La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 31/8/2014, 19:57) 
Già...io pensavo fosse andata dalla sorella in Australia :lol:
Davvero chissà quando li rivedremo :(
La cosa che ha dell'incredibile per me è che non ci sia neanche un'intervista...nulla di nulla...
Ora che finalmente sono su twitter di tutto parlano tranne che di pattinaggio... -_-
Tessa (la privatissima Tessa) ci parla di vacanze...Scott come da previsione usa twitter solo per rendere più Agevoli gli avvistamenti col nano da giardino :(

Nano da giardino :stralol: Stellar :ihihih:

Scott poi si é totalmente "dimenticato" di avere un account twitter.. cosa l'ha creato a fare? :huh:

Se ancora non hanno deciso nulla l'intervista mi sembra anche inutile -_-
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 19:28     +1   -1




da che ho capito il 15 settembre skate canada vuole una risposta x l'iscrizione ai nazionali e penso ai mondiali
quindi 2 settimane e sapremo :D ma nn facciamoci illusioni

dopodomani è il comple di scott ma se lei è in alberta e lui si è disperso nelle cascate del niagara la vedo dura festeggino insieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Il compleanno di Scott è uno degli eventi che Tessa e Scott fanno sempre in modo di passare rigorosamente separati...e naturalmente fanno sempre in modo di farcelo sapere :lol:
Ovviamente avremo anche foto di Scott e della gnoma ...che noia ormai sono così prevedibili -_-
Delle ragazze che seguo su twitter la chiamano nano da giardino Ice :lol:
Due ex fan di Tessa e Scott che purtroppo ora a quanto pare non li possono più vedere :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@Eoly: come il compleanno di Tessa.. che ci vuoi fare...

@Stellar: -_-
 
Top
Enia
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 16:01     +1   -1




Ragazzi ma fateci caso..l'account twitter di Tessa è come quello dello hobbit!Sono praticamente utilizzati per gli sponsor...pubblicità camuffate da messaggi!

Inizio a capire gli ex fan di Tessa e Scott..non se ne può più!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eh già... :(

Comunque la cosa che mi preme sapere e se li vedremo ancora pattinare.. io lo spero tanto... perchè a dispetto di quello che fanno fuori dal ghiaccio, SUL ghiaccio sono stupendi. É innegabile.

Quindi mi spiacerebbe davvero non vederli pattinare fino ad aprile per il prossimo SOI tour.. :(

Spero davvero che un pensierino sui mondiali lo facciano. Voglio vedere il paso doble e una nuova FD. Sigh.


Intanto a voi fans storici e non che siete qui, mando un abbraccio :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 16:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice ed Enia...!!

Ormai io non guardo nemmeno più quello che fanno off ice quando sono separati....tanto è sempre la stessa cosa....tutti gli anni!!

Ormai guardo solo il loro meraviglioso pattinaggio!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 1/9/2014, 17:51) 
Grazie Ice ed Enia...!!

Ormai io non guardo nemmeno più quello che fanno off ice quando sono separati....tanto è sempre la stessa cosa....tutti gli anni!!

Ormai guardo solo il loro meraviglioso pattinaggio!!!

Hai proprio ragione Blue :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mi sono rimessa in pari. Grazie a tutte voi per gli aggiornamenti sempre precisi.

Non voglio mancare di rispetto ai piccolini - anche perché io per prima sono una nanerottola - però "nano da giardino" mi piace più di Hobbit, perché io amo alla follia la Terra di Mezzo di Tolkien (libri) e di Peter Jackson (film) e paragonare la donzella ad uno hobbit mi sembrava offensivo per Bilbo, Frodo e tutta la Contea.

La mania-social si è già esaurita? Portate pazienza, io ne so qualcosa di come si sente un fan (Daisuke insegna) :lol: Ti illudono con qualche foto/video e poi.... ti spezzano il cuore ^_^

Stellar:
CITAZIONE
Delle ragazze che seguo su twitter la chiamano nano da giardino Ice :lol:
Due ex fan di Tessa e Scott che purtroppo ora a quanto pare non li possono più vedere :(

Scusandomi per il ritardo bentornata :flowers:

La gestione della loro vita off-ice può lasciare perplessi, perché - dopo un sacrosanto periodo di vacanza - magari si aspettavano notizie più "concrete": nuovi programmi o comunque progetti per il futuro, qualcosa che li rimettesse al centro dell'universo Pattinaggio per così dire, ma da lì a mollarli del tutto.... non approvo il comportamento di queste fans.

Cucciolo & Tamarreide (il coso di Tessa) possono anche starmi sulle scatole, posso essere delusa perché tutto il mio shippamento non si realizza, mi può irritare il comportamento di Tessa e Scott (insieme non insieme, non sia mai) ma questo non toglie che sono unici e se sei loro fans non li molli per così poco. Ma questa è la mia opinione.

Evidentemente queste due quasi-ex fans non conoscono questo 3D: foto, gif e i video wubbosissimi che abbiamo qua a tonnellate riscaldano il cuore di tutti quelli che amano Tessa & Scott :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


È vero Pattina hai ragione ^_^
Bisogna fare come Blue e separare le due cose...il loro pattinaggio è un qualcosa di unico e spettacolare :wub:Purtroppo però nel corso degli anni ho visto molti allontanarsi da loro per il loro comportamento contorto...anche se questo è sbagliato :rolleyes:

Cucciolo e Tamarreide :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Pat :wub: Hai sempre parole carinissime per questo 3D che a volte a me sembra solo un covo di matti e penso che chiunque passi di quì possa avere un'espressione tipo l'avatar di Stellar (che adoro!) :lol: -_-

Lo ammetto ragazze.. a volte mi sono chiesta "ma cosa l'ho creato a fare?"

:lol: Depressione per gli eventi off-ice :lol: Poi passa :lol:


Cucciolo e Tamarreide :stralol: :stralol: :stralol:

Peró Cucciolo é pucciosissimo :wub: Non dona a lei :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Domanda da un milione...Ieri Jeffrey Buttle ha scritto su fb di essere in partenza per Milano per tre settimane per la pre-produzione di uno show ^_^
Ne sapete qualcosa?
Quasi quasi prendo un treno, vado lì e gli chiedo un paio di cosucce :gotidea: :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vai Stellar!!! :yeah: Se lo ritieni necessario legalo da qualche parte finché non parla :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 22:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:





Non c'è altro da aggiungere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


WOW ! :woot:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539831 views
  Share