La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 09:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/10/2014, 09:47) 
Già, non é certo la prima volta che in qualche modo rispondono al blog :B):
Io sapevo che c'erano molti più commenti contro Tessa e il suo post.. possibile che siano stati cancellati?
La storia dei tweet é strana.. ma cosa non lo é con questi due? :lol:

Se ci leggono bene! Gli direi solo ragazzi smettetela :rolleyes:

Skating aspetta a parlare :ph34r: Io mi sento che lo vedremo all'evento di Tessa stasera :ph34r:

Su più di 30 commenti solo 2 potevano essere lontanamente considerati contrari...ma comunque certo non duri...
Uno diceva che Tessa aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita ma che un pizzico di gratitudine per il passato non avrebbe guastato...e l'altro era sulla stessa linea. Il resto è una lunga sfilza di complimenti e adorazione...direi che le è andata di lusso considerando quello che ha scritto :lol: In fondo è stata lei a fare un paragone scrivendo che la sua vita di adesso è > di quella di prima... o adesso abbiamo le allucinazioni anche nel leggere ? :unsure: Se si fosse limitata a dire che era felice di andare a scuola nessuno avrebbe detto nulla... ^_^
E assolutamente nessuno ha pubblicamente infilato Scott nel discorso...tranne una ragazza che ha scritto che le andava bene anche se in svizzera fosse andato solo Scott, ma penso che, essendo donna.... :wub: :wub: :wub:
Insomma Tessa e Scott dovrebbero smetterla di dare ai fan "colpe" che non hanno... -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 09:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 22/10/2014, 10:06) 
Su più di 30 commenti solo 2 potevano essere lontanamente considerati contrari...ma comunque certo non duri...
Uno diceva che Tessa aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita ma che un pizzico di gratitudine per il passato non avrebbe guastato...e l'altro era sulla stessa linea. Il resto è una lunga sfilza di complimenti e adorazione...direi che le è andata di lusso considerando quello che ha scritto :lol: In fondo è stata lei a fare un paragone scrivendo che la sua vita di adesso è > di quella di prima... o adesso abbiamo le allucinazioni anche nel leggere ? :unsure: Se si fosse limitata a dire che era felice di andare a scuola nessuno avrebbe detto nulla... ^_^
E assolutamente nessuno ha pubblicamente infilato Scott nel discorso...tranne una ragazza che ha scritto che le andava bene anche se in svizzera fosse andato solo Scott, ma penso che, essendo donna.... :wub: :wub: :wub:
Insomma Tessa e Scott dovrebbero smetterla di dare ai fan "colpe" che non hanno... -_-

Ho avuto la conferma che c'erano altri commenti su instagram che ora non ci sono più..
Non che li stia difendendo :lol: Dico solo che c'erano.. forse lei ha solo reagito un pò troppo... e lui (blog o meno) deve sempre difenderla....
Intanto un'altra cosa che non ho capito è perchè Tessa stà fuori (Toronto?) fino a venerdì, se venerdì ha il discorso da fare con Scott.. :ohmmm:

Vabbè.. altra foto dall'outlet

JpJgYzl
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/10/2014, 10:49) 
CITAZIONE (Stellar @ 22/10/2014, 10:06) 
Su più di 30 commenti solo 2 potevano essere lontanamente considerati contrari...ma comunque certo non duri...
Uno diceva che Tessa aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita ma che un pizzico di gratitudine per il passato non avrebbe guastato...e l'altro era sulla stessa linea. Il resto è una lunga sfilza di complimenti e adorazione...direi che le è andata di lusso considerando quello che ha scritto :lol: In fondo è stata lei a fare un paragone scrivendo che la sua vita di adesso è > di quella di prima... o adesso abbiamo le allucinazioni anche nel leggere ? :unsure: Se si fosse limitata a dire che era felice di andare a scuola nessuno avrebbe detto nulla... ^_^
E assolutamente nessuno ha pubblicamente infilato Scott nel discorso...tranne una ragazza che ha scritto che le andava bene anche se in svizzera fosse andato solo Scott, ma penso che, essendo donna.... :wub: :wub: :wub:
Insomma Tessa e Scott dovrebbero smetterla di dare ai fan "colpe" che non hanno... -_-

Ho avuto la conferma che c'erano altri commenti su instagram che ora non ci sono più..

Davvero ? Um :huh: ...devono essermi sfuggiti :unsure: ...stò perdendo smalto -_- :lol:
Comunque questa storia è proprio strana :blink: E sì la reazione è stata proprio esagerata...La Lawes recentemente riceve tweet ben peggiori e non mi pare che Scott corra in soccorso...ahi Scott sei nei guai mi sà :stralol: :stralol: :stralol:
Mi è un pò tornato alla mente quando fù svelata Carmen a Skate Canada...tutti i fan avevano commenti estasiati :wub: All'inizio addirittura i fan di Meryl e Charlie erano seriamente preoccupati che un capolavoro del genere avrebbe bastonato i loro beniamini ( e così doveva essere :angry: ) Uscì però un articolo nel quale Tessa e Scott si lamentavano delle critiche che gli avevano mosso i fan :blink: Soprattutto Tessa disse, mi pare, che i fan pensavano che lei fosse come Carmen (inteso evidentemente in senso negativo) mentre non era così :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No Stellar.. tu sei e resterai sempre la "The Best" :B): :okk: :embrace:

Ops.. Che fidanzato cattivo.. non difende la sua dolce metà :stralol:

Davvero? Io non posso esprimermi perché non sapevo ancora della loro esistenza :lol: (:( peccato, mi sarebbe piaciuto vivere quella stagione dall'inizio)
Dici che da questo ne esce fuori il commento di Scott?

A quel tempo le ragazze su twitter (quelle con gli account privati) che dicevano? La criticavano?
Perché se ne sono usciti con questa dichiarazione? La blogger che diceva?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/10/2014, 13:03) 
No Stellar.. tu sei e resterai sempre la "The Best" :B): :okk: :embrace:

Ops.. Che fidanzato cattivo.. non difende la sua dolce metà :stralol:

Davvero? Io non posso esprimermi perché non sapevo ancora della loro esistenza :lol: (:( peccato, mi sarebbe piaciuto vivere quella stagione dall'inizio)
Dici che da questo ne esce fuori il commento di Scott?

A quel tempo le ragazze su twitter (quelle con gli account privati) che dicevano? La criticavano?
Perché se ne sono usciti con questa dichiarazione? La blogger che diceva?

Grazie Ice :embrace: bastone della mia vecchiaia :lol:
Non penso che il commento di Scott esca fuori da questo, ma le due cose mi sono sembrate simili :rolleyes:
A quei tempi non ero ancora attiva su twitter :lol:
Per il blog non ricordo onestamente, comunque parliamo di ottobre/novembre 2012 ^_^

Comunque, su twitter hanno controllato gli orari degli aerei da Winnipeg a London :neuro: e a quanto pare era fisicamente impossibile per Scott passare la sera con Kaitlyn e poi saltare su un aereo, atterrare e fiondarsi a fare palestra con Tessa...a meno di non aver scoperto il teletrasporto :huh:
Quindi, qualcuno non dice la verità :B): Oppure Scott è un serio candidato al nobel per la fisica :gotidea:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 13:20     +1   -1




bho si o la foto di settimana scorsa o scotty ha chiesto a un amico di far credere di essere a winnipeg

ice riguardo le foto sulla bacheca le tue fonti che dicono ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mi rendo conto di non essermi spiegata bene..
Con commento di Scott mi riferivo a quello che disse lui su "Tessa Carmen"..

Le opzioni sulla foto in palestra sono diverse:

1) era la foto di quando li hanno sgamati (tweet cancellati)

2) I tweet di lui a Maritoba non erano veri

3) Lui stava davvero a London e la foto era di ieri


Maria Mountain ha twittato qualcosa al riguardo?
Personalmente credo che sia la prima opzione. Non che non penso che loro si vedano di più di quel che dicono.. :rolleyes:
Trovo molto buffa la "coincidenza" del tweet :B):
L'amico della Lawes definisce Scott "marito" della puffa?
Tessa pensa: "What?!?! Mo te faccio vedé io.... "
Ed eccola che posta la foto in palestra specificando "oggi" e con due !! giusto per essere chiara

:ihihih: Ve l'ho detto.. la battaglia é cominciata :stralol: :stralol:


ps: su tumblr hanno dato un altro soprannome a :sick: :gotidea: Orso grizzly :stralol:

CITAZIONE (eoluccio @ 22/10/2014, 14:20) 
bho si o la foto di settimana scorsa o scotty ha chiesto a un amico di far credere di essere a winnipeg

ice riguardo le foto sulla bacheca le tue fonti che dicono ?

Prima ancora di guardare lui la prima cosa che sono andata a guardare erano le foto sulla bacheca :stralol:
Bhe sulle foto non c'é poi tanto da dire :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/10/2014, 14:46) 
L'amico della Lawes definisce Scott "marito" della puffa?
Tessa pensa: "What?!?! Mo te faccio vedé io.... "

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Eoly scusami se non ti ho risposto al messaggio di ieri ma, con questa nuova visualizzazione del forum su mobile, non ci capisco più nulla :huh: Comunque ti hanno risposto le altre :B):
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 18:21     +1   -1




buonasera :embrace:

innanzi tutto chiedo una cosa che non ho capito..di che blog si sta parlando ? :ohmmm:
secondo..se davvero hanno qualcuno che magari saltuariamente legge quello che scriviamo noi fan, direi che qui hanno il loro bel da fare! :ihihih: sicuramente saranno contenti quando parliamo di ogni loro minimo wubbamento e scommetto che si fanno grasse risate anche leggendo i soprannomi che diamo ai loro simpatici "fidanzati/e" :stralol: :stralol:

per la foto della palestra sono un po' perplessa considerando anche il fatto che non ho ancora capito perché hanno cancellato i tweet dell'altra volta :huh:
cmq sinceramente non credo che scott fosse con la puffa...forse era proprio con tessa, magari in pista, e lei ha pubblicato una foto di quando li hanno beccati in palestra! :rolleyes:

poi concordo con voi sul fatto dell'essere corso in difesa..non era una situazione cosi tragica :lol: nonostante questo però non si è limitato solo a scrivere un tweet...ne ha pubblicati due e uno con tanto di foto facendo chiaramente capire che stava dalla parte di tessa (ovviamente) :wub: diretto al punto insomma!!
poi visto che scott non usa intagram non credo che abbia letto i vari commenti da solo, quindi penso sia stata lei a riferire quello che era successo (parlo anche di quelli cancellati)! :gotidea:
e questo ci porta a pensare, a maggior ragione, che scott abbia passato il pomeriggio con tessa :wub: e di certo non con la puffa!! :stralol:

e un'altra cosa che è carina secondo me è il fatto che sulle notizie generali del profilo chiama tessa con il soprannome :ohlove: fa capire che il loro non è solo un rapporto professionale ma qualcosa di molto di più :serenade:

l'evento di stasera spero non sia a Ottawa perché pochi minuti fa è uscita questa notizia
CITAZIONE
Massima allerta Anti-Terrorismo: paura in Canada
Sono tre le sparatorie avvenute a Ottawa, la capitale. La prima davanti al National War Memorial, la seconda al Rideau Centre e la terza in Parlamento. Tutti gli edifici fanno parte del complesso governativo noto come Parliament Hill e altri spari sono stati uditi nei pressi del vicino Rideau Centre, un centro commerciale. Al si pensa che possa trattarsi dell'azione d'un commando.

:( :( :( :( :(
l'articolo dice che stanno battendo le zone limitrofe e controllando tutte le auto in uscita dalla capitale...un soldato canadese è morto, due persone sono state ferite, di cui uno è un altro militare, e hanno ucciso uno degli attentatori
:( :( la gente è proprio matta :( :(

Edited by skatinggold - 22/10/2014, 20:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


A proposito del blog ne abbiamo parlato diverse volte.. il blog dubemoir
Se vuoi sapere qualcosa basta chiedere per mp.. giusti per non riscrivere nuovamente le stesse cose :lol:

Tessa é a Toronto, non Ottawa...

Spero che la gente lì si sia messa al sicuro :(
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:00     +1   -1




si speriamo!!! poi meglio per lei che sia a Toronto...Ottawa da quanto ho letto è completamente blindata e bloccata :( :(

cmq ci sono nuovi tweet e è stata taggata su una foto ma purtroppo ragazze devo uscire e non faccio in tempo a postare le varie cose! per il momento almeno non ho letto nulla del tamarro :ihihih:
però ho fatto un giro veloce su twitter quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa!! spero di no :shy:

più tardi ripasso ovviamente e mi auguro di non trovare brutte sorprese :B): mi raccomando eh :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ci sono tante persone pazze e cattive in giro :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Prima foto di Tessa

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 21:34     +1   -1




oddio ke vestito O_O
sembra come quelle insegnanti pignole dei film :lol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 22:54     +1   -1




eh vero eoli :ihihih:
da questa foto non mi ispira molto il vestito!!
e poi non capisco perché si ostina a raccogliere i capelli cosi...secondo me le stanno molto meglio sciolti o almeno semi-raccolti!! ^_^

cmq vado a letto senza aver avuto brutte notizie e questo è ottimo :gotidea:
aspetto ancora un po a cantare vittoria definitivamente però...qui non si sa mai <_<
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540100 views
  Share