La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Enia
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 22:57     +1   -1




Sì io non ho ben capito se sono stati visti insieme o se si supponga siano insieme perché sono stati 'spottati' nello stesso luogo (intendo Scott e lo hobbit)
Comunque, non so, sinceramente a me fa strano tutto..perchè se Scott e lo hobbit stessero veramente insieme e li vedessero insieme, perché non dirlo?Ok, loro sono riservati, ma non ci credo che se li vedessero insieme in atteggiamenti 'intimi' nessuno lo scriverebbe!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Già già... é strano.. qualcosa non torna... caqtv


Poi se ci aggiungi quello che Tessa ha detto nell'intervista di ieri (bellissimo eh), cioè che Scott è LA persona che la fa sentire bene

Dai... non lo dici di un normale collega di lavoro o amico..
È profondo.. un sentimento profondo...

Edited by *Ice Princess* - 20/8/2014, 00:16
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:15     +1   -1




si Mike Babcock è l'allenatore dei Red Wings di Detroit
e gli altri 2 giornalisti tv o conduttori ma nn ho capito se T+S erano con Mike e i 2 giornalisti li hanno beccati insieme o se al tavolo c'erano pure loro :D

Edited by eoluccio - 20/8/2014, 00:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bhe il tizio dice "seduto vicino." ecc ecc.. quindi suppongo stessere tutti allo stesso tavolo... :unsure:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:21     +1   -1




in canada il curling va forte e la tizia hobbit ha giusto vinto le olimpiadi strano il tipo di twitter nn l'abbia nominata manco x sbaglio :ohmmm:

mi pare che in qualche intervista preistorica lei abbia sempre detto che lui è l'unico che riesce a calmarla o una cosa simile. ha solo confermato che nn è cambiato nulla in questi anni :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Che riesce a calmarla d'accordo.. l'ha detto diverse volte..
Ma non che lui la fa sentire bene.. questa mi è nuova...

Comunque pensavo: "sitting near @tessavirtue and Scott Moir"... significa allo stesso tavolo o ad un tavolo vicino il loro?
La cosa cambia decisamente...
 
Top
Enia
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 23:56     +1   -1




Io l'ho interpretata con seduti vicini, inteso al tavolo vicino..

Anche perché se fossero stati allo stesso tavolo Tessa lo avrebbe ritwittato o qualcosa del genere.O almeno di solito su twitter fanno così!
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 02:04     +1   -1




la cosa sicura è che erano a cena insieme a saskatoon :lol: con questo tizio immagino x lavoro :ohmmm: il commento dell'altro ragazzo nn l'ho capito :ohmmm:




Bvcp-pgIgAARIBK

poi si son fermati in questa palestra o certro fitness tra pranzo e cena spero che il tipo ha messo la news alle 10 di sera canadesi :ohmmm:

qualcuno può dire a scott che quella specie di mocassini da ginnastica son brutti -_- imita la patner delle belle scarpina bianche o nere o anche giallo fosforescenti ma nn quei cosi :sick: :sick: :sick: e mettiti le calzine già che ci sei :stralol:

ps aggiornato il post coi Collage

Edited by eoluccio - 20/8/2014, 06:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 07:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze vi aggiorno :B):

Grazie ad una nostra amica oltreoceano Fwe30 abbiamo qualche info interessante in più :B):

Andiamo con ordine.
In questa intervista in occasione dei Mondiali del 2011, parlano proprio di Mike Babcock... di cui sono grandi fans... lui li ha supportati in Vancouver e sono restati in contatto.
Nell'intervista Scott dice che Mike ha guardato la loro coreografia ai mondiali.... Scott dice anche scherzando.. "potrebbe essere un allenatore di pattinaggio artistico"
Mmmmmmmh... Interessante :B): Notare anche reazione di Tessa.
Poi più tardi parlano di lavorare con coreografi da Detroit.
Sembra anche che questo Mike abbia un torneo di golf il 20 settembre per beneficenza.

John Gormley (il tweet postato da Eoly) è un avvocato, scrittore e conduttore di uno show radiofonico. (Eoly il commento dell'altro ragazzo dice che sono persone di bell'aspetto.. poi tra parentesi dice "bhe solo due di tre :lol: Solo TS sono belli mentre il radiofonico no LOL)


Inoltre abbiamo questo tweet:



Si sono re incontrati a cena. Chissà, magari saranno ospiti anche loro in radio oggi?


Nella foto postata da Eoly invece, in palestra, sono con Bruce Craven.. il fisioterapista che si è visto nel coso.

Qualcosa stanno progettando. Spero proprio che si tratti del loro ritorno. :B):
 
Top
Enia
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 14:03     +1   -1




Beh a sto punto erano sia a pranzo insieme che a cena insieme.. :B): :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Enia @ 20/8/2014, 15:03) 
Beh a sto punto erano sia a pranzo insieme che a cena insieme.. :B): :B):

In più, questo Bruce ha già lavorato con loro. Loro sono andati in questa stessa palestra dopo il secondo intervento di Tessa e dopo i mondiali del 2011.
Andarono da lui per un consulto riguardo i continui dolori di Tessa e lui ha capito che il problema stava nella sua tecnica di pattinaggio (se non ricordo male lei prima scaricava tutto il peso sui polpacci e poi invece con l'aiuto di Bruce ha imparato a sfruttare di più i glutei , evitando così il dolore.. Blue correggimi se sbaglio).

Insomma, questo incontro è interessante :B):
Erano vestiti da palestra per cui non era una visita di cortesia.
Se stanno programmando di tornare magari hanno voluto fare qualche check-up? :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 17:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ed ecco cosa facevano con Mike

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 01:09     +1   -1




Ok Scott e Mike ma dubito Tessa possa avere problemi di prostata :lol: :stralol:

tessa è ancora a saska magari anche scott :D immagino abbia/ano fatto una donazione a questo St. Paul (è un ospedale di saskatoon) o magari li ha/hanno aiutato a raccoglierli nn è molto chiara la cosa

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Con Mike alla cena per l'evento benefico

With Mike for that golf event for prostate



 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 23:59     +1   -1




il tipo con la maglietta verde rischia che alza ancora un po la mano e va di palpamento alla grande :stralol: poi la faccia da marpione ce l'ha :lol:

news dei ricercati ?
stanno ancora a saskatoon ?
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540764 views
  Share