La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Infatti!! Io poi adoro letteralmente The great gig ( abbreviazione usata dai fans), completamente diversa da quello che avevano scelto fin a quel momento ( Valze Triste, Umbrellas,) già innovativa, con Jennifer Swan, (la stessa coreografa che ha contribuito a creare Carmen) che li aiuta nella coreografia. Favolosi. con passaggi e sollevamenti difficilissimi ( il rotational alla fine ad esempio o il primo..il lift combinato :o: )e qui si vede per la prima volta il Goose, il sollevamento che è diventato un pò il loro maschio di fabbrica! Favolosiiii!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Great gig era un grande programma...che purtroppo non è stato mai presentato al meglio per via dei problemi di Tessa.
Mi piacerebbe molto se un giorno lo ripresentassero ...magari per esibizione :rolleyes:

Tra l'altro mia cugina è una fisioterapista e mi ha detto che la sindrome compartimentale è molto dolorosa, oltre ad essere pericolosa ...quindi un applauso alla nostra ragazza per la sua forza e determinazione :wub:
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 11:18     +1   -1




Allora .... personalissime e soggettivissime pagelle di uno che non ne capisce niente... :pipe:

-ARGENTINE TANGO voto......7,5! Mi è piaciuto molto, In partcolare il sincronismo dei movimenti e il finale!


-DARK EYES voto..... 7. L'inizio non mi è piaciuto, perchè vedevo come dei movimenti sconnessi gli uni dagli altri (so che non è così, ma il mio occhio profano vedeva questo... :lol: ) e non mi piacevano i vestiti, poi man ano che la musica è andata avanti e si è fatta veloce ho gradito di più! :D


-THE UMBRELLAS OF CHERBOURG voto.... 8. Mi sembra facciano delle cose difficilissime girando così velocemente e guardandosi negli occhi, la musica è eccezionale per i miei gusti, conferisce la giusta teatralità e poi il finale è davvero bello, chiude degnamente una bellissima esibizione.


- I COULD HAVE DANCED ALL NIGHT voto.... 5. Non mi piace la musica e neanche i costumi...no no-


-DARE YOU TO MOVE voto.... 8. belllo bellissimo! Musica molto coinvolgente, lucu basse, loro molto intensi...


Per quanto riguarda la VIOLIN SONATA.... :udumb: :applause: :applause: :applause: :applause:

Stupenda, l'ho guardata 2volte di seguito, davvero favolosa! Bellissima Ice, capisco il tuo amore per questa esibizione

STAGIONE 2008 2009

PASO DOBLE voto....6,5. Non mi piace particolarmente, non so mi avete abituato a cose più passionali :P

WON'T YOU CHARLESTON WITH ME voto....7. Molto carino e divertente. Caspita Scott che forza nelle braccia! La solleva praticamente da ferma!


THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma il Paso Doble ( come il Tango argentino della stagione precedente) è una Compulsory dance, un ballo obbligatorio: tutti le coppie devono eseguire gli stessi identici passi, e lo stesso identico disegno sul ghiaccio e le musiche ( tre in genere) sono scelte dalla federazione internazionale.

Loro sono tra le poche coppie capaci di rendere una CD interessatnte e piacevole da vedere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 14:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Blue di aver postato la stagione al posto mio :embrace:
Stagione sicuramente difficile per loro, ma per Tessa soprattutto! Riuscire a pattinare bene a soli 2 mesi dall'operazione è incredibile!
Una cosa che si puó aggiungere è che Scott andava a trovarla in ospedale e a casa e insieme non potendo pattinare provavano la parte interpretativa, quindi si concentravano sulle espressioni facciali.
Scott ha di recente detto in un'intervista che quello è stato il periodo più lungo in cui sono stati separati e che è stato strano perchè anche se si messaggiavano dice che non era la stessa cosa del parlarsi faccia a faccia... anche perchè loro stanno insieme tutti i giorni in pista...
Come faranno quando si ritireranno? :lol:


Alex, questo è il tuo miglior post fin'ora! :applause:
Sono proprio contenta di aver ricominciato il 3D in questo modo, così puoi conoscere questi stupendi stellar danzatori anno dopo anno e vedere quali meraviglie hanno saputo creare :wub: :wub:

Rispondo man mano...

CITAZIONE (AlexBova @ 13/8/2013, 12:18) 
Allora .... personalissime e soggettivissime pagelle di uno che non ne capisce niente... :pipe:

-ARGENTINE TANGO voto......7,5! Mi è piaciuto molto, In partcolare il sincronismo dei movimenti e il finale!

Sicura che ti sarebbe piaciuto! :B):


CITAZIONE
-DARK EYES voto..... 7. L'inizio non mi è piaciuto, perchè vedevo come dei movimenti sconnessi gli uni dagli altri (so che non è così, ma il mio occhio profano vedeva questo... :lol: ) e non mi piacevano i vestiti, poi man ano che la musica è andata avanti e si è fatta veloce ho gradito di più! :D

Eheh :lol: come lo stesso Scott ha detto è un programma particolare e loro sono gitani perfetti :D
Loro sono davvero poliedrici (si dice così?)! Sanno pattinare musiche lente e sanno essere energici su musiche più ritmate.. come dici tu la seconda parte del programma è proprio movimentata, quasi uno sfogo :lol: Scott almeno lo vedeva così :lol: :P


CITAZIONE
-THE UMBRELLAS OF CHERBOURG voto.... 8. Mi sembra facciano delle cose difficilissime girando così velocemente e guardandosi negli occhi, la musica è eccezionale per i miei gusti, conferisce la giusta teatralità e poi il finale è davvero bello, chiude degnamente una bellissima esibizione.

Hai visto le 3mila faccine al mio post su Umbrellas :rolleyes: quindi sai cosa penso del programma :wub:
Hai proprio ragione! In questi 9 anni in cui ho seguito questo sport solo nei gala trasmessi in tv (saltando quest'anno in cui ho seguito ogni gara) ne ho viste di coppie! Ma nessuna, e sono sincera, si guarda SEMPRE negli occhi quando eseguono certi passaggi, a volte anche prese, ma anche durante tutta la coreografia... loro sono veramente un mondo a parte.. sono straordinari davvero! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
- I COULD HAVE DANCED ALL NIGHT voto.... 5. Non mi piace la musica e neanche i costumi...no no-

Concordo, non piace molto nemmeno a me :D infatti come EX hanno portato più Dare you to move che questa ;)

CITAZIONE
-DARE YOU TO MOVE voto.... 8. belllo bellissimo! Musica molto coinvolgente, lucu basse, loro molto intensi...

Mi fa piacere :rolleyes: :wub:


CITAZIONE
Per quanto riguarda la VIOLIN SONATA.... :udumb: :applause: :applause: :applause: :applause:

Stupenda, l'ho guardata 2volte di seguito, davvero favolosa! Bellissima Ice, capisco il tuo amore per questa esibizione

Che bello!!!! H7IRc H7IRc

CITAZIONE
STAGIONE 2008 2009

PASO DOBLE voto....6,5. Non mi piace particolarmente, non so mi avete abituato a cose più passionali :P

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Come ha detto Blue, son tutti passi obbligati ma nonostante questo l'hanno reso interessante ^_^

CITAZIONE
WON'T YOU CHARLESTON WITH ME voto....7. Molto carino e divertente. Caspita Scott che forza nelle braccia! La solleva praticamente da ferma!

Anche a me piace proprio per lo stessso motivo ^_^ E c'è una foto in particolare in cui si vede chiaramente il lato gocoso del programma :lol: poi le postserò.. :P
La forza di Scott è indiscutibile... non so davvero come fa a volte.. :unsure: :lol: Ma per me ancora più importante è il modo in cui posa Tessa sul ghiaccio: delicatamente e con grazia :) Ho visto partner poggiare sul ghiaccio le loro compagne come fossero sacchi di patate o sbattute qui e lì porelle... lui invece (merito anche di Tessa eh) nonostante faccia prese complicate la poggia sempre piano ^_^
Ma poi avete notato che nella 3a parte del programma, durante la terza musica in pratica, Scott canta? :lol: E' una cosa che fa spesso :lol:


CITAZIONE
THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

Il prgoramma è molto bello, la musica iniziale al piano è molto dolce... la seconda parte invece con la tizia che strilla in continuazione non la reggo :shy: :lol: mi costringe ad abbassare il volume :shy: Meno male loro sono favolosi e compensano la musica..
Credo che mi beccherò un rimprovero da gula :P
Coreograficamente è molto curato, interpretativamente intenso QX2gj tecnicamnte complesso :B):
Versione esibizione da Festa on Ice è molto, come dire, emoivo... :wub: QX2gj


CITAZIONE
JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P

Il tuo commento su questa EX NON PUO' limitarsi ai jeans di Tessa su... sai fare di meglio ^_^

Edited by *Ice Princess* - 13/8/2013, 19:56
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Foto Time :D Come sempre le gif sono mie ^_^


Paso Doble

r4oi

5ofw

y2h7

t7xo

r1ln

vfut

ypf1



iPlBpCjEOnoDj


Won't you charleston with me?

hen6

lloc


Qui si vedono le cicatrici dell'operazione :( :cry:
6wp0

yrpi

7see

w89k

haej

Scott versione cantante :lol:
iuzR3fmmCuVze

kaxv

a8eg

uk0v

nl0v

pft4

y3l4

iktf

ddxn

imDEvoMpU5M4m


The great gig in the sky/Money

64qi

brqs

Che espressività QX2gj
1q1f

gqs8

uddz

fcup

rhsc

owvw

vezv

i3t7

ze3n


Che filo profondo e durante una presa per giunta! :o:
ezq1

wkz9


QX2gj HNuMZ
a5hz

QX2gj HNuMZ
hu7q

plpj

1z22

t1o0

jzld

s3ea

pyyj

8i4c

i0yh

ko2t

dlc0

zz4n

j2gr

9gr3

frwv

mfi8


:wub: :wub:
inUsC9BCUSIRH

irIhPygOsJJi7

iXysvqMRJ3RPE

srvs



Edited by *Ice Princess* - 15/8/2013, 12:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


BELLISSIMEEEEEEEEEE!!!!

Mamma mia che filo profondo ( che inclinazione della lama verso il ghiaccio) nella 4° foto del paso doble!!! :wub: :wub: :wub: A volte mi chiedo come facciano a stare su......!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Infatti!!! A volte ho l'impressione che possan cadere per quant inclinano la lama! :o: Ma hanno un controllo dele lame impressionante! Addirittura durante le prese, come si vede in una delle foto di The great gig, quando lei sta per mettersi in spaccata sui piedi di Scott... :wub: :wub: :wub:
Tea l'altro quella è una presa che mi piace tantissimo :wub: :wub: :wub:


ps: mi sono accorta di aver inserito 2 volte la stessa foto e aver imbrogliato l'ordine di un'altra... editeró quando andró al pc, ora sono col cell ed è già un miracolo che sia riuscito a caricare questa pagina :stralol: :stralol:
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 13/8/2013, 15:15)

Alex, questo è il tuo miglior post fin'ora
! :applause:
Sono proprio contenta di aver ricominciato il 3D in questo modo, così puoi conoscere questi stupendi stellar danzatori anno dopo anno e vedere quali meraviglie hanno saputo creare :wub: :wub:

CITAZIONE
JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P

Il tuo commento su questa EX NON PUO' limitarsi ai jeans di Tessa su... sai fare di meglio ^_^

:evvay: Mi sono impegnato per scrivere questo post! Ed è stato molto bello vedere tutti i video e provare a dare un'opinione!

L'esibizione non mi è piaciuta troppo, per questo ho commentato i jeans :lol:

CITAZIONE (Blue fire @ 13/8/2013, 21:45) 
BELLISSIMEEEEEEEEEE!!!!

Mamma mia che filo profondo ( che inclinazione della lama verso il ghiaccio) nella 4° foto del paso doble!!! :wub: :wub: :wub: A volte mi chiedo come facciano a stare su......!!!!

:ohmmm: :ohmmm: ....... grazie per la spiegazione tra parentesi, per un attimo ho temuto di dover fare una ricerca su google :stralol:

Le foto del Paso Doble sono più belle del video :yeah:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice grazie per le bellissime foto (anche se doppie o incasinate) e le gif.

Blue, quoto in pieno. Fili così profondi combinati ad una velocità impressionante....ed il bello è che a vederli sembra così semplice, lo fanno sembrare una cosetta da nulla. Giusto due saltelli sul ghiaccio tra amici senza alcuno sforzo...per questo sono così grandi

Alex, grazie per i tuoi interventi. :embrace:
CITAZIONE
THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

Quoto tutto, anche sulla bellezza e intensità del primo brano (non è solo il tuo preferito ^_^ ).
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 13/8/2013, 15:15) 
THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

CITAZIONE
Il prgoramma è molto bello, la musica iniziale al piano è molto dolce... la seconda parte invece con la tizia che strilla in continuazione non la reggo :shy: :lol: mi costringe ad abbassare il volume :shy: Meno male loro sono favolosi e compensano la musica..
Credo che mi beccherò un rimprovero da gula :P
Coreograficamente è molto curato, interpretativamente intenso QX2gj tecnicamnte complesso :B):
Versione esibizione da Festa on Ice è molto, come dire, emoivo... :wub: QX2gj

:ohmmm: cosa sentono le mie orecchie: la signorina Ice non regge gli strilli di Clare Torry

"Un urlo liberatorio reso suadente da un timbro vocale morbido e sensuale, quasi a voler significare che la morte è vicina ma non è così terribile come tutti credono. È il trapasso dalla vita terrena allo spazio celeste circondato dai suoi pianeti, è “the dark side of the moon” (la parte oscura della luna) quella che affascina ma che terrorizza per la sua essenza impalpabile e misteriosa".

da ECLISSI DI NOTE


:unsure: poveri noi !!! lei li chiama strilli :ihihih:

^_^ Qualcuno mi aiutiiiii !!! :noncela:




CITAZIONE (AlexBova @ 14/8/2013, 08:47) 
JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P

CITAZIONE
Il tuo commento su questa EX NON PUO' limitarsi ai jeans di Tessa su... sai fare di meglio ^_^

E' vero Alex puoi fare di meglio ... e della camicetta allacciata sopra l'ombelico che ne dici ??? :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ringrazio Blue di avermi passato i vostri commenti per mp :embrace: per rispondere ora ho dovuto attuare uno stratagemma :P visto che il mio povero cell non regge questa pagina (colpa mia :lol: )

@Alex: su Jack&Diane non siamo d'accordo :lol: Amo questa EX! Infatti ce l'ho sul cellulare :wub:
È un programma dolce, romantico, ma allo stesso tempo sexy.. c'è una presa in particolare che trovo sexy e cioé dove lei sta intorcigliata con le gambe intorno a lui e girano... in altre versioni della EX lui la prende in un modo più "particolare" :rolleyes:

Poi vabbè.. senza parlare dell'interpretazione :wub: mi piace quando lei gli da il bacino sulla guancia e lui si sospira :wub:
Oppure... posa iniziale e finale: e che ve lo dico a fare? :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :ohlove: :ohlove: I replay poi sono molto dannosi per il mio cuoricino :ohlove: :lovepc:


@gula: ecco lo sapevo :shy: oh, non ci posso fare nulla se gli strilli non mi piacciono.... Sapevo del significato della canzone perció ho detto che loro la interpretano in modo sublime... basta guardare alcune foto :wub: :ohlove:


Domani dovrei riuscire a postare le foto di J&D.. :wub:

Edited by *Ice Princess* - 15/8/2013, 09:39
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 15/8/2013, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Volevo più foto di Jack and Diane ma purtroppo ho solo queste e nel web non ne ho trovate altre :cry:
Meglio che niente :ohlove:

Jack & Diane

Practice
oujv


rdhh

jpg

iwgu

utfd

y116

m9wp

45y3



vm_jd_slow

3q2n

jzv3

uswd

aazr

xqyg

7bd8

c9zx

zzro

5hla

zf46

ydks

a7i5

se8e

a1ue

pj73

zi8b

kqc8

t4aq

s3n6

qbcx

pabz

n5sn

64qr

dbeb

zmte

m8ce

z7ip





Questi sono invece i momenti che ho detto nel mio commento... ovvero la presa sexy in cui la prende in modo "particolare" :rolleyes: e il bacino :wub:

ibor2ODzh1OeHQ

ihLWNbxFYspqR



Edited by *Ice Princess* - 16/8/2013, 17:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Hehehe per il bacio, curiosità. nel galà dei Nazionali sonno leggermente fuori tempo e Tessa invece di dargli i bacio sulla guancia, glielo dà sulle labbra..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 15/8/2013, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 15/8/2013, 11:57) 
Hehehe per il bacio, curiosità. nel galà dei Nazionali sonno leggermente fuori tempo e Tessa invece di dargli i bacio sulla guancia, glielo dà sulle labbra..... :wub: :wub: :wub:

Eheheheh... intendi questo vero??? :ihihih: :ohlove: :ohlove: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

i8Ae779OK5441




Mi fa morire la reazione di Scott subito dopo :ihihih:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539679 views
  Share