La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (skatinggold @ 16/1/2015, 18:07) 
si ho letto male scusa :unsure: ho modificato il post infatti :unsure:

e ribadisco..una foto era gradita -_-

<_< <_< <_< <_< <_<


CITAZIONE
e ringraziasse che ho chiesto solo dov'è :angry:
al momento potrei fare una bella orazione furiosa anche contro di loro e quel maledetto teatrino!!!

Sono con te dance

Edited by *Ice Princess* - 16/1/2015, 18:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Mitica skating !!! Mi hai fatto morire dal ridere :stralol: :stralol: :stralol:
Non dargli questa soddisfazione... loro lo fanno proprio con l'intento di suscitare una reazione :gotidea:
Secondo me almeno... si divertono un mondo a farci credere di evitarsi come la peste -_-

Ps: Tessa ha un pessimo gusto in fatto di uomini :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 16/1/2015, 18:30) 
Mitica skating !!! Mi hai fatto morire dal ridere :stralol: :stralol: :stralol:
Non dargli questa soddisfazione... loro lo fanno proprio con l'intento di suscitare una reazione :gotidea:
Secondo me almeno... si divertono un mondo a farci credere di evitarsi come la peste -_-

Ps: Tessa ha un pessimo gusto in fatto di uomini :unsure:

Certo e poi stanno come cip&ciop -_- -_-
Ma davvero :unsure: come può essere? Ha avuto quello splendore davanti agli occhi tutta la vita :unsure:
:gotidea: Al contrario i suoi standard dovrebbero essere moooolto alti :ihihih:


Da Dara, gli orari degli show di domani e dopodomani

17 Gennaio: 13:00 (ore 5:00) 18:00 (ore 10:00)
18 Gennaio ore 13:00 (ore 5:00)
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:41     +1   -1




Ero seria eh...già ero nervosa e arrabbiata per Carolina, poi ho visto quella foto e mi sono saliti i nervi a 2000 :angry:

Certo che stanno a fare cip e ciop anzi, faranno i piccioncini proprio!!! E poi a noi invece fanno vedere foto in cui scott si mimetizza con l'ambiente e magicamente nn c'è mai!!

Oggi sono particolarmente suscettibile..nn facessero altre scemate xke poi mi sentono :angry:

Grazie a dara e scusate lo sfogo :embrace: -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


:flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caro ci sarà ad Art On Ice - la squalifica non tocca show stranieri organizzati da sponsor privati e non dall'ISU.

E la gente la amerà e applaudirà - perchè lei è La Regina :wub:

Insomma.... Tessa/Scott.... perchè no fotine insieme? :( :( ma che problema c'è??? :unsure: neppure un pochino di soddisfazione.... :angry:

Guardate che qui le fans diventano matte e pensano a spedizioni punitive con lancio di teiere a Zurigo e Losanna :lol: :lol: :lol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 20:08     +1   -1




Questo mi rincuora parecchio Pat..la accoglieranno a braccia aperte :wub:

Cmq hai ragione! Farebbero bene a guardarsi le spalle :shifty:

I prossimi appuntamenti dopo soi sono l'intervista-teatrino e il Niagara show giusto?
Cmq joannie ha vinto il WMO o come si chiama :lol:

Speriamo che qualche buonanima giapponese registi lo spettacolo che passeranno in tv e lo condividano con il resto del mondo :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Già...due che non hanno neanche un sito internet funzionante che vanno a tenere un discorso sulla gestione della propria immagine :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Ci sarà proprio da ridere -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Skating non preoccuparti :embrace: Sai quanti sfoghi sono passati per queste 532 (:neuro:) pagine? :lol:

Visto che loro non postano foto, la metto io. Skate Canada ha postato questa in occasione dei Nazionali :cry:

MNWGAsW

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 20:38     +1   -1




io propongo un lancio di uova marcie generale col loro agente :D si potrebbe organizzare fra quelli che andranno a vedere il teatrino :)
se lo merita proprio ahahah po lo si rinchiude da qualche parte x fargli sputare la verità eheheh
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 11:50     +1   -1




buongiorno ragazze :embrace:

ho appena visto questi due tweet :)

CITAZIONE
M.Ellen ‏@Meiln9255 · 46m46 minutes ago

【#starsonice Part1】
Joannie Rochette:La vie en rose
Evan Lysacek:Black swan
Tessa Virtue/Scott Moir:Good Kisser
(+Kimmy, Ryan and Kerr/Kerr)

CITAZIONE
LiveloveLaugh ‏@zarahsky3 · 16h16 hours ago
@tessavirtue @ScottMoir #challenge #tokyoselfie

speriamo che la seconda ragazza carichi il selfie :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:bonjour:
Grazie dei tweet Skating :)
Dara mi ha detto che la foto con Evan era praticamente di lavoro.. a quanto pare Evan ha introdotto/presentato Tessa e Jeffrey a VOUGUE Japan visto che è stato lo sponsor di Friends on Ice (show a cui preso parte Evan questa estate, c'era pure Shizuka, Daisuke ecc).
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 12:52     +1   -1




Ahhhh ok grazie :okk:
Diciamo che per il momento il sign Evan è salvo dalla mia ira incendiaria :lol: :diable:

Ma dara ha visto gli spettacoli anche di Tokyo? O abbiamo qualcun'altra fanciulla che ha visto lo show? :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No, Dara non è a Tokyo.. mi passa le info della sua amica..

Messaggi da Dara:
CITAZIONE
Hi ! My friend tells me T&S performed "Good Kisser" both of today's shows. According to her, they can't do well the lift today's afternoon.

But there are the camera filmed skaters performances today, so maybe they performed same programs, I think.

In Japan, skaters have no chance to retake films in same time. If they have mistakes during programs, it will retake in next show.

It seems "Good Kisser" will at least broadcast on TV. but I'm not sure "How Will I Know" will be broadcast or not...

Mi spiace sapere che il lift non è andato bene.. chissà che lift.. forse il rotational?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 17/1/2015, 12:49) 
:bonjour:
Grazie dei tweet Skating :)
Dara mi ha detto che la foto con Evan era praticamente di lavoro.. a quanto pare Evan ha introdotto/presentato Tessa e Jeffrey a VOUGUE Japan visto che è stato lo sponsor di Friends on Ice (show a cui preso parte Evan questa estate, c'era pure Shizuka, Daisuke ecc).

In effetti mi sembra - ma io non sono molto fisionomista - che la signora orientale seduta vicino a Evan sia una famosa stilista statunitense di origine cinese, ultrasessantenne, molto amica di Evan. Se è lei come credo, la cosa avrebbe molto senso.

Ma anche se era "una cosa di lavoro"... Scott poteva pure starci. Solo Tessa per Vogue Japan?? Rende al 50% del suo potenziale, perchè sappiamo che quando è vicino a Scott diventa centomilavolte più radiosa e bella :wub: :wub: :wub:

Adesso gli show di oggi sono finiti.... su da bravi, atleti che avete uno smartphone.... fatevi un giretto e diteci qualcosa!!!! (leggi: foto dal backstage, foto di gruppo, cena insieme.....) - non fateci penare per due notizie in croce... :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540475 views
  Share