La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 19/7/2013, 14:57) 

Scusate l'intromissione ma non sarebbe meglio usare i post Solo video e Solo foto per fare una cosa cronologica? :huh: o comunque che una cosa che sia organizzata per trovare tutto tutto? :huh:

Qua sarebbe bello fare cazzeggio libero sennò dove vi sfogate? :unsure: :P


Quei 3D sono senza commenti e il bello è proprio commentare insieme una foto o un video ^_^
Qui posso fare una crono storia, racontare cosa è successo in quella stagione e coomentare insieme :)

@gula: vedo solo ora che hai modificato la tua firma :shifty: molto bella ^_^ :wub:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:30     +1   -1




Capito Ice, ho commentato solo perchè poi le cose restano immerse nei commenti...e dato che è un lavoraccio fare tutto, sarebbe stato bello avere le cose archiviate (tutti possono farlo poi).
E' certo che si devono postare cose qui per comentare, ma un pò più a ruota libera ecco immaginavo...
Ovviamente era un mio parere, niente di più :P
Possiamo fare quello che vogliamo insomma ;)

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 19/7/2013, 15:30) 

Capito Ice, ho commentato solo perchè poi le cose restano immerse nei commenti...e dato che è un lavoraccio fare tutto, sarebbe stato bello avere le cose archiviate (tutti possono farlo poi). Ovvio che si devono postare cose per comentare ma un pò più a ruota libera ecco...
Ovviamente era un mio parere, niente di più :P
Possiamo fare quello che vogliamo insomma ;)


Tranquilla! Mica me la sono presa!! :lol:
Postando in ordine cronologico anche qui, chiunque vuole leggere il 3D può farlo dall'inizio senza dover andare magari a pagina 20 (per dire) per vedere una loro esibizione da piccoli :P
Non so se quel che ho scritto si è capito :wacko: :unsure:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 19/7/2013, 15:35) 
CITAZIONE (mysweetloves @ 19/7/2013, 15:30) 

Capito Ice, ho commentato solo perchè poi le cose restano immerse nei commenti...e dato che è un lavoraccio fare tutto, sarebbe stato bello avere le cose archiviate (tutti possono farlo poi). Ovvio che si devono postare cose per comentare ma un pò più a ruota libera ecco...
Ovviamente era un mio parere, niente di più :P
Possiamo fare quello che vogliamo insomma ;)


Tranquilla! Mica me la sono presa!! :lol:
Postando in ordine cronologico anche qui, chiunque vuole leggere il 3D può farlo dall'inizio senza dover andare magari a pagina 20 (per dire) per vedere una loro esibizione da piccoli :P
Non so se quel che ho scritto si è capito :wacko: :unsure:

punk kiss2

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 15:22     +1   -1




Voi giovanotti volete tutto e subito :P

In un 3D di musica sui Depeche Mode stavamo commentato il primo album, poi dopo pochi post si era già arrivati all'ultimo.

Piano piano ci vuole pazienza :lol:


Commentiamo solo quel periodo e quando i commenti, foto o video non ci sono più.

Il creatore del 3D in questo caso Ice passerà al periodo successivo

altrimenti vivremo come una forma di alterazione dei ricordi , di aver già visto un'immagine o di aver già visto il video sarà un «falso riconoscimento» oppure quel video o quella foto non è stata mai postata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ritorno in topic, poi vi lascio in pace :P

Qualche fotina dei nostrri giovanissimissimi ragazzi :wub:

roq7 jdru

pohe

7a38

hucs stjy

iokw tiay

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma che belli che sono!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mi fa uno strano effetto vederli così piccolini e già insieme :wub: bho.. non so spiegarlo esattamente :P


Tessa già da bambina era bellissima (terza foto) :wub: Scott anche eh, ma crescendo si è decisamente imbellito il ragazzo :rolleyes: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Che carucci :wub:
In effetti è vero....fà uno strano effetto :) Mi domando sempre che effetto farà a loro, dopo aver passato tutta la vita insieme, doversi separare...perchè comunque, a meno che le nostre speranze non si avverino :wub: , si frequenteranno molto ma molto meno...magari si danno una svegliata :D

Concordo sul fatto che Scott crescendo è decisamente migliorato...mi sà che da piccoli erano due belle pesti dalle loro faccette birbanti :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 19/7/2013, 20:56) 
Che carucci :wub:
In effetti è vero....fà uno strano effetto :) Mi domando sempre che effetto farà a loro, dopo aver passato tutta la vita insieme, doversi separare...perchè comunque, a meno che le nostre speranze non si avverino :wub: , si frequenteranno molto ma molto meno...magari si danno una svegliata :D

Concordo sul fatto che Scott crescendo è decisamente migliorato...mi sà che da piccoli erano due belle pesti dalle loro faccette birbanti :lol:

Sarebbe anche ora no?! 9WZlg

Anche secondo me erano delle pesti :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 21:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Prendo un attimo in prestito una frase di Pattina:

- Pausa rifacimento ghiaccio -


Ok... volete sapere una cosa veramente divertente? :D Mi riguarda personalmente :lol:

Ho convinto mio fratello a fare qualche presa di Tessa e Scott :woot:

Oggi abbiamo provato il lift che c'era nelle prime versioni di Carmen, ovvero il "The shield", ricordate qual'è? Quello in cui Tessa sale sulle anche di Scott dandogli le spalle e lui la tiene per le mani mentre Tessa si sporge tutta in avanti.

Siam partiti con una roba facile facile eh? :lol: :lol:
Il tentativo è fallito, ma la colpa è stata mia e non di mio fratello.... diciamo che fisicamente parlando non sono Tessa e l'agilità non è il mio forte :D :D
Ma ci riproveremo :B):
Una volta abbiamo provato a fare il goose ma stendiamo un velo pietoso :lol: -_- :lol: :lol:


Inoltre stasera, sempre mio fratello, ha trovato un nome per Tessa e Scott! Mi spiego meglio... avete presente le unioni dei nomi che in genere i fans fanno per le coppie delle serie tv? Esempio Clark + Lois = Clois

In giro mi è capitato di leggere 3 diverse "composizioni" per Tessa e Scott: una è Voir (Virtue+Moir), l'altra e Scottessa e infine Tesscott.

Ma mio fratello ne ha trovato uno che è, secondo me, assolutamente perfetto: "SCOSSA" :woot:

Niente di più adatto!! Quando pattinano ti danno si una scossa e loro fanno scintille! :B):

Ci vuole la citazione di un film che mi piace tantissimo e che è la stesza cosa che percepisco in loro :wub:

"Quando ballo sono elettricità!" - Billy Elliot


:B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


SCOSSA...mi piace tantissimoooooo! ed è adattissimo!!! E bravo tuo fratello!!

Eh i sollevamenti di Tessa e Scott sembrano facili, perchè LORO li fanno sembrare facili ma non lo sono per nulla. Certo che iniziare ne avete scelti due tosti eh????
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 23:03     +1   -1




Ma che bel Thread! :B): Buona sera a tutte/i :B):

Loro da piccolini erano due amori =) Timidissimi, neanche si guardavano tra un po', ma si vedeva che già allora erano affiatatissimi :wub:

@Ice princess complimenti, sia per i sollevamenti ma anche per il soprannome scossa! Haha ci sta davvero!!
@Blue ti viene in mente qualche altro soprannome???? hahaha :shifty:

PS. anche io e una mia amica avevamo provato il Goose, ovviamente tenendoci, ma è stra-divertente haha!
Io quando pattino provo spesso delle sequenze di passi che prendono qualche passo dai loro programmi e spesso mi diverto a imitarli, o anche ad aggiungere i loro toe-steps strabelli, ma non c'è storia, loro sono di un altro pianeta (non amo citare la Secondini ma vabbeh -_-) e inimitabili, ti rendi davvero conto che le cose che fanno sono pazzesche :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 19/7/2013, 23:44) 
SCOSSA...mi piace tantissimoooooo! ed è adattissimo!!! E bravo tuo fratello!!

Eh i sollevamenti di Tessa e Scott sembrano facili, perchè LORO li fanno sembrare facili ma non lo sono per nulla. Certo che iniziare ne avete scelti due tosti eh????

Esatto!! Provandoli in prima persona e su un pavimento per giunta, mi ha fatta esclamare: "ma come fanno a farlo sulle lame e sul ghiaccio???!"

Eh si.. che ci vuoi fare... colpa mia :lol: come sempre :D che mi vengono certe idee :lol:

CITAZIONE (|-Be-| @ 20/7/2013, 00:03) 
Ma che bel Thread! :B): Buona sera a tutte/i :B):

Loro da piccolini erano due amori =) Timidissimi, neanche si guardavano tra un po', ma si vedeva che già allora erano affiatatissimi :wub:

@Ice princess complimenti, sia per i sollevamenti ma anche per il soprannome scossa! Haha ci sta davvero!!
@Blue ti viene in mente qualche altro soprannome???? hahaha :shifty:

PS. anche io e una mia amica avevamo provato il Goose, ovviamente tenendoci, ma è stra-divertente haha!
Io quando pattino provo spesso delle sequenze di passi che prendono qualche passo dai loro programmi e spesso mi diverto a imitarli, o anche ad aggiungere i loro toe-steps strabelli, ma non c'è storia, loro sono di un altro pianeta (non amo citare la Secondini ma vabbeh -_-) e inimitabili, ti rendi davvero conto che le cose che fanno sono pazzesche :lol: :lol: :lol:

Grazie BE! Detto da un'altra super fan fa piacere :wub:
Puoi chiamarmi anche Ice o Princess.. il nick per intero è lungo ahahah :lol:

Quella è la cosa bella nel tentare di fare i sollevamenti! Il fatto che ti diverti da morire :D :lol:

Che bello che pattini :wub: ma avete provato il goose sul ghiaccio o a "terra"? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 23:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (|-Be-| @ 20/7/2013, 00:03) 
@Blue ti viene in mente qualche altro soprannome???? hahaha :shifty:

hehehe uno in particolare...!!!! :lol: :woot:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540004 views
  Share