La Fenice

Stéphane Lambiel - Il Principe è diventato Re, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 07:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ce... sto ragazzo riesce a "pattinare" con le scarpette?? :o: Genio!
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 18:03     +1   -1




Fà caldooooo sweat

Ed io mi metto a guardare video che non aiutano... yikes



"MUORO" ^_^



Edited by mysweetloves - 31/8/2013, 22:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Sweet per farci conoscere bene Stéphane. Anche io lo conoscevo "solo" per le trottole, ma pian piano (la sera i video proprio non riesco a vederli ho spesso problemi di linea) mi rifarò.

Mi ha fatto comunque piacere leggere nei tuoi commenti lo stesso amore e passione che io ho per Daisuke. OK - hai un posto riservato nella corsia delle malate croniche e irrecuperabili del pattinaggio :lol: :lol:

Stéphan è un grande atleta ed è bellissimo che sia rimasto nell'ambiente, dando libero sfogo a tutta la sua creatività e parte artistica: liberi dai vincoli dei salti obbligatori e dei quadrupli per vincere, i nostri adorati angeli - tutti - danno il meglio a livelli stratosferici. E' un coreografo bravissimo, che sa come far esaltare i lati migliori degli atleti che si affidano a lui. Ne sa qualcosa Dai-chan, che lo scelse come coreografo per la sua EX nella stagione 2010-2011: La Valse d'Amelie è un capolavoro (Ice se ne è innamorata al primo sguardo) e Stéphane è riuscito - con la sua pazienza e genialità - a far piroettare Dai quasi all'infinito, proprio lui che considera le trottole in suo punto debole.

Faccio la sfacciata - visto che è il tuo 3D - e posto questa foto, la stessa che avevo usato in La Riserva per darti il benvenuto: sono entrambi così spontanei e belli nei loro sorrisi che illuminano tutto il viso :wub: :wub: :wub:

 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 19:07     +1   -1




O grazie Pattina :wub:

Questo post è aperto per tuti ed ogni cosa che riguarda Stèphane è ben accetto :P

Io forse ci metto una spiegazione in più perchè lo seguo da anni, ma ogni cosa inserita può essere spunto di dialogo..quindi assolutamente positivo!!

Ho apprezzato molto anche io il lavoro fatto con Dai, è un pattinatore bellissimo e vedere che Lambiel è riuscito a valorizzarlo ancor di più è una doppia gioia.

Rilancio, alla tua foto, con "il video" :wub:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 11:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vabbè, questa è cattiveria..... mi metti in un'unica pagina "Don't stop the music" e "La valse d'Amelie" ..........
Come vuoi che reagisca??? H4xxb
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 23:08     +1   -1




Ogni volta che guardo un programma di Stéphane resto stupita, imbambolata ed anche spiazzata da quante cose "é".

Ha sempre una cosa diversa da proporre, uno stile o un'idea... resta riconoscibile pur presentando mille modi diversi del suo essere, sempre naturale.

In un intervista ha detto che sul ghiaccio porta la sua essenza, non finge mai e questo il pubblico lo avverte e ricambia con il calore e l'affetto che sempre ritrova, in ogni dove.

Se qualcuno in questo momento mi chiedesse chi è Lambiel gli mostrerei un video che ho appena riguardato....



Magari tra un paio di giorni penserò la stessa cosa di un'altra esibizione...mi capita cosi praticamente sempre ma adesso, questa sera è in questo Tango che vedo tutto quello che mi piace in lui. :ohlove:

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 13:14     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bellissima!! :applause: :ohlove: Non conoscevo questa esibizione! Ma quanto amo il pubblico giapponese/koreano ?? Sono super calorosi!! Urlano anche quando il pattinatore non fa nulla :lol:

Fortissimi! :claph:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 16:24     +1   -1




Effettivamente il pubblico Asiatico è alquanto rumoroso.
C'è da dire che il pattinaggio per loro è un pò lo sport nazionale.
Urlano ad ogni avvicinamento agli spalti ma sanno anche ben riconoscere il valore dei programmi, i salti etc..insomma danno soddisfazione.



In questo pezzo è cosi elegante e intrigante. Ha una pattinata cosi leggera e fluida poi. Mi piace davvero molto :rolleyes:

"Otono porteno" è un tango che ha fatto come esibizione nell'estate 2009, quando si era ritirato dalle gare ormai da diversi mesi. :crysomuch:

Rientrò a gareggiare con l'inizo della stagione 2009/10 in previsione di partecipare alle Olimpiadi e, come Free propose questo pezzo.
Agli Europei ed i Giochi Olimpici, invece, portò "La traviata" come nuovo Free. :yeah:

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


C'è una aspiegazine particolare sul costume? Strana la manica a 3/4 solo a sinistra.
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 31/7/2013, 17:44) 
C'è una aspiegazine particolare sul costume? Strana la manica a 3/4 solo a sinistra.

Non ho letto nulla a riguardo però è come se il vestiro fosse a metà abito da uomo e,l'altra metà, richiamasse quello da donna. Magari non potendo mettere una semplice spallina avrà optato per la manica a 3/4. :lol:
Però è una mia semplice osservazione. Dettata anche da alcuni passaggi del programma dove in certi momenti sembra ballare sdoppiando il ruolo...alternando momenti un cui sembra essere colui che porta e altri in cui si lascia portare. :ohmmm:

Questa è la spiegazione che mi son sempre data..magari quando lo vedo glielo chiedo :yesyes: (aspetto e spero!!)

Tutti gli outfit comunque li "realizza" lui, tende ad avere idee ben precise di cosa vuole.

L'arancione è il colore preferito di Stéphane, cosi disse , ed anche l'azzurro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 31/7/2013, 18:05) 
Non ho letto nulla a riguardo però è come se il vestiro fosse a metà abito da uomo e,l'altra metà, richiamasse quello da donna. Magari non potendo mettere una semplice spallina avrà optato per la manica a 3/4. :lol:
Però è una mia semplice osservazione. Dettata anche da alcuni passaggi del programma dove in certi momenti sembra ballare sdoppiando il ruolo...alternando momenti un cui sembra essere colui che porta e altri in cui si lascia portare. :ohmmm:

Questa è la spiegazione che mi son sempre data..magari quando lo vedo glielo chiedo :yesyes: (aspetto e spero!!)

Tutti gli outfit comunque li "realizza" lui, tende ad avere idee ben precise di cosa vuole.

L'arancione è il colore preferito di Stéphane, cosi disse , ed anche l'azzurro.

Bhe potrebbe anche essere ^_^ Quando lo incontri facci sapere la risposta eh :lol: :ihihih:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 31/7/2013, 18:19) 
Bhe potrebbe anche essere ^_^ Quando lo incontri facci sapere la risposta eh :lol: :ihihih:

Non ci voglio pensare...fino all'ultimo prego per non avere intoppi nell'andare a Verona all'incontro che terrà coi fan. Lo scorso anno me lo son perso "causa lavoro".:ange2:

I biglietti per Opera On Ice sono un pò carucci e poi aggiungendo anche la trasferta..insomma a quello per ora ci ho rinunciato!! ma almeno fare una volata agli incontri mi piacerebbe. :shy:

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 17:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma si paga anche per l'incontro con i fans?

Ah quindi ho letto male il prezzo del biglietto... su ticketone avevo letto 38€ (e qualcosa - ora non ricordo)
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 31/7/2013, 18:37) 
Ma si paga anche per l'incontro con i fans?

Ah quindi ho letto male il prezzo del biglietto... su ticketone avevo letto 38€ (e qualcosa - ora non ricordo)

38euro credo quelli sulle gradinate..ma poi è contando tutte le altre spese che andare ad Opera On Ice per me è un pò proibitivo.

L'incontro non si paga...lo scorso anno usci dall'Arena e si mise a sedere li davanti col gruppo che partecipava.
La foto che ti piaceva tanto e che è come etichetta è stata fatta quel giorno.

Se uno vuole andare deve solo scrivere un post nel suo forum (quello collegato al suo FB e sito ufficiale). Richiedono il nominativo poi, solo per avere idea di quanti saranno presenti e cosi che vengano dati orari e punti precisi dell'incontro.

Una ragazza del Forum, che è in contatto diretto diciamo fà da intermediario e organizza.

Stéphane sembra intimidirsi molto facilmente e chiede solo una cosa per gli incontri...un posto dove potersi sedere e parlare tranquillamente insieme...niente "incontri individuali" nel senso senza che una/o monopolizzi il tempo chiedendo solo cose per se cercando di parlargli in disparte. Una foto ed autografo va bene ma poi vuole incontri per tutti e con tutti.

Lo scorso anno durante la pausa delle prove è uscito ed è stato con loro quasi un'oretta.
Lo fà spesso, in Russia e Giappone direi sempre. In Italia lo scorso anno è stata la prima volta e si è reso subito disponibile nel rifarlo anche questo anno.


Meeting 2012, coi fan fuori dall'Arena

DSCN0019

Verona+21+Sett+Meeting+con+Ste%25CC%2581phane+-+Tiziana+Bettinelli+8

Ci sono video bellissimi di tutti gli incontri...
Spesso in una sala dell'albergo o sul luogo dello show.
In Russia e Giappone organizzano quasi delle piccole feste. Lambiel risponde a tutte le domande e si presta anche a piccoli giochi :rolleyes:

Lo scorso anno in Russia si son inventate l'estrazione delle palline con le domande per lui, "punizioni", possibilità di poter far fare a lui le domande a chi era presente,o dire quello che gli pareva se gli andava. :stralol:

In Giappone invece ha festeggiato il Natale del 2012. Con tanto di ballo lento per una fortunata.

Insomma, non si tira indietro e si presta a tutto. Basta che venga messo a proprio agio e non si ritrovi in mezzo ad urla isteriche...

Su tubo ci son molti video degli interi incontri solo che son "canali chiusi"...magari controllo bene se esistono video visibili.

La cosa divertente dello scorso anno è che c'era gente di almento 5 paesi diversi e lui tra inglese, francese e italiano faceva da interprete per tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sweet:
CITAZIONE
Non ci voglio pensare...fino all'ultimo prego per non avere intoppi nell'andare a Verona all'incontro che terrà coi fan.

Sweet, ti meriti ogni sostegno spirituale perché il tuo progetto vada avanti liscio e senza problemi.
Invito quindi tutti i frequentatori della Sezione Pattinaggio a tifare, sperare, pregare vil2_ange , toccare legno, ferro, fare danze scaramantiche ....insomma tutto ciò che possa aiutare Sweet ad andare all'incontro con il suo Piccolo Principe.

 
Top
788 replies since 18/7/2013, 18:13   19822 views
  Share