La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


No, ancora il cameraman no :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid: Questo vuol dire ancora stress e ancora iguana, non lo posso sopportare oltre.

Tessa/Scott, mantenete il sangue freddo, noi incrociamo tutto l'incrociabile per voi.
Lasciate perdere il cameraman e ricordate che voi siete unici e grandiosi, qualsiasi cosa succeda. :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


XkupZCG



Stars on Ice 2013

Carmen
Video

Stay
Video




Li vedo e poi commento!!!!

Edited by *Ice Princess* - 4/12/2013, 17:28
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 22:26     +1   -1




Un'amica mi ha mandato qualcosa di speciale per Voi ... :wub:

Raggiungiamo pag. 100 e poi vedrete :rolleyes:

Mi raccomando domani e giovedì sono fuori tutto il giorno e rientro a tarda sera ... 9WZlg

vediamo di non superare la fatidica pagina 100 <_<

La prima che ci arriva vi prego aspettatemi :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Gulanto ti ci metti anche tu adesso a torturarci? Non bastano Tessa e Scott... :stralol: :stralol: :stralol:
Ti aspetteremo...tranquillo :lol:

Ice grazie per i video...Carmen è incredibile anche in versione rivista :wub: È inutile...quel programma è fantastico :rolleyes:

Edited by Stellar - 3/12/2013, 22:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Gula, messaggio ricevuto :okk:

Per quanto riguarda i video di SOI: ditemi voi.. ma quanti "IAmDead" devo inserire??????

H4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb



Prima devo riprendermi... commenteró dopo.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 00:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ice secondo me quando ti sarai ripresa ci farai un bel pò di gif :lol: :wub: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 01:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Puoi ben dirlo!!! :yeah: Gif, screen caps ehehe :lol: Ma credo che le faró dopo la GPF... non só se riesco prima :lol:

Tornando ai video, lascio un attimo da parte quella meraviglia di Stay (la versione che hanno scelto per la messa in onda dello show è proprio la primissima, ho riconosciuto l'urletto di una ragazza che si sente verso la fine della posa iniziale... nel video amatoriale si sente benissimo :lol: ) :wub: e mi concentro su Carmen, il capolavoro dei capolavori!
Questa versione mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta e mi ha scioccata (ovviamente in senso buono) perchè non ho MAI visto niente di simile! Loro non l'hanno mai interpretata in QUESTO modo, nè alla practice di Skate Canada (loro migliore interpretazione insieme alla practice della CoR) nè tantomeno ai Mondiali... COSÌ no! Io sono rimasta sbalordita dalle loro espressioni facciali! Scott in certi momenti fa paura! Sono stati teatrali, io ad in certo punto non ho visto più i pattini, il ghiaccio, la pista ma ho visto un duello, una lotta (l'inizio dell'Aria di Escamillo è la mia parte preferita della FD!), una danza su un palcoscenico in teatro! Non c'è movimento del corpo o espressione che non abbia un significato (stesso discorso che si faceva per Stay)!!!
Non ho parole, è un programma allucinante, richiede davvero un grande sforzo fisico... mamma mia mamma mia..... Che mostri che sono!!! BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDI in misura ancora maggiore stasera!!!

Ecco, e dopo aver visto questo davvero non riesco a capacitarmi del secondo posto ai Mondiali :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 06:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice, quoto tutto su Carmen. Mentre la guardavo, mi sono ricordata improvvisamente di un commento a noi ben noto :angry: "Non la capisco" (o qualcosa di simile).

Che cosa c'è da capire? Scommetto che anche il più ignorante di opera lirica, che non abbia mai visto né sentito parlare della Carmen, capirebbe la storia immediatamente. I personaggi sono subito ben delineati, le espressioni del viso ma anche ogni più piccolo gesto, dal modo di muovere la testa (altezzoso e arrogante Scott, fiera e indomita Tessa) o le mani.

Quando io vedo le altre coppie, sia pur bravissime, vedo due pattinatori; quando ci sono Tessa e Scott io sono a teatro, assisto a un balletto, sto leggendo un romanzo o sto guardando un film....tutto tranne che "un programma di pattinaggio".
E il tutto eseguito con passaggi di una difficoltà incredibile, resi con tecnica eccelsa e potenza, ma anche con una grazia e una leggerezza che incantano. Non riesci a staccare gli occhi per un secondo, perché in ogni attimo c'è "qualcosa", che sia un lift che un incrocio di passi intricatissimi, non si vedono buchi nella coreografia e nell'ordine dei movimenti che fluiscono uno dopo l'altro, anzi uno dentro l'altro.

H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/12/2013, 06:37) 
Ice, quoto tutto su Carmen. Mentre la guardavo, mi sono ricordata improvvisamente di un commento a noi ben noto :angry: "Non la capisco" (o qualcosa di simile).

Che cosa c'è da capire? Scommetto che anche il più ignorante di opera lirica, che non abbia mai visto né sentito parlare della Carmen, capirebbe la storia immediatamente. I personaggi sono subito ben delineati, le espressioni del viso ma anche ogni più piccolo gesto, dal modo di muovere la testa (altezzoso e arrogante Scott, fiera e indomita Tessa) o le mani.

Quando io vedo le altre coppie, sia pur bravissime, vedo due pattinatori; quando ci sono Tessa e Scott io sono a teatro, assisto a un balletto, sto leggendo un romanzo o sto guardando un film....tutto tranne che "un programma di pattinaggio".
E il tutto eseguito con passaggi di una difficoltà incredibile, resi con tecnica eccelsa e potenza, ma anche con una grazia e una leggerezza che incantano. Non riesci a staccare gli occhi per un secondo, perché in ogni attimo c'è "qualcosa", che sia un lift che un incrocio di passi intricatissimi, non si vedono buchi nella coreografia e nell'ordine dei movimenti che fluiscono uno dopo l'altro, anzi uno dentro l'altro.

H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb

E secondo te posso non quotarti?? :rolleyes: :B):


EDIT: ho cominciato a fare le screen e a prendere alcuni frammenti video per le gif (ne verranno tantissime!!) e riguardandola ancora, confermo ció che ho detto..... "fa paura" ... non só perchè ma è l'unico termine che mi viene in mente...

Edited by *Ice Princess* - 4/12/2013, 10:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 3/12/2013, 22:39) 
H4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb



Prima devo riprendermi... commenteró dopo.........

Quoto Ice.. stessa mia reazione quando prima ho visto Carmen e qoto il tuo commento
Pat, è esattamente quello che penso io!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 16:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vi aggiorno: ho fatto 67 screen caps e 30 gif! Le gif sono in lavorazione Fwe30
Dato che le gif sono tantissime le mettero con i link altrimenti io col cell mi gioco la possibilità di rispondere :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ice sono proprio impaziente di vedere il frutto del tuo lavoro :wub:
Intanto io ho trovato questa gif carinissima...ma non sò proprio da quale video sia stata fatta :huh:

Gif di olyagasanova

7dk
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


E' dal video del numero di gruppo "Somebody that I used to know" :wub: Finita l'esibizione mandano in onda la presentazione del cast ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Grazie Ice :lol:
In effetti quello ancora non l'avevo visto :lol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539673 views
  Share