La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 19:09     +1   -1




p2m



PAGINA 100 :claph:

eo7c



"C’è sempre una data che ci fa compagnia nella Vita.
Una data che segna un compleanno, un anniversario, un appuntamento, una scadenza, un momento particolare bello o brutto, una situazione felice o triste, insomma c’è sempre qualcosa da ricordare.
Oggi guardo il calendario e vedo che per me è arrivato uno di quei giorni da ricordare."


trombefg4qh1os7folklorepergamenatr6trombefg4qh1os7



UDITE UDITE !!!

Pe’ codesto omaggio dobbiam ringraziar la piccola Principessa
Che al Gula avea fatto una promessa
Nell’arrivar a pagina cento
Dovea immortalar l’evento


Sangue di drago li rende guerrieri
Il lor danzar ci rende fieri
Sul ghiaccio tutto è magico e noi li vediam con ammirazione
Il cavalier e la donzella danzan co lo core e grande passione


Non sono un brigante
Non son qui per emular Dante
Narriam di madama Tessa e di messere Scott le lor gesta meravigliose
A gareggiar in tornei appassionati e giostre perigliose




Video molto bello, per la canzone vi consiglio di tenere l’audio molto basso e godetevi le immagini :rolleyes: ^_^


y1nm

Video by Ice Princess
:wub:


Tessa Virtue & Scott Moir ( A Laura – Modà )

Video



“Quel sol che pria d'amor mi scaldò 'l petto,
di bella verità m'avea scoverto,
provando e riprovando, il dolce aspetto.”
(Paradiso: Canto III )
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


FELICE PAGINA 100 A TUTTI !!!



:party2: :party3: :party2:




Bel montaggio Ice :wub: ...e bellissima canzone Gula :lol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Stellar @ 5/12/2013, 19:49) 
...e bellissima canzone Gula :lol:

Lasciamo perdere :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


WOW PAGINA 100!!!!



:applause: :applause: :flowers: :flowers: :party2: :party2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


61TbV WOW PAGINA 100 PAGINA 100 Bai9C A TUTTI NOI!!!!! 61TbV




Grazie Gula!!!!! lyr6hlyr6hlyr6hlyr6hlyr6hlyr6hlyr6h


Spero davvero che il video faccia trasparire quello che trasmettono a me quando li guardo :wub: :wub: :wub: :wub: È quasi un video commovente, o almeno a me un pochino commuove QX2gj Avrei voluto mettere taaaaaante altre foto wub ma la canzone dura solo 3 minuti :ihihih: Ah... e per la cronaca.. è una dolcissima canzone :wub: :lol:

GRAZIE ancora a tutti che con i vostri commenti avete reso speciale questo 3D :embrace: :flowers: :embrace: :flowers:
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:51     +1   -1




ice, perpiacereperpiacereperpiacereperpiacere, puoi fare un video SENZA modà? non è che i depeche o i goo goo dolls o qualche altro gruppo un po' meno tagliavene non abbino prodotto canzoni romantiche... gula, supportami tu...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 23:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Arrivo in ritardo ma ci sono anche io a festeggiare :anniversaire: :anniversaire: :party2: :party2: :party2:



Questa è per le prossime ^_^



Ice tutte le faccine wubbosissime del web non bastano per ringraziarti :embrace: :embrace: :embrace:

Video capolavoro, ci sono tutti i magic moments, la complicità, l'affetto, il coinvolgimento :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


(troppo ansiosa di vedere il video, avevo dimenticato il prezioso suggerimento di gula. Dopo il primo secondo l'occhiataccia di mio marito me lo ha fatto ricordare :stralol: :stralol: :stralol: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Pat :flowers:


CITAZIONE (veronica87 @ 5/12/2013, 21:51)
ice, perpiacereperpiacereperpiacereperpiacere, puoi fare un video SENZA modà? non è che i depeche o i goo goo dolls o qualche altro gruppo un po' meno tagliavene non abbino prodotto canzoni romantiche... gula, supportami tu...

CITAZIONE (Pattina60 @ 5/12/2013, 23:44)
(troppo ansiosa di vedere il video, avevo dimenticato il prezioso suggerimento di gula. Dopo il primo secondo l'occhiataccia di mio marito me lo ha fatto ricordare :stralol: :stralol: :stralol: )

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Che ci posso fare se mi piacciono?? :lol: :lol: Veri i gruppi da te citati non sono del mio genere :ihihih: E dato che il video lo faccio io la canzone come minimo (e chi la canta) deve piacermi altrimenti non mi verrebbe bene :ihihih:
Godetevi Tessa e Scott, da bravi :stralol: :stralol: Che poi alla fine un pochettino parla di loro :P :P
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (veronica87 @ 5/12/2013, 21:51) 
ice, perpiacereperpiacereperpiacereperpiacere, puoi fare un video SENZA modà? non è che i depeche o i goo goo dolls o qualche altro gruppo un po' meno tagliavene non abbino prodotto canzoni romantiche... gula, supportami tu...

Veri credo che la nostra amata Princess in fatto di musica sia senza speranza :lol:

Pensa che ha ascoltato tutto l'ultimo album dei Depeche, poi se ne uscita distruggendo più di 30 anni di onorata carriera di Dave Gahan & C. in un solo post

Lascia stare Veri ... lascia stare ... :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Gula, ho ascoltato tutto l'album (solo per te) e ho perfino stilato una classifica di gradimento... dove li avrei distrutti?! :ohmmm: Ancora la storia del nome scritto male??? Suuuuuuuuuu :rolleyes:

Ho in programma un video su Necessità lunatica ma è più complicato di quello che pensassi :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


GPF 2013 SD

Ht9bybp

0xG1sOk

:stralol:
kyGsx0z

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No vabbè, questa è bellissima :lol: :wub:

zxn7Y9k



Tessa e Scott ha chiamato questa posa la loro "posa goffa da ballo della scuola" per festeggiare la loro SD frizzante. ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Oggi mio marito ed io abbiamo visto le gare mentre stavamo preparando l'Albero di Natale (non siamo neanche a metà). Durante il warm-up lui ammirava la bellezza tranquilla ma radiosa di Tessa; gli ho suggerito di fare attenzione alle espressioni di Scott in gara: alla fine mi ha dato ragione, Scott cambia espressione ogni attimo, è un uomo che sta flirtando con una donna e le tenta tutte per conquistarla: dal sorriso malizioso allo sguardo tenero e profondo, gli ammiccamenti, le facce buffe, canta e fa un po' il gradasso....il tutto mentre vola letteralmente. Poi si esaltava "ma guarda lì, quanto spazio fanno solo su un piede eppure così veloci, e perfettamente all'unisono"

M/C: bellini, bravi, molto fluidi ma anonimi. Coreografia normale, niente di eclatante. Il solito Charlie "smanazzone" a destra e a manca e con la stessa espressione dall'inizio alla fine: sorriso banale e stereotipato, un po' "bovino" e pacioccone, non in sintonia con lo spirito frizzante delle musiche usate.

Vedendo che il tecnico era inferiore (ma secondo noi il divario a favore di T/S doveva essere ben superiore), ci sono rimasta veramente male ritrovando M/C in prima posizione per i soliti PCS. Ma questo è un discorso che non cambierà mai, fino al ritiro delle due coppie :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Tuo marito stà proprio diventando un esperto :B): Tra un pò sarà un fan di TS in piena regola :ihihih:

Per il resto io sono molto molto delusa... -_- questo punteggio oggi, mai come dall'inizio della stagione, non và proprio giù ai fans....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Se penso a come sono stati bastonati Tessa e Scott lo scorso anno per un minimo inciampo nei twizzle ai mondiali... :angry: :angry: :angry:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540172 views
  Share