La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 02:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (skatinggold @ 15/1/2015, 01:34) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 15/1/2015, 01:31) 
@Stellar: :ohmmm: ma perché? non siamo già internate? :ohmmm: :stralol:

@Skating: :stralol: :stralol: Dai su, poverino.. aveva buone intenzioni :lol: L'unico pericolo reale che corre é che potrebbe finire anche lui come il povero Sean :stralol:

:stralol: :stralol: e adesso come faccio a smettere di ridere immaginandomelo?? :stralol: :stralol: :stralol:

Bisogna fare la prova :gotidea:
Devi fargli guardare un fanvideo (non quello che ha visto Sean peró :lol:) e vedere che succede :ihihih:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 02:06     +1   -1




Ah bhe credo che quello che ha visto Sean nn sia esattamente un fan video :ihihih: :stralol:
Lui è stato traumatizzato direttamente dai wubbamenti live :stralol: :serenade:

Cmq provvederò :gotidea: poi vi faccio sapere :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Psssst amico di skating :unsure:
Scappa finché sei in tempo :waitafraid:
:niceday:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 10:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:bonjour: :niceday: :serenade:

y4DUO2Wtuu6jgm
aeiMj1uEenoUqI

Fonte




Se dovessi dire quali sono i programmi che meglio rappresentano Tessa e Scott direi senza ombra di dubbio Carmen e Mahler.
Due stili, due tecniche, due interpretazioni completamente diverse ma che sono l'essenza di quello che sanno fare.
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 11:55     +1   -1




wow :ohlove: ogni volta che vedo una foto o una gif di malher devo andare a riguardarlo tutto :ohlove:
e non so perché ma oggi mi ha fatto, più del solito, un certo effetto :cry: :cry:

intanto, mentre noi wubbiamo con il pensiero, i nostri sono in giro per tokio sotto l'acqua :lol:

jpg

non vi sembra un tantino grandino quell'ombrello per una sola persona :shifty:

ps: tessina ha messo tra i preferiti la foto con scott caricata dalla pagina di SOI :rolleyes: :wub:

il tour per la città continua ^_^

jpg

non sia mai che si veda l'ombra di scott da qualche parte eh..per carità -_-

cmq scusate per il formato piccolo delle foto, grandi non me le carica :unsure:

Edited by skatinggold - 15/1/2015, 13:17
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 13:40     +1   -1




eccola grande
10899384_784536834959753_1192839052_n
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 15:25     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Scott é l'uomo invisibile -_- Eh vabbé.. sarà un altro dei suoi super poteri :D

Peró una fotina insieme.. eddaje su.. non é mica un reato <_< Che qualcuno del cast le/gli sequestri il cellulare.. poi vedete quante foto ci sono da poter condividere -_-

Comunque mi piace pensarli a braccetto sotto l'ombrello nella pioggia :wub:

Ps: help.. povera me -_- -_- -_-

pps: nota per Tessa: in Umbrellas peró non eri sola... c'era un certo ragazzo con te dai capelli castani e gli occhi verdi, molto molto bello.. #JustSaying

2wec


ppps: sì, non ho ancora finito -_- Quanto sarebbe stato carino se -approfittando della pioggia e dell'ombrello- avessero fatto un piccolo video con un accenno di passi da Umbrellas? Tra l'altro é la FD preferita di Scott.. niente.. zero fantasia proprio -_-

Ho finito ora :lol:

Edited by *Ice Princess* - 15/1/2015, 16:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Quoto Ice e tutti i pps :lol: Senza vergogna proprio -_-
Un bel selfie sotto l'ombrello...che male c'era ? Bah <_<
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 17:38     +1   -1




Quoto stellar che quota tutti i ppps di ice :lol:

Mettiamoci l'anima in pace ragazze -_- nn fanno nulla di quello che sarebbe normale anche semplicemente tra amici xke in cuor loro pensano che poi noi potremmo capire la verità -_-
Mi dispiace dirvi questa scomoda verità, miei cari tessa e scott, ma...ci siamo già arrivate da sole :ucrazy: anche se provate a farci credere il contrario <_<


Lasciamo da parte l'astio per le stupidaggini e wubbiamo a distanza, sapendo che sicuramente questi giorni faranno i "turisti x caso" come fossero una coppia di neo sposini :ohlove:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 19:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Visto che siamo a corto di notizie positive -_- vi riporto un piccolo resoconto avuto da una ragazza che ho contattato su twitter (Jen - Stellar credo abbia pressoché la tua età ^_^) e che era presente sia ai Nazionali dell'anno scorso sia a SOI London a Maggio :wub: Ed é proprio su quest'ultimo il suo resoconto ^_^ per essere più precisa riguarda il meet & greet ^_^
Lei mi ha passato una sua foto ma per privacy decido di non postarla.

Il M&G era questo:

2nbaw0k


Non é successo niente di particolare peró sono carini alcuni dettagli sui nostri "disgraziati" :lol:
Tra parentesi le mie note così capite meglio visto che era uno scambio di messaggi e io le ho fatto il terzo grado :ihihih:

CITAZIONE
They were soooo fantastic. I could have stood there and talked for hours with them. Especially Tessa. We told them we were from Cleveland and they immediately were asking us about the drive thanking us for coming, Tessa asked if we ate and was giving us all kinds of recommendations where to go. Asked us about the show, the only thing I kick myself for is I wanted to tell them how long I was a fan and I didn't (Jen mi ha detto che li segue dal 2006 da quando ha visto la loro OD Assassination Tango!) . I forgot and the conversation was going so smoothly we just ran out of time. I could have talked for hours to them.

Le dico di essere stata sorpresa di vedere Tessa vestita così, specialmente tenendo presente quanto Scott sia geloso :lol:

I was too when I saw her. I was like "wow" but she makes it look classy.

Le chiedo come si comportavano tra loro nel m&g e se fosse successo qualcosa di carino

Nothing super cute but as I was watching them you can tell they have their own language. They wouldn't finish what they would say. They would start talking then nodding and it would be over.

Watching them is fascinating. And they look at each other a lot.


Le chiedo a quale tappa ha partecipato perché mi stavo confondendo con i m&g.. non ricordavo se era quello della gatorade o quello del bacino alla tempia :lol:

I went to London. We went to Scott's family restaurant the next day lol Scott's aunt and uncle own the restaurant. It's called "Shoeless Joes". Like a sports bar.

Those are the displays in the restaurant. The dress was so pretty in person


GTYjj3V

Le dico che é bello avere un resoconto riguardo ai piccoli dettagli perché purtroppo gli unici resoconti che abbiamo sono tutti del tipo "OMG!!! ADGKLGSAKJFKLHS"

Believe me I was doing that too lol. But I wanted to be aware and present in what they were doing.

Le chiedo la differenza tra TS e Weaver/Poje dal momento che anche loro sono una cosidetta "coppia platonica"

Hmm. I would say TS were intense if that makes sense. The way they look at each other is deeper. You can tell there is a connection It's like you're intruding on them. I saw a couple people stand back at the table and not want to interrupt them.

WP act more buddy buddy to me. They were laughing joking.


Sempre riguardo ai vari OMG :lol:

Lol I know. It was hilarious to watch people after they met them because they were jumping up and down

Riguardo al modo di guardarsi le dico che anche io a volte ho come la sensazione di interrompere un momento privato anche solo guardandoli durante un'esibizione :lol:

Yes. That's kinda what it felt like. They talked quietly with each other between each fan. And it was like an intense stare off

É tutto ^_^ Spero vi sia piaciuto ^_^

Edited by *Ice Princess* - 15/1/2015, 19:46
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 19:42     +1   -1




Grazie Ice :flowers:

Ci rendiamo conto che questi due sciroccati wubbano anche solo semplicemente stando seduti su un tavolino aspettando i fan??? :ucrazy: :ohlove:

Ogni volta che leggo i resoconti di gente che li ha incontrati penso sempre di più a quanto mi piacerebbe essere al posto loro :wub: anche solo per vedere dal vivo lo sguardo intenso che hanno quando si guardano che tutti descrivono :wub: :wub:
Continuo a ribadire che nn smetterò mai di tartassare di email il servizio clienti di opera on ice per vederli a Verona!!!!! :lol: :ohlove:
No dico..ve li immaginate che girano per le vie veronesi tra la casa di Giulietta e l'Arena??? :serenade:

Ps:nn commento quell'obrobrioso centrino che tessa ha addosso al M&G che è meglio :stralol: :stralol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 20:20     +1   -1




si le occhiate di tessa al M&G erano scotty nn ringhiare sono fanz mi raccomando :iperlol:
le occhiate di risposta penso fosssero qualche insulto sulla scelta del topche si è messo la morettina sua. Di la verità tessina ti piace vederlo gelosone ahahah
per rifare gli occhi
4386532931_bf2ab815bc_b

troppo tenero scotty bimbo con la cravatta canadese
4190736124_09b154cf8a_o

albun flikr dei vari SC e gare in canada con le prove ma abbiate pietà di me odio flir tanto :sick:
www.flickr.com/photos/donnarutherford/sets/

qui invece gli album di elina paarson o come si scrive ce n'è di bellissime di carmen
www.flickr.com/photos/skateeelinpaas/sets/

foto miste
non so perchè ma mi fa tenerezza questa
7126867741_efe0c9abdf_b

3125002905_50cec234b7_o

4192638732_e179ffd7ba_o

4224190671_e58552105f_o

6052047095_60e9a91eb8_b

6052047167_254ce8a3e3_b


Edited by eoluccio - 15/1/2015, 21:28
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Un po' in ritardo....

Ciao, amico di Skating e grazie per la tua intrusione qui. :embrace:

Lo so che hai le migliori intenzioni del mondo e vuoi tentare di salvare la tua amica dalla pazzia del pattinaggio in generale e da quella de La Fenice Pattinaggio in particolare..... ma ormai è troppo tardi, mi dispiace ^_^

Suggerimento: fatti preparare uno di quei dolci in cui è bravissima (Skating, questa è una notizia molto interessante.... ;) ) e siediti sul divano a mangiartelo di gusto (tutto!!) aspettando pazientemente che finisca con tutti i suoi "Ohhhhhhhhhh" "Ahhhhhhhhhhhh" "TessascotttessascottScotttessascotttessa wub wub wub wub wub wub" (non sta facendo il verso del gufo, fidati)

Skating.... non appena riaprono una pagina FB per Opera On Ice 2015 iniziamo a tempestarli; io ti aiuto per Tessa/Scott e tu aiuti me per Dai-chan!!

Ice: grazie mille e grazie a Jen per il resoconto. :embrace: :embrace:

Non vi aspettavate certo una fotina di loro due a spasso per Tokyo insieme come semplici turisti, vero? Però sognarla non è peccato....
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 15/1/2015, 21:10) 
Un po' in ritardo....

Ciao, amico di Skating e grazie per la tua intrusione qui. :embrace:

Lo so che hai le migliori intenzioni del mondo e vuoi tentare di salvare la tua amica dalla pazzia del pattinaggio in generale e da quella de La Fenice Pattinaggio in particolare..... ma ormai è troppo tardi, mi dispiace ^_^

Suggerimento: fatti preparare uno di quei dolci in cui è bravissima (Skating, questa è una notizia molto interessante.... ;) ) e siediti sul divano a mangiartelo di gusto (tutto!!) aspettando pazientemente che finisca con tutti i suoi "Ohhhhhhhhhh" "Ahhhhhhhhhhhh" "TessascotttessascottScotttessascotttessa wub wub wub wub wub wub" (non sta facendo il verso del gufo, fidati)

Skating.... non appena riaprono una pagina FB per Opera On Ice 2015 iniziamo a tempestarli; io ti aiuto per Tessa/Scott e tu aiuti me per Dai-chan!!

Ice: grazie mille e grazie a Jen per il resoconto. :embrace: :embrace:

Non vi aspettavate certo una fotina di loro due a spasso per Tokyo insieme come semplici turisti, vero? Però sognarla non è peccato....

Pat :stralol: :stralol: :stralol:

ci prova da parecchio a prendermi in giro sul pattinaggio ma non c'è mai riuscito e non ci riuscirà mai :stralol: :stralol: anche volendo cmq non potrebbe allontanare ne me ne lui da questo sport perché entrambe le nostre sorelline pattinano insieme da 10 anni :lol:
quindi, mi dispiace per lui, ma continuerà ad essere circondato da stivaletti bianchi, rotelle, body e tante nozioni sulle gare dal mondo del ghiaccio, fornite gentilmente dalla sottoscritta :gotidea: :stralol:

per quanto riguarda i dolci confermo che gradisce :lol: ma lo conosco da sempre quindi ormai mi sono specializzata :lol:

La coalizione "Tessa&Scott / Dai-chan" mi piace parecchio :yesyes: l'unione fa la forza...ce la faremo :biceps: :evvay:

eoli :serenade: :serenade:
grazie per tutte queste foto :embrace: :wub: :wub:
da piccoli sono tenerissimi :ohlove:

Edited by skatinggold - 15/1/2015, 21:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Skating sono sicura che il tuo amico troverebbe nel marito di Pat un prezioso consigliere :gotidea: :ihihih:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540079 views
  Share