La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


E adesso sono curiosa!! :woot: Non tacete, villane!! 9WZlg
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 20/7/2013, 00:11) 
Grazie BE! Detto da un'altra super fan fa piacere :wub:
Puoi chiamarmi anche Ice o Princess.. il nick per intero è lungo ahahah :lol:

Quella è la cosa bella nel tentare di fare i sollevamenti! Il fatto che ti diverti da morire :D :lol:

Che bello che pattini :wub: ma avete provato il goose sul ghiaccio o a "terra"? :lol:

HAHA scusami non ci avevo fatto caso :woot: Beh allora che Ice sia, se non si era capito mi trovo bene con i mini-soprannomi :lol: :lol:

Vero che è divertente?!? Si ride come matti, perchè di solito a confronto di Tessa e Scott fai la classica figura da impedito whistling1 whistling1

Comunque nono, avevamo provato solo su terra (se ci provavamo su ghiaccio penso che ora come ora non sarei qui a scrivere ma minimo in ospedale hahahaha :lol: ) per un bel po' di volte e alla fine veniva qualcosa di "lontanamente" simile a un loro goose roftl

Se cerco di imitare qualcosa di loro su ghiaccio riguarda esclusivamente i passi o le prese dei loro twizzle e i twizzle stessi!! Quelli li amo! Sempre diversi, sempre originali e sempre bellissimi :wub: :wub: e sempre stra-difficili eheh infatti al massimo faccio 2-3 giri, mica i loro 6-7 giri senza problemi che ricoprono bellamente mezza pista! :lol:

Poi perfettamente in sincro! Nessuna coppia ci riesce come loro! Ogni volta che fermi il video puoi trovarli esattamente paralleli con la gamba inclinata nello stesso modo, il braccio identico, il filo uguale, insomma perfetti!! E' per quello che quando sbagliano o fanno qualche sbavatura si nota molto più in loro che nelle altre coppie. Perchè sono così in sintonia che una minima cosa fuori posto la si nota subito! E per questo devo dire che nessuno riconosce a loro questa innata capacità -_-

Diciamo che si può verificare sperimentalmente che ciò che fanno è inimitabile hahahaha :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Quoto tuttissimo BE!!! Anche io amo i loro tweezle :wub:

E un'altra qualità di Tessa e Scott è che coprono ogni centimetro di pista! Il tutto senza "scomparire" come dico io, a differenza di altre coppie.
Tessa e Scott la riempiono, la dominano!!!

Io spero fortemente che nella veniente stagione vengano loro riconosciuti tutti questi elementi difficilissimi, una volta per tutte!
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 10:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2003/2004

0304t



In questa stagione i nostri ragazzi debuttano nella categoria Junior e partecipano al loro primo ISU Grand Prix (GP).
Nella tappa in Croazia si piazzano al 4° posto e a quello in Slovacchia al 6°.
Partecipano anche ad altre competizioni tra cui Western Ontario Sectionals , NACS Thornhill e Nazionali Canadesi: in tutte hanno guadagnato il 1° posto.

Nazionali FD e EX (link attivo)

Arriva il momento tanto atteso dei mondiali in cui si piazzano all' 11° posto.

Programmi della stagione:
OD Tears on My Pillow - Tutti Frutti
FD Russian Medley
EX Tears on My Pillow - Tutti Frutti

NB: OD (Original Dance) FD (Free Dance) EX (Exibition)

Video

Video




Io li trovo semplicemente straordinari!!! Specie se si considera la loro giovanissima età!!
Io ogni volta che guardo questa FD resto cosi :o: :o: :o: :woot:
È veramente complessa! Poi erano già perfettamente coordinati, espressivi, veloci, fluidi, musicali... BRAVISSIMI!

Ah.. e già tenerosi nel Kiss&Cry (K&C) :wub: :wub: :wub:
Pensavo.. non è da tutti (anzi quasi nessuno direi) i ragazzini baciare la mano all'amica :wub: lo trovo un gesto di grande rispetto e vederlo da un ragazzo così giovane fa il suo effetto ^_^

Edited by *Ice Princess* - 20/7/2013, 12:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


La Fd di quella stagione è una delle mia preferite loro. Velocissimi, già in gradi di fare passi difficili, già perfettamente sincronizzati. Davvero già bravissimi, per la loro età ( 14 e 16 anni rispettivamente!!) Forse della FD prefersco la performance ai Campionati Nazionali ....però quella dei Mondiali è ugualmente bellissima!

Il fatto di essere musicali, ( concetto difficile da spiegare forse) è una cosa che non si può insegnare, o lo sei o non lo sei....loro lo sono....anzi loro sono tra i pochissimi pattinatori al mondo che non solo pattinano sulla musica e nella musica, loro SONO la musica ( come loro solo Yuzuru Hanyu, Daisuke Takahashi e Stèphane Lambiel secondo me)

Edited by Blue fire - 20/7/2013, 12:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 20/7/2013, 12:00) 
La Fd di quella stagione è una delle mia preferite loro. Velocissimi, già in gradi di fare passi difficili, già perfettamente sincronizzati. Davvero già bravissimi, per la loro età ( 14 e 16 anni rispettivamente!!) Forse della FD prefersco la performance ai Campionati Nazionali ....però quella dei Mondiali è ugualmente bellissima!

Il fatto di essere musicali, ( concetto difficile da spiegare forse) è una cosa che non si può insegnare, o lo sei o non lo sei....loro lo sono....anzi loro sono tra i pochissimi pattinatori al mondo che non solo pattinano sulla musica e nella musica, loro SONO la musica ( come loro solo Yuzuru Hanyu, Daisuke Takahashi e Stèphane Lambiel secondo me)

Abbiamo scritto le stesse cose :P :lol: Io ci aggiungerei anche le prese... mica facili eh!?

Esatto! E mi piace tantissimo il fatto che non si limitano a pattinare semplicemente SULLA musica, ma il più delle volte sembra che siano loro a crearla!
Oppure il fatto di essere perfettamente a tempo: non li ho mai visti finire prima o dopo della musica... in altre coppie succede...

Oltre a quelli che hai detto tu, io vedo la stessa caratteristica in Plushenko, è una delle cose che più mi piace di lui :B):
 
Top
icon1  CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 23:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2003-2004

Off-Ice

ogkh


Canadian Nationals - OD Tears on my pillow / Tutti frutti - Practice e Gara

htgx

1z7w

1m58

bmyx

yg5u


FD Russian Medley - Practice e Gara

ta0x

rl5h

3rnb

jbj2

pa5c



ea3l

1ea4

7n1r

1fug

a2rw



Edited by *Ice Princess* - 22/7/2013, 09:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 07:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Povero Scott.... non per essere cattiva, ma proprio faceva un fatica pazzesca a fare i sollevamenti....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 08:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eheheh vero :lol: ma guarda ora come ce la fa :B):

Comunque sfido io quaunque ragazzo di 16 anni a fare delle prese, difficili considerando l'età e tutto, su 2mm di lama e per giunta sul ghiaccio :B):

Anche Tessa è migliorata tantissimo: sa rendersi leggera in un modo incredibile, lui deve solo accompagnarla.

Atleticamente parlando lei è favolosa :B):
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 14:22     +1   -1




Poi secondo me é anche il fatto che Scott non ha mai dimostrato la sua vera etá fino ai 18/19 anni, prima era sempre piú piccolo di costituzione degli anni che portava :)
Ad esempio nel 2005-2006, dove dovrebbe avere 17 anni, ne dimostra 12-13, anche come fisico, mentre Tessa era giá molto alta a 14-15 anni, e tutto ció sicuramente non facilitava Scott.
Poi per fortuna lei si é stabilizzata e lui è cresciuto di busto, sennó a quest'ora non avrebbero piú pattinato insieme :(
Altro motivo per cui amo chiamarli "perfettamente accoppiati dal destino" :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Esatto... e tra l'altro mi sembra di averlo letto da te nell'altro forum! Cioè che Tessa stava crescendo rapidamente mentre Scott no e per questo gli allenatori cominciarono a temere che non potessero più pattinare insieme!

Sarebbe stato un vero peccato!!! :cry: Meno male le cose sono andate diversamente ^_^ :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Infatti!!! Meno male!!!! :D
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 00:02     +1   -1




CITAZIONE
Esatto... e tra l'altro mi sembra di averlo letto da te nell'altro forum! Cioè che Tessa stava crescendo rapidamente mentre Scott no e per questo gli allenatori cominciarono a temere che non potessero più pattinare insieme!

Che memoria!! ^_^
Si ero io penso, anche perchè ho letto questa cosa sul loro libro, e penso che sia una di quelle affermazioni dei loro parenti sicuramente vere, visto come stavano messi entrambi di fisico durante l'adolescenza :D
Tessa ha sempre avuto le gambe lunghe d'altronde, anche adesso si nota :B): :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 00:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Adesso invece sono proprio perfetti... non ho mai visto una coppia (nel pattinaggio) trovarsi così bene, così perfetti fisicamente l'uno con l'altro come loro :wub: :B):
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 00:13     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/7/2013, 01:10) 
Adesso invece sono proprio perfetti... non ho mai visto una coppia (nel pattinaggio) trovarsi così bene, così perfetti fisicamente l'uno con l'altro come loro :wub: :B):

Concordo :woot:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539778 views
  Share