La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@Skating: :ihihih: :ihihih:

@Eoly: grazie :) Magari postala anche nel 3D delle news ;)

Bhe Elena dice che non potrebbe dividere Scott da Tessa e viceversa.. quindi questa idea non le ha neanche sfiorato la mente :)


E chiudiamo con questa.. é piccolina ma :wub:




Se qualcuno la trova più grande :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ultimo tweet di Tessa, postato quando da lei doveva essere più o meno mezzanotte



Edited by Stellar - 17/9/2014, 10:55
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 09:31     +1   -1




buongiorno a :embrace:

ho due considerazioni da fare sul tweet...se da lei era mezzanotte, e quella sia presumo la palestra di casa sua, chi gli ha scattato la foto? mi verrebbe da pensar a :sick: visto l'orario, ma dato che si stava allenando potrebbe essere stato scott :ihihih: e se fosse cosi la cosa si fa decisamente interessante :pipe:

e poi dico anche un'altra cosa...tutto questo allenamento solo per tenersi in forma? mmmm non mi torna...che abbiano deciso finalmente qualcosa sul loro futuro agonistico'? :ohmmm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Skating ho fatto le tue stesse considerazioni :lol:

Bhe, se pattineranno solo a febbraio per AOI allora deve tornare in forma... devono tornare in forma..
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Probabilmente devo aggiungere la paranoia ai miei "disturbi" indotti da un'eccessiva frequentazione di Tessa e Scott -_- ...ma credo che il sotteso alla foto sia che :sick: vive con lei e l'ha scattata. Certo che, se così fosse, conosco modi migliori di smaltire energia...e decisamente più divertenti della palestra ^_^Anche se la sola idea di Tessa e Tamarro mi fà venire proprio :sick: :sick: :sick:
Ora, al di là di chi l'abbia scattata oppure no, l'effetto collaterale è stato comunque quello di farmi smettere di seguire Tessa su twitter :lol:
Non sò neanche perchè a dire il vero...mi è proprio partito il dito :lol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 10:01     +1   -1




Che vivano insieme sinceramente mi sembra un po' azzardato e sinceramente nn penso, anche perché :sick: avrebbe sicuramente optato per l'altro tipo di ginnastica che proponevi stellar! non ce lo vedo a passare la bottiglietta dell'acqua a tessa che fa gli addominali <_<

mi piace illudermi che quella sessione di allenamenti sia stata fatta con scott :wub: , magari per qualche motivo di lavoro o non... :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Comunque sia...
Fatto stà che Tessa, che ha detto per anni di voler tenere la sua vita privata...privata...usa la sua pagina twitter non per motivi "professionali" ma chiaramente per altri scopi...quali che siano
Il che è assolutamente legittimo, ma a me, personalmente, non interessa ^_^ Evviva la sorella comunque, che ha tra i suoi preferiti e ha ritwittato la foto con Scott dal torneo di golf...ma neanche una delle foto dal TIFF per esempio :stralol:
Spero che, se e quando lei e Scott prenderanno una decisione sul futuro...e soprattutto quando torneranno ad allenarsi sul ghiaccio...ce lo facciano gentilmente sapere :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Se é per questo nemmeno Tessa ha ritwittato nessuna foto dal TIFF col tamarro ma ha volentieri twittato e ritwittato foto con Scott :stralol:

La sua privacy é strana.. si accende e spegne.. mha :rolleyes:

Comunque quoto Stellar ;)
Ultimamente si stà comportando da ragazzina antipatica e ho proprio l'impressione che non sia la vera lei. ^_^

Spero di sapere presto qualcosa sul pattinaggio, che è molto molto meglio ^_^
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 11:37     +1   -1




grandssima la sorella :B): mi sa tanto che preferisce scott come cognato :stralol:
è più intelligente di tessa! perché non ci parla e gli fa capire giusto due cosine semplici semplici?? :pipe:

cmq si stellar, speriamo che ci comunichino gentilmente qualcosa!! e direi che sarebbe anche ora!! :D
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 11:57     +1   -1




ma poi magari manco è casa sua mi pare un posto bello attrezzato e dubito a lei servano 2 tv giganti a distanza di 1 metro x allenarsi :lol: a parte il fatto che come dite è una foto pubblicitaria e manco tanto nascosta (TRX vende delle specie di elestici che sia usano x allenare braccia ecc...)

poi il tamarro onestamente avrebbe fatto foto + artistiche da poter donare ai suoi siti preferiti :P o come dite voi lui avrebbe optato x la ginnastica in orizzontale
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze tranquille, ci penso io a risollevarvi il morale :embrace:

Il wubbosissimo momento di cui parlava Stellar :wub:

Rostelecom Cup 2012



:lovepc: :lovepc: :lovepc: :noncela:






Quì Tessa fa un gesto diverso che non ha mai fatto alla fine del programma. Generalmente la mano allungata verso Scott o la lasciava sospesa oppure la portava lungo il fianco.
Questa volta la porta sul suo cuore e il modo in cui l'avvicina mi dà l'idea di una dedica, come se lei gli stesse dedicando quel momento e stesse dicendo "sei nel mio cuore" :wub:
Coreografia? :rolleyes: O "messaggio in codice"? :rolleyes:




Scott le risponde facendole l'occhiolino :wub: Messaggio ricevuto :B):




Questa semplicemente perché bellissimo :lovepc:




:serenade: :ohlove: :ohlove: :serenade:

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 17/9/2014, 13:21) 
Coreografia? :rolleyes: O "messaggio in codice"? :rolleyes:

:gotidea: Allucinazione ! :ihihih:

Ice...il cartello per favore... -_- ... :wub:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 13:36     +1   -1




si Ice il preavviso serve che se no ci stendi :wub:

il gesto di Tessa x me è un "messaggio in codice" veduto male :rolleyes: :B): xke si capisce benissimo che porta la mano al cuore in maniera intenzionale :ohlove: ed è un momento davvero dolce :ohlove:

cmq mi sono rivista l'esibizione e devo dire che "Hallelujah" è sempre speciale..mi emoziona tantissimo ogni volta :shy: :ohlove:

se volevi risollevarci il morale Ice questo è il modo giusto! grazie :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Prego :embrace: :embrace:


Tessa, questo tweet ci piace :yesyes:












Dite che le foto siano proprio di oggi o scattate in precedenza?
Vista la telecamera potrei pensare a quando hanno girato il coso... chi lo sa..
Comunque bellini :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Siiiiiiiiii...è tornato Scott !!! :party2: :party3: :party2:
Me tanto felice :lovepc: :flowers: :serenade: :applause: :yeah:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540100 views
  Share