La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Da Elina Paasonen: "great lifts, better speed than before, very dynamic and of course beautiful."


Solo 1 giorno e mezzo, solo 1 giorno e mezzo, solo 1 giorno e mezzo :rolleyes: :wub: :noncela:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:21     +1   -1




Voglio che sia sabato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (acimas @ 3/10/2013, 18:08) 
Grazie, Ice!!
Condivido poi la pienissima approvazione per il confronto di cui ci ha parlato stellar! Un'ulteriore imperdibile sfumatura di bellezza! Grazie!!!

Veramente a volte mi mancano gli aggettivi per descriverli... e finisco per usare sempre gli stessi :P
Grazia, eleganza, finezza, morbidezza ecc. ecc. ecc. Mi piace tantissimo la posizione delle dita di Scott :wub:
Ma poi vogliam parlare dell'interpretazione? Solo 2 foto e per giunta da un allenamento e sono emozionanti... io davvero non so cosa ci aspetta sabato....
BRIVIDI!!! :ohlove:

Curiosità: il vestito di Tessa é lo stesso che ha usato in practice ai Mondiali del 2011 per la SD

r3dVDdbWl1o

Non credo proprio useranno l'outfit attuale...
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Stellar @ 3/10/2013, 17:05) 
urga

Questa è MERAVIGLIOSA. Punto.

 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 3/10/2013, 18:23) 
CITAZIONE (acimas @ 3/10/2013, 18:08) 
Grazie, Ice!!
Condivido poi la pienissima approvazione per il confronto di cui ci ha parlato stellar! Un'ulteriore imperdibile sfumatura di bellezza! Grazie!!!

Veramente a volte mi mancano gli aggettivi per descriverli... e finisco per usare sempre gli stessi :P
Grazia, eleganza, finezza, morbidezza ecc. ecc. ecc. Mi piace tantissimo la posizione delle dita di Scott :wub:
Ma poi vogliam parlare dell'interpretazione? Solo 2 foto e per giunta da un allenamento e sono emozionanti... io davvero non so cosa ci aspetta sabato....
BRIVIDI!!! :ohlove:

Curiosità: il vestito di Tessa é lo stesso che ha usato in practice ai Mondiali del 2011 per la SD

(IMG:https://pp.vk.me/c9354/v9354791/106f/r3dVDdbWl1o.jpg)

Non credo proprio useranno l'outfit attuale...

Hai ragione su tutta la linea, Ice.
Tessa e Scott sono così ASSOLUTI che è impossibile descriverli. Ci si avvicina, rigirando sotto le dita della tastiera delle parole, ma loro restano sempre al di là. Sfuggono a ogni definizione. Sono Tessa e Scott.
Per quanto riguarda gli abiti, a me quello di lei ricorda (ma non sono mai sufficientemente attenta a questi particolari) quello che indossava in alcune EX di I wanna hold your hand...
Quello di lui invece mi sembra inedito...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Anche quello di Scott era il vestito per l'allenamento a quei Mondiali, per la gara aveva il completo blu con camicia azzurra e cravatta gialla ( quello che ha usato al Quebec summer champioship per intenderci)
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 3/10/2013, 18:33) 
Anche quello di Scott era il vestito per l'allenamento a quei Mondiali, per la gara aveva il completo blu con camicia azzurra e cravatta gialla ( quello che ha usato al Quebec summer champioship per intenderci)

Grazie Blue! Hai ragionissima!!!
E pensare che l'ho vista e rivista mille volte quella loro prima esibizione... e non l'avevo notato... Sono veramente fuori!!
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:46     +1   -1




Grazie aci!!! :D speriamo davvero di non morire tutte d'emozione sabato, cosa molto probabile viste le premesse *_________________*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


acimas:
CITAZIONE
Tessa e Scott sono così ASSOLUTI che è impossibile descriverli. Ci si avvicina, rigirando sotto le dita della tastiera delle parole, ma loro restano sempre al di là. Sfuggono a ogni definizione. Sono Tessa e Scott.

Quoto. :okk:

Una ragazza che ha visto la practice dice che non le è piaciuta la posa finale.. ora sono curiosa :lol:

Come sempre i fans sono avanti :D Mesi fa, appena si era saputa la storia di questa FD dicevano che sembrava la continuazione di Mahler.... ora Tessa dice che con la posa iniziale ripartono dal finale di Mahler... :lol: Avevano ragione :lol:

Sapete che mi hanno fatto uno strano effetto queste foto? :wub: Sono tornata indietro a 3 anni fa.. come un flashback.. :wub:

CITAZIONE (|-ladyB-| @ 3/10/2013, 18:46) 
Grazie aci!!! :D speriamo davvero di non morire tutte d'emozione sabato, cosa molto probabile viste le premesse *_________________*

Credo sarebbe impossibile il contrario *________*
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (|-ladyB-| @ 3/10/2013, 18:46) 
Grazie aci!!! :D speriamo davvero di non morire tutte d'emozione sabato, cosa molto probabile viste le premesse *_________________*

Eh eh eh! Hai proprio ragione!!
Al vostro ritorno vogliamo sapere TUTTO!

[QUOTE=*Ice Princess*,3/10/2013, 18:49 ?t=54782177&st=615#entry387208286]

CITAZIONE
Una ragazza che ha visto la practice dice che non le è piaciuta la posa finale.. ora sono curiosa :lol:

Io invece ora sono un po' preoccupata....
Non che non iniziassi ad esserlo anche prima: ogni volta che ci sono di mezzo i giudici che giudicano lo sono. Ma ora ho un pensiero in più al riguardo....
Spero che presto arrivino altri commenti, così da poter immaginare qualcosa di più....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Torno a casa dopo una giornata né pesante né leggera in ufficio, insomma la solita, il solito viaggio in treno con il solito ritardo, arrivo qui, apro il 3D.....e mi commuovo per la bellezza di quella posizione QX2gj e poi mi incanto per la difficoltà tecnica che comporta.

Mi sono tornati in mente tutti i discorsi di Be sui fili e gli equilibri e la forza ecc.....e non posso fare altro che guardarli a bocca aperta.

Ho fatto vedere la foto a mio marito e la prima cosa che ha detto è stata "Amore e Psiche del Canova" E non gli avevo detto nulla!!!! Possiamo veramente dire che questa è art on ice :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Riuscirò a reggere tutte le emozioni di questo week-end tra Giappone e Finlandia??? Ne dubito molto :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (acimas @ 3/10/2013, 18:33) 
Hai ragione su tutta la linea, Ice.
Tessa e Scott sono così ASSOLUTI che è impossibile descriverli. Ci si avvicina, rigirando sotto le dita della tastiera delle parole, ma loro restano sempre al di là. Sfuggono a ogni definizione. Sono Tessa e Scott.
Per quanto riguarda gli abiti, a me quello di lei ricorda (ma non sono mai sufficientemente attenta a questi particolari) quello che indossava in alcune EX di I wanna hold your hand...
Quello di lui invece mi sembra inedito...

QUOTO ACI!!!

@Be
SE mi salvo sabato dopo Seasons (dubito) ci penserà il Cigno di Sendai a farmi morire di emozione con Romeo e Giulietta domenica...quindi in ogni caso :noncela: :noncela: :noncela:

Edited by Blue fire - 3/10/2013, 19:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 18:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ecco il commento a cui mi riferivo aci:

CITAZIONE
"V/M FD is definitely their trademark romantic. In the beginning it's softer and very first-love, but the ending part is quicker. There's a beautiful energetic rotational lift to the music in the middle. [...] Loved the first rotational lift of V/M. The ending pose, not so much. All in all -it's not very daring and more so quite typical for them. But like always, they do it so well. The quality is quite astounding."


Pat *____* che bello!!! :wub: :wub: Assolutamente Art on Ice! E ancora non abbiamo visto nulla!!! :noncela:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 3/10/2013, 19:29) 
Possiamo veramente dire che questa è art on ice :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sottoscrivo!!!

@Ice: sono sempre più curiosa a questo punto di vedere questo finale.... C'è la remotissima possibilità di incappare in qualche video prima di sabato? Perché davvero non sto più nella pelle!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per il video dubito.... ma forse qualcuno ha fotografato questo finale :lol: :shifty:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540110 views
  Share