presentatore di tutto lo show, introduce i vari artisti (acrobati, maghi, band musicali, giocolieri etc...) e lui stesso si esibisce come cantante e ballerino.

Vengono eseguiti due varianti dello spettacolo. Quello pomeridiano per i bambini e quello serale dove, come ha detto Stéphane, sono un pò più "svestiti" :P

Per questo nuovo lavoro Stèphane ha dovuto imparare il Swiss German, dialetto parlato nella Svizzera Tedesca. Insomma un' altra lingua da aggiundere alla lista di quelle da lui parlate.... -_-



:rolleyes: Sicuramente provvederò ad inserire altre foto e video nelle apposite sezioni archivio :B):



Edited by mysweetloves - 6/8/2013, 19:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 08:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eccomi!!!!! Bellissima esibizione quella del Rigoletto 8bfx4 Davvero perfetta! :o: H7IRc

Per quanto riguarda il circo... :woot: non conoscevo questa veste inedita di Steph!! :woot:
Vederlo versione tamarro e rockettaro fa strano :thinking: nun me piasce granchè :nunu: :ihihih:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 4/8/2013, 09:04) 
Eccomi!!!!! Bellissima esibizione quella del Rigoletto 8bfx4 Davvero perfetta! :o: H7IRc

Per quanto riguarda il circo... :woot: non conoscevo questa veste inedita di Steph!! :woot:
Vederlo versione tamarro e rockettaro fa strano :thinking: nun me piasce granchè :nunu: :ihihih:

:ohmmm: hemmm...è la Traviata :ihihih: ma fà lo stesso...fà caldo!!

Le vesti da rocker non sono molto nello stile di Stéph, è vero...però fà la sua bella figura no?? :shy:
Stéph dice sempre che ama mettersi alla prova. Se gli offrono la possibilità di fare un tipo di lavoro diverso, che sia cantare o ballare o recitare, si butta.
Lui ha voglia di stare di fronte ad un pubblico, come lo è anche quando è sul ghiaccio.

Ha iniziato a prendere lezioni di canto, ha la fortuna di essere intonato ed avere una buona musicalità..ovviamente non ha una grandissima tecnica ma si impegna per imparare.
Per ballare ..bhe..alla fine lo ha sempre fatto :B): Oltre alle lezioni di danza classica che già prendeva, adesso fà anche danza contemporanea.
Per la recitazione si affida ai colleghi con cui lavora...prova con loro sia per avere una buona pronuncia sia per migliorare la sua comunicatività (anche quella c'è da dire che ce l'ha innata).

Ovviamente il pattinaggio è la sua principale attività, come fare il coreografo e il coach per i giovani atleti...ma è una testa matta e si butta a capofitto in mille situazioni diverse :P

Queste sono 2 foto dello spettacolo di 2 anni fà :wub: :wub:






 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 4/8/2013, 18:12) 

:ohmmm: hemmm...è la Traviata :ihihih: ma fà lo stesso...fà caldo!!


Scusa :shy: Stavo guardando o caricando su youtube (ora non ricordo) il Rigoletto di Plu e mi sono sbagliata :shy: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 12:50     +1   -1




Stéphane aveva già accennato, lo scorso inverno, al fatto che era stato coinvolto in un nuovo progetto didattico e da pochi giorni è arrivata un'anteprima video :lol:

Si tratta di Video Tutorial sul Pattinaggio.
Stéphane , insieme a Peter Grütter e Salomé Brunner (allenatore e coreografa di Lambiel) costruiranno una serie di lezioni atte a spiegare e mostrare tutti gli elementi ed i passaggi del Pattinaggio di Figura

Clicca QUI per vedere il video
(link disattivato momentaneamente)



L'annuncio del video era anticipato da questa nuova foto :ohlove: ma quanto è ....mmm... :ihihih:



Edited by mysweetloves - 6/8/2013, 17:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Wow!!! Progetto bellissimo!!! :woot:
Concordo sulla foto :ohlove:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 16:47     +1   -1




A quanto pare l'anteprima del video tutorial è stata divulgata anzitempo e Stèphane ha chiesto di limitare la diffusione per quanto è possibile.

Ho levato il link attivo fino a che Lambiel non darà il suo l'ok.

Qualcuno si beccherà un bel cazziatone mi sà!! :ihihih:

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 6/8/2013, 17:47) 

A quanto pare l'anteprima del video tutorial è stata divulgata anzitempo e Stèphane ha chiesto di limitare la diffusione per quanto è possibile.

Ho levato il link attivo fino a che Lambiel non darà il suo l'ok.

Qualcuno si beccherà un bel cazziatone mi sà!! :ihihih:


Ops :ihihih: ma io non ho fatto in tempo a vederlo perchè ero col cell yVQkS
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/8/2013, 18:10) 
CITAZIONE (mysweetloves @ 6/8/2013, 17:47) 

A quanto pare l'anteprima del video tutorial è stata divulgata anzitempo e Stèphane ha chiesto di limitare la diffusione per quanto è possibile.

Ho levato il link attivo fino a che Lambiel non darà il suo l'ok.

Qualcuno si beccherà un bel cazziatone mi sà!! :ihihih:


Ops :ihihih: ma io non ho fatto in tempo a vederlo perchè ero col cell yVQkS

Sarà questione di tempo e si potrà rivedere dai... :stralol:

Se ti fidi posso dirti che è proprio piacevole vedere un atleta tanto elegante fare quei piccoli semplici primi passi sul ghiaccio...
E' un vero e proprio tutorial con spiegazione di passi, filo interno/esterno, posizione braccia-bacino etc...
Sarà sicuramente un' opera didattica molto utile per gli studenti


Nell'attesa guardati questo video, che non corre il rischio di essere "censurato"



(da notare che il programma è RADIOFONICO principalmente ma Stéphane si è concentrato più sulla spiegazione "visiva" che esplicativa... :stralol: :stralol: )

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 17:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No ce vabbè :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
788 replies since 18/7/2013, 18:13   19822 views
  Share