La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
skatinggold
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 19:52     +1   -1




ehh si Pat..come ti capisco :rolleyes: la gelosia è una brutta bestia :rolleyes:
soprattutto se l'unica cosa che si può fare è immagine come disintegrare la causa della gelosia stessa :stralol:

ma vedrai che Dai è stato minacciato cosi tanto che ormai non corre più pericoli perché scott è sicuro che non gli toccherà mai l'amorino su :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 18/1/2015, 19:38) 
Ice Princess:
CITAZIONE
Tessa poggia la mano sulla spalla di Daisuke e lui é ancora vivo

Tessina, Tessuccia dolce.... smamma :diable: :diable:

Guarda che come Scott può distruggere Daisuke, io distruggo te!! Non sai con quale forza della natura ti devi confrontare, se la Pat diventa solo un filino gelosa.....

Ti salvi solo perchè ho scritto su instagram che tu e Scott siete la miglior coppia sul ghiaccio e fuori. Quindi, torna dal bel moretto di casa tua e lascia stare il bel moretto orientale :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Stavo riguardando la foto postata da Tessa su twitter... i loro visi...così felici :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 18/1/2015, 22:35) 
Stavo riguardando la foto postata da Tessa su twitter... i loro visi...così felici :wub:

Era da tanto che non vedevamo una foto VERAMENTE spontanea :wub: Pensavo di metterla come avatar :wub:
Sono tanto belli così.. che capoccioni :lol:


Finalmente ho potuto guardare (e ascoltare) il video... Troppo divertente :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Scott che urla "Now just me" hahahahaah e Tessa che se la ride allegramente ;)
A quanto pare la canzone piaceva proprio tanto a Scottino.. cantava pure ^_^
Tanto per la curiosità, ecco il testo :B): :shifty:

Walk the moon "Shut up and dance" - Video QUI

"Oh don't you dare look back
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back,"
She said, "Shut up and dance with me!"
This woman is my destiny
She said, "Oh, oh, oh,
Shut up and dance with me

We were victims of the night,
The chemical, physical, kryptonite
Helpless to the bass and faded light
Oh, we were bound to get together,
Bound to get together.

She took my arm,
I don't know how it happened.
We took the floor and she said,

"Oh, don't you dare look back
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back,"
She said, "Shut up and dance with me!"
This woman is my destiny
She said, "Oh, oh, oh,
Shut up and dance with me."

A backless dress and some beat up sneaks,
My discothèque, Juliet teenage dream.
I felt it in my chest as she looked at me.
I knew we were bound to be together,
Bound to be together

She took my arm,
I don't know how it happened.
We took the floor and she said,

"Oh, don't you dare look back
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back,"
She said, "Shut up and dance with me!"
This woman is my destiny
She said, "Oh, oh, oh,
Shut up and dance with me."

Oh, come on girl!

Deep in her eyes,
I think i see the future.
I realize this is my last chance.

She took my arm,
I don't know how it happened.
We took the floor and she said,

"Oh, don't you dare look back
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back,"
She said, "Shut up and dance with me!"
This woman is my destiny
She said, "Oh, oh, oh,
Shut up and dance!."

"Oh, don't you dare look back
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back,"
She said, "Shut up and dance with me!"
This woman is my destiny
She said, "Oh, oh, oh,
Shut up and dance with me."

Oh, oh, oh, shut up dance with me


Mmmmmh :pipe:


Ho guardato anche il trailer del coso.. ma.. ma... che schifo di voci hanno usato?!?!!? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :blink:
Ma sono quindicenni per caso??!? :blink: :blink: e i dialoghi?!?! Ancora più pietoso così :stralol: :stralol: :stralol:
Scott drag queen.. me l'ero dimenticata.. che orripilanza :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 22:55     +1   -1




bella la canzone del ballo da ordinaria follia poi come testo è adattissima a loro magari ci ideassero una ex davvero :gotidea: :ihihih: :stralol: :stralol:


o lo vogliono far passare davvero x pre vancouver e loro son teneri bimbetti che affrontano la prima olimpiade o chi ha fatto sta trasmissione è scemo
ma pure meryl cavolo le hanno dato la voce da bambina forse l'unico che si salva è charly
e come dicevo prima marina potevano accennare un po di accento russo o le battute che faranno su di lei nn avranno senso.

prima sta cosa era una farsa noi invece ci prendiamo la versione tragicomica. passeremo i lunedì a ridere come mette ahahah

che se i tipi della rete nn avverteno prima della visione che cip e ciop son ritirati post sochi e idem x gli usa mi ci vedo i neofiti che si guarderanno i mondiali in cina e faranno ma i canadesi che nn se possono vedere se nn al lavoro dove son spariti :ohmmm: volevamo vedere i 2 programmi interi sai com'è a furia di spezzoni gli fan vedire la voglia :stralol:

ps oggi mi son vista la fine del boss torte gara e almeno 2 ragazze e un paio di ragazzi avevano un doppiatore che si adatta meglio a TeS di quello che gli ha messo sky :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 23:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ohhhhh io vorrei vederli pattinare su questa canzone :yesyes:
Gli chiediamo di sostituirla con Good Kisser? :gotidea:


Dal sito di NatGeo nuove foto dal coso.. lo dicevo io.. l'unica cosa buona del coso erano le foto :lol:

IG3c0Po

pEB22k8

gCAix6q

axSh7cm

bTsVQ30




Mamma mia Scott :noncela: :illness: :shy: :ohlove: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Edited by *Ice Princess* - 19/1/2015, 00:26
 
Top
icon13  CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 01:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie mille a Dara per avermi passato questo link!! É una sintesi dello show

E i miei neuroni sono andati a farsi friggere :illness: :illness: :noncela: :noncela: :neuro:

Vi dico solo: min 5:14 - Good Kisser - bacio killer = HELP :noncela:

www.dailymotion.com/video/x2f0n4e_2...%E5%8F%B0_sport


Dicevo io che era Carmen miscelata a Try e Stay... poveri noi....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 01:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


QUI video su stars on ice ^_^
Non sò però se ci sono Tessa e Scott...e ora ho troppo sonno ^_^

Ops Ice ci siamo sovrapposte...urka :woot: e chi dorme più ora -_- :wub: :stralol:

Edited by Stellar - 19/1/2015, 01:09
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 01:11     +1   -1




Eoli io opterei piu per l'opzione "chi ha fatto sta trasmissione è scemo" :gotidea: :stralol:

Cmq voci e dialoghi nn si ascolano proprio.. :ph34r: :blink: sembrano due dodicenni, intrappolati in due corpi da venticinquenni, che nn riescono a mettere due parole di fila :ph34r:

Volevo registralo stasera ma my sky ieri si è impazzito e per il momento nn registra...secondo mio padre è un problema del decoder, secondo me è la mia televisione che si rifiuta di tenere in memoria il coso :sick: :stralol: :stralol: :stralol:

Cmq concordo con ice...le foto sono l'unica cosa utile e qui scott è veramente da :noncela: :lovepc: :lovepc: :noncela:

Ops......anche io AVEVO sonno :neuro:
Ora guardo il video :noncela:


Ragazze...io con Good Kisser ci rimango.. seriamente :neuro:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 01:30     +1   -1




Dei i vestiti pensavo peggio è un'accozzaglia di costumi di soi e son parecchio sobri soprattutto tessa.
quelli che usava x carmen o quello che sta usando adesso x le prove (il sono ai caraibi al calduccio e nn in una pista di pattinaggio) è più sexy x me :P si danno al riciclo da bravi canadesi ahahah

il finale mi sa tanto del valzer 2013 rivisitato un pochettino

In linea di massima pensavo peggio; però considerando che son gli ultimi 3 secondi forse è presto x dirlo ahahah

Edited by eoluccio - 19/1/2015, 02:05
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 01:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eoly appunto! Questo é solo il finale quindindi figuriamoci il resto! :neuro:

Questo finale é una rivisitazione di ATWGO e Seasons (ai Nazionali peró) mischiato all'inizio di Carmen.... solo in versione più esplicita...

Che perfidi.... io sono ancora confusa :wacko: :noncela: :noncela:

Anche a me non piace il costume di Tessa... la tuta che usava in Carmen a SOI era molto meglio o la tuta che ha nella foto del mio avatar :D
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 02:09     +1   -1




video dal cast Soi postato da Soi dove dicono arigato tutti in coro loro ci sono ma essendo dietro schiacciati nn si vedono quasi :rolleyes: :stralol:
http://t.co/2Ka39ds0vt

tessa ha messo mi piace all'edizione turca del coso :ohmmm:

visto il resto del video dopo il pezzo sul finale si vede tessa sa sola, abbacchiata e senza champagne porella andare verso gli spogliatoi immagino. del compagnuccio nessuna traccia
davanti a lei c'è daisuke munito di alcool sembra una congiura povera :lol: Pat nn essere gelosa che si ignorano alla grande :lol:

si nella foto di gruppo che è presa da sto video si tessina mette la manina sulla spalla di Dai che dopo qualche secondo di terrore si scioglie cominciando a fare il casinaro e la morettina gli fa pure pat pat sulla spalla
scott nn si nota tanto che è coperto aspetto gli occhi di falco del forum x dirci la reazione :lol:


Edited by eoluccio - 19/1/2015, 04:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 09:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:bonjour: :niceday:

tumblr_nienxbODCT1thfkoyo1_250tumblr_nienxbODCT1thfkoyo2_250

Fonte: scottandtess




Sarà pure reciclato, sarà pure che non si "baciano" davvero ma é sempre un bel vedere :ohlove:
Comunque credo che nei prossimi mesi vedremo una progressione :shifty: Ricordare sempre il finale di ITM :shifty:

@Stellar: se pattinano GK a Zurigo credo che la valeriana non basterà :ihihih:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 10:37     +1   -1




buongiorno e grazie per le gif :woot: :embrace:

valeriana???? qui ci vuole la morfina altro che fiori calmanti :neuro: :neuro:

non so voi ma secondo me questo finale l'hanno provato parecchio :shifty:
occhi chiusi per entrambi ad esempio...come fanno a non beccarsi e a non baciarsi se non vedono?? questi sono anni di duro allenamento..lo definirei un "bacio platonico" in compensazione di quelli veri :rolleyes: :stralol:

e poi non so se avete notato scotti che sposta la testa per piazzarsi proprio davanti a lei.. :neuro:

se degenerano come nel finale di ITM stavolta c'è caso che le luci le devono spegnere davvero per oscurarli al pubblico :neuro:

screen :ohlove:



guardate le mani di scott :noncela: :noncela:



e qui l'espressione di tessa :ohlove: :ohlove:



questo good kisser ci manderà al manicomio definitivamente....me lo sento....


ps: da instagram :)

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 10:58     +1   -1




invece da twitt foto con juan e mayumi la tipa di vouge
CITAZIONE
No better way to spend last few hours in Tokyo - sushi, champagne & shopping w/ @N_Mayumi & @JoannieRochette #vogue

B7srUGICQAAUOIB

la sorellona risponde all'ista sulla partenza
CITAZIONE
jejvirtue Any minute now I just know you're going to surprise me by texting to say you're coming to Australia instead of going home! There are direct flights - you know you want to! ☀️🏄💕👍

risponsta di tessa
CITAZIONE
tessavirtue17 @jejvirtue One day, I promise!!!!! 💝 #CantWait #AusAdventure
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539683 views
  Share