La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 21:51     +1   -1




La loro Carmen l'ho riguardata parecchie volte perchè mi piaceva molto, e giuro che le uniche differenze che noto (al di là di quello che non c'è per il taglio della musica) sono i twizzle sostituiti dalla presa a 'fionda' (non mi viene altro termine :P), la sequenza di passi finale diversa perchè hanno ripreso il saltello che fanno quando cambia la musica sul finale... toccacciamenti vari c'erano anche prima, erano un pelo in ritardo sulla musica prima della presa in cui lei gli sale sulle spalle... ehm giuro non vedo altro, il video è un po' poco a fuoco :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bloody non ci siamo :lol:

Mini mini aiuto: non è un elemento tecnico :P Farebbe parte di quelli che noi chiamiamo PCS quando ci riferiamo alle loro performance :shifty: :ihihih: :lol:

Basta, non posso dirvi altro :ihihih:

Il video non è a fuoco ma si vede! :ihihih:

Edited by *Ice Princess* - 26/9/2013, 11:06
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 22:34     +1   -1




E vabbè io sui PCS non sono allenata, e poi si sa che i giudici sono di parte ;) :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Altro indizio: concentratevi sulla prima metà del programma... si trova lì... ;)
Ripeto: non è un elemento tecnico... :P


Eheheh bisgna aguzzare la vista ed essere da ricovero per notare questo particolare :stralol: :stralol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 18:06     +1   -1




Questo è un "gomblotto" :stralol:

Ho trovato un video che si vedeva benissimo, ma guarda un po,' manca praticamente tutta la prima parte ...
perché qualcuno ha "sabotato" la videocamera e il tipo è stato costretto a riprendere con un altra e si è perso tutta la prima parte

Ice, tu ne sai niente??? :stralol:

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


So io chi è stato... è stata l'iguana :stralol: :stralol: :stralol:

A parte gli scherzi, ancora non avete indovinato??! :nunu: male male :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 23:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vi dó ancora un pó di tempo per trovare la soluzione ;) intanto, buona notte con questa foto meravigliosa di Mahler dal TEB 2009 -- tecnica ma soprattutto grande grazia, eleganza e portamento :wub: :wub: :wub:

tumblr_mtqqlo6Xhf1r2suhno1_500

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Tempo scaduto :lol: Oggi ho detto che stasera avrei svelato la soluzione dell'indovinello :shifty:

Ragazzi, la soluzione si trova al min 0:48 :ihihih: Agevolo sequenza fotografica :ihihih:


nLOyIhq

DVwOaMU

0NTxPQl




E questo passaggio non c'è in NESSUNA delle versioni di gara... ho controllato e ricontrollato :shifty: :shifty: :ihihih:

Bloody impara: questi sono i PCS che intendiamo con loro :ihihih: :stralol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE
Stiamo solo analizzando nel dettaglio la parte artistica (o PCS...i components insomma), in modo da poter dare un ponderato, spassionato ed oggettivo parere sulla performance, una volta che la si dovrà commentare negli appositi 3D sulla prossima stagione.


Edited by *Ice Princess* - 28/9/2013, 08:42
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 00:03     +1   -1




Era troppo difficileeeeeeee Ice <_< :angry:

Però con la scusa mi son rivista diverse loro versioni della "Carmen" :lol:

P.s: Senza nemmeno farlo apposta oggi Lambiel ha nominato questo programma di Tessa e Scott (ed anche di quello di Carolina per l'esattezza) quando ha parlato dell'esibizione che farà domani all'Arena. Le parole precise si sapranno appena vedrò i video, dal discorso pare che siano le 2 versioni che più gli piacciono tra i vari programmi costruiti su questa musica ...
;)

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 07:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 28/9/2013, 01:03) 
Era troppo difficileeeeeeee Ice <_< :angry:

Però con la scusa mi son rivista diverse loro versioni della "Carmen" :lol:

:ihihih: :ihihih: :ihihih:


CITAZIONE (mysweetloves @ 28/9/2013, 01:03) 
P.s: Senza nemmeno farlo apposta oggi Lambiel ha nominato questo programma di Tessa e Scott (ed anche di quello di Carolina per l'esattezza) quando ha parlato dell'esibizione che farà domani all'Arena. Le parole precise si sapranno appena vedrò i video, dal discorso pare che siano le 2 versioni che più gli piacciono tra i vari programmi costruiti su questa musica ...
;)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Voglio il video! 9WZlg H7IRc

Bravo il mio Stèphane :wub: :wub: Daltronde a lui pacciono Tessa e Scott :wub:

CITAZIONE
"That's why I love Tessa and Scott, because when you watch them you don't see the rules, you see the story, the emotion." - Stephane Lambiel

A proposito di citazioni: è stata fatta una recente intervista ad un'altra pattinatrice di Ice Dance, Ksenia Monko (in coppia con Kirill Khaliavin) in cui le stato anche chiesto, chi secondo lei sono i competitori che si distinguono nella danza su ghiaccio. Risposta:

Mi piacciono di più Tessa e Scott. Hanno un qualche tipo di connction che esiste per tutto il tempo. Tu guardi a uno di loro e capisci che non è possibile immaginarli l'uno senza l'altro. Mi piace il modo in cui scivolano sul ghiaccio e come un elemento viene fuori dal precedente. Nemmeno Maryl e Charlie hano questo, anche se entrambe le coppie hanno pattinato insieme per un tempo molto lungo.

H7IRc

Edited by *Ice Princess* - 28/9/2013, 09:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grande Stèphane!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 16:13     +1   -1




Dopo aver ascoltato attentamente l'audio del Meeting di Verona posso confermare che Stéphane le uniche "Carmen" che apprezza sono quella di Tessa e Scott ;) e quella di Katarina :B): ( Witt - video QUI ) e non quella di Carolina come riportato erroneamente in un resoconto , che oltretutto ha coreografato lui.

Scherzosamente quindi lui dice che ancora c'è posto per una versione maschile :lol: Che dite gliela diamo una possibilità??

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sweet, se mi permetti di scherzare un po'....a dire il vero una versione maschile della Carmen c'è !!

Eccola QUI in tutto il suo dramma interpretativo: una Carmen così è veramente, assolutamente unica, fin nel piccolo dettaglio erotico delle calze.....
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 28/9/2013, 19:17) 
Sweet, se mi permetti di scherzare un po'....a dire il vero una versione maschile della Carmen c'è !!

Eccola QUI in tutto il suo dramma interpretativo: una Carmen così è veramente, assolutamente unica, fin nel piccolo dettaglio erotico delle calze.....

:iperlol:

Pattina
Comunque meglio non farla vedere a Lambiel questa :ihihih:...conoscendo Stéphane chissà cosa potrebbe combinare lui se si mettesse di impegno pur di non farsi rubare il primato :stralol: :stralol:

Fine OT :shy:

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sweet io una possibilità gliela do ad occhi chiusi! Senza nemmeno pensarci!! :rolleyes:
Per me la Carmen maschile è quella di Plu e adesso si aggiungerà anche quella di Stèph :woot: Non posso chiedere di meglio :ohlove:
3 uomini fantastici interpreti di Carmen: Scott :lovepc: Evgeni :lovepc: e Stèphane :lovepc:

PS: concordo con Stèphane... la Carmen di Katarina Witt ha fatto la storia e di certo Caro non è Carmen... comunque domani se riesco mi ascolto cosa ha detto... sono curiosa :rolleyes:

A proposito di Katarina... in occasione dei Mondiali 2013 hanno mandato in onda un servizio tv in cui si parlava della Carmen e delle varie interpretazioni sul ghiaccio e intervistavano proprio Katarina e ricordo che ha lodato e apprezzato molto la FD di Tessa e Scott :B):
Vedo se riesco a postarlo domani... è interessante :B):
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540110 views
  Share