La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 09:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (acimas @ 1/12/2013, 08:25) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 30/11/2013, 18:16) 
Prima di partire col post: dov'è finita aci??? :unsure:

Ci sono ci sono!
Solo un po' in affanno per il sovrapporsi di alcuni impegni!
ma già mi sto preparando mentalmente (ma forse dovrei dire... frontalmente: :ouch: :ouch: :ouch: ) alla finale di GP.
A proposito: si sa qualcosa dei loro programmi... e soprattutto dei sollevamenti di Seasons? Sono impaziente di vederla, di scoprire se Tessa indosserà un abito nuovo. E soprattutto di vedere se, ancora una volta, riusciranno a innamorarmi di questo programma!!!
Ormai manca davvero poco!!!

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/11/2013, 16:44) 
Questa è una cosa che Pat ci ha fatto conoscere tramite Dai-Chan, ovvero molte fans giapponesi hanno realizzato peluches con i costumi di Dai. Una fan giapponese (Dara122) ha realizzato questi orsacchiotti con i costumi della SD Cheek to Cheek! Sono bellissimi!!!! Li voglio! :D

(IMG:https://i.imgur.com/EJYtLHg.jpg)


LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao aci :flowers: :embrace:

No, per ora nessuna novità.... anche io vorrei tanto vedere anche solo un piccolo frammento degli allenamenti :P
Strano che i TG o i programmi non gli dedichino nemmeno un servizio... dovrebbero imparare dai giapponesi :lol:
Un fluff, anche solo un piccolo fluff sarebbe molto gradito :rolleyes:

Edited by *Ice Princess* - 1/12/2013, 20:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Sono andata su quello che dovrebbe essere il sito di Tessa e Scott per controllare se così, magari per sbaglio, avessero aggiornato almeno la parte dedicata alle gare e ai risultati...ovviamente no :lol: però ho notato che tra i loro sponsor ne figura uno nuovo e cioè Bell,la compagnia telefonica...
Curioso che l'unica parte aggiornata sia quella degli sponsor mentre tutto il resto ormai è pieno di ragnatele...mai visto un sito internet gestito peggio -_- Se fossi stata al meet and greet una domandina su questo gliela avrei fatta...anche se dubito mi avrebbero risposto :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Anche io sono andata a vedere se per grazia avessero aggiornato almeno i prossimi impegni e i risultati... macchè... -_-
Il fatto dello sponsor non ci avevo fatto caso... ma davvero, perchè le fanZ al m&g non gliel'hanno chiesto? :stralol: Era l'occasione!! :woot:
Non possono assumere qualcuno per curarlo un pó di più? -_- Se non trovano nessuno ci offriamo noi :stralol: Io potrei curare la sezione foto e video :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 1/12/2013, 18:26) 
Anche io sono andata a vedere se per grazia avessero aggiornato almeno i prossimi impegni e i risultati... macchè... -_-
Il fatto dello sponsor non ci avevo fatto caso... ma davvero, perchè le fanZ al m&g non gliel'hanno chiesto? :stralol: Era l'occasione!! :woot:
Non possono assumere qualcuno per curarlo un pó di più? -_- Se non trovano nessuno ci offriamo noi :stralol: Io potrei curare la sezione foto e video :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol:
Non glielo hanno chiesto perchè probabilmente appartengono alla categoria delle "brave fans" che mai e poi mai per nessun motivo al mondo farebbero a Tessa e Scott una domanda che potrebbe risultare anche solo minimamente scomoda :lol:
Mica per niente, piuttosto che tenere un sito così, che magari gli costerà anche bei soldini, è decisamente meglio non avere niente...
Oggi sono proprio sul polemico -_- :lol:

In compenso però ho ritrovato una parte del loro vecchio sito che avevo salvato...Fun facts :lol:

Did you know that...

* Tessa was on a synchronized skating team that skated to “George of the Jungle”?
* Tessa has a ragdoll cat named Pas de Chat?
* One of Tessa’s favourite experiences was the month she spent at the National Ballet School’s Summer Program when she was nine?
* Tessa’s brother Kevin has never referred to her by her name, but rather has always called her “Saam”? (Apparently he thought Tessa was a good name for a cat – but not a baby!)
* Scott usually calls Tessa “T”? Other nicknames include “Birdie” and “Tutu”!
* Tessa was a vegetarian from the of age 9, but on her 20th birthday she ordered a steak!
* Tessa always has to have her skate guards placed in a certain way on the boards during training and at competitions? She is extremely superstitious!!
* Tessa’s first skating solo was the Little Mermaid?


Did you know that...

* Scott is always late!? (But it’s something he’s trying to work on)
* Scott would never give up sandwiches. He LOVES a good sandwich.
* Scott’s favourite holidays are Christmas and the Ilderton Fair - which is technically not a holiday
* Scott’s first skating solo was to a techno version of Sesame Street?
* As a kid, Scott always wanted to be Leonardo from the Teenage Mutant Ninja Turtles?
* Scott’s favourite toy as a kid was lego?
* Scott’s childhood nickname was “Buddy”?

Did you know that...

* Tessa and Scott were Sport Ontario’s Team of the Year in 2007 and were finalists for the award in 2009?
* In 2006, Tessa and Scott were the first Canadian dance team to win Junior Worlds?
* Tessa and Scott both know all the words to John Michael Montgomery’s “Sold” – they listened to the song on repeat in the car from London to Michigan one day and practiced the lyrics!!

TRADUZIONE
Sapevate che ...

* Tessa era in una squadra di pattinaggio sincronizzato che ha pattinato su " George of the Jungle " ?
* Tessa ha un gatto ragdoll di nome Pas de Chat ?
* Una delle esperienze preferite di Tessa è stato il mese passato al programma estivo della Scuola di Balletto Nazionale quando aveva nove anni ?
* Il fratello di Tessa Kevin non ha mai usato il suo nome , ma l'ha sempre chiamata " Saam " ? ( A quanto pare pensava che Tessa fosse un buon nome per un gatto - ma non un bambino! )
* Scott di solito chiama Tessa " T" ? Altri soprannomi sono " Birdie " e " Tutu " !
* Tessa era vegetariana dall'età di 9 anni , ma il giorno del suo 20 ° compleanno ha ordinato una bistecca !
* Tessa deve sempre avere i coprilama collocati in un certo modo sulla balaustra durante gli allenamenti e nelle gare ? Lei è estremamente superstiziosa !
* Il primo programma di Tessa come solista era la Sirenetta ?


Sapevate che ...

* Scott è sempre in ritardo ? ( Ma è qualcosa su cui stà cercando di lavorare )
* Scott non rinuncerebbe mai a un panino . Ama un buon panino .
* Le Feste preferite di Scott sono il Natale e la Fiera di Ilderton - che non è tecnicamente una festa
* Il primo programma da solista di Scott era una versione techno di Sesame Street?
* Da bambino , Scott ha sempre voluto essere Leonardo da Teenage Mutant Ninja Turtles ?
* Il giocattolo preferito di Scott da bambino era lego ?
* Il soprannome d'infanzia di Scott era " Buddy" ?

Sapevate che ...

* Tessa e Scott erano nel Team Sport Ontario of the Year nel 2007 e sono stati finalisti per il premio nel 2009?
* Nel 2006 , Tessa e Scott sono stati la prima squadra di danza canadese a vincere i Worlds Junior ?
* Tessa e Scott sanno tutte le parole della canzone "sold"di John Michael Montgomery - hanno ascoltato la canzone su ripetizione in macchina da London al Michigan un giorno e hanno imparato il testo !
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Hahahahah carinissime queste chicche :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, il sito potrebbero anche chiuderlo tanto non serve a nulla :stralol:
 
Top
icon13  CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ahhhhhhhhh ma una news ce l'abbiamo!!! :woot: Tessa e Scott faranno parte del cast di Stars on Ice anche l'anno prossimo!! H7IRc
Il tour partirà nuovamente ad aprile, ecco le date! Bisogna solo vedere se prenderanno parte a tutte le tappe!


Apr. 25, 2014 Halifax Metro Centre- Halifax, NS

Apr. 27, 2014 Canadian Tire Centre - Ottawa, ON

Apr. 30, 2014 Bell Centre - Montreal, QC

May 2, 2014 Air Canada Centre - Toronto, ON

May 3, 2014 Copps Coliseum - Hamilton, ON

May 4, 2014 Budweiser Gardens -London, ON

May 7, 2014 MTS Centre - Winnipeg, MB

May 9, 2014 Rexall Place - Edmonton, AB

May 10, 2014 Credit Union Centre - Saskatoon, SK

May 11, 2014 Scotiabank Saddledome - Calgary, AB

May 13, 2014 Save-on-Foods Memorial Centre - Victoria, BC

May 15, 2014 Rogers Arena - Vancouver, BC


Hahaha credo che faremo di nuovo le nottambule per cercare i primi video di una nuova EX (perchè ci sarà vero? :rolleyes:) :D
Intanto lo show di quest'anno andrà in onda domani:
CITAZIONE
The 2013 Canadian Stars on Ice show will be aired on Dec. 2, 2013 from 9-10PM EST on CBC. A longer version will air on French CBC on Dec. 22, 2013 from 3-4:30PM EST.

QUI ho caricato il promo del numero di gruppo "Wonder"


Buona serata a voi :ohlove: :ohlove: :ohlove:

*clicca sull'immagine per vedere la gif*
cH1oC8f



Edited by *Ice Princess* - 1/12/2013, 20:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


WOW Bellissima notizia!!!! Eh si faremo notte per cercare i video della EX!!! Vediamo se ne fanno una nuova!!! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 09:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Notiziole ^_^ Ieri sera è andato in onda SOI2013 ed hanno trasmesso sia Stay che Carmen! Yeeeeeeeaaaah!!! :yeah:
Spero che qualcuno le abbia registrate e le carichi su youtube!!! :wub:

In più, Beverley Smith (non so se è un uomo o una donna) ha pubblicato un libro sugli atleti che andranno a Sochi e guardate la copertina che ha scelto :yeah:

1450285_10152016203467039_1037825802_n

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Della serie:

"Tutti giù per terra!" :ihihih:

jpg

 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 15:15     +1   -1




Ricordo ancora quando ho visto quella caduta in diretta.. è stato tipo "NOOOOOOOO... non è possibile.. non è possibile" e mi ricordo poi sono andata a mangiare con la luna storta e la serata rovinata hahahaha :P
Forse la stavamo vedendo via fb con te Blue?!
Ricordo anche il 76 a seguire per il latino di Meryl e Charlie, e ho altrettanto in mente il massimo punteggio che hanno preso TS per quella magnifica SD a Nizza: 72.
NERVOSOO! Avrebbero dovuto prendere 78 in quella SD! Era una delle cose più belle mai create sul ghiaccio, era latino, eseguita perfettamente senza sbavature, imprecisioni, con la giusta carica.
Però evidentemente già allora qualcosa non andava per il verso giusto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (|-ladyB-| @ 3/12/2013, 15:15) 
Ricordo ancora quando ho visto quella caduta in diretta.. è stato tipo "NOOOOOOOO... non è possibile.. non è possibile" e mi ricordo poi sono andata a mangiare con la luna storta e la serata rovinata hahahaha :P
Forse la stavamo vedendo via fb con te Blue?!
Ricordo anche il 76 a seguire per il latino di Meryl e Charlie, e ho altrettanto in mente il massimo punteggio che hanno preso TS per quella magnifica SD a Nizza: 72.
NERVOSOO! Avrebbero dovuto prendere 78 in quella SD! Era una delle cose più belle mai create sul ghiaccio, era latino, eseguita perfettamente senza sbavature, imprecisioni, con la giusta carica.
Però evidentemente già allora qualcosa non andava per il verso giusto.

Hahahah :D :D Eehhhh Be, che ci vuoi fare -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Forse si Be.....mamma mia anche io ero li incredula.......vabbè sul 76 per Meryl e Charlie no comment
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Che caduta :stralol:
Se non mi sbaglio poi Scott sul kiss and cry l'ha anche mimata :lol:

Purtroppo a quanto pare la troupe del reality sarà anche alla finale...e meno male che le riprese dovevano finire a Parigi -_- anzi all'inizio dovevano durare solo per l'estate :angry:
Il cameraman che li segue ha postato una foto dall'aereo su Fukuoka... -_- -_- -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 3/12/2013, 18:08) 
Che caduta :stralol:
Se non mi sbaglio poi Scott sul kiss and cry l'ha anche mimata :lol:

Purtroppo a quanto pare la troupe del reality sarà anche alla finale...e meno male che le riprese dovevano finire a Parigi -_- anzi all'inizio dovevano durare solo per l'estate :angry:
Il cameraman che li segue ha postato una foto dall'aereo su Fukuoka... -_- -_- -_-

Si si, l'ha mimata :D Anche perchè nel replay la fecero vedere un sacco di volte -_- :P

Ancora il coso??? E ma allora :angry: :angry: Sarà anche ai nazionali??! :wacko: :wacko: Una foto con loro?

Allora, alcune ragazze di FSU che hanno visto SOI ieri sera sono rimaste stupefatte da Carmen :D Oltre a dire che la versione dello show (e mi permetto di aggungere che la regia da show è ben diversa da quella delle gare) è bellissima, una ragazza, Debrah, l'ha definita "feroce" :lol: o mamma mia :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 3/12/2013, 18:17) 
Ancora il coso??? E ma allora :angry: :angry: Sarà anche ai nazionali??! :wacko: :wacko: Una foto con loro?

Ai nazionali penso proprio di no visto che la prima puntata sarà in onda il 2 gennaio...ma non si sà mai -_-
Tokyo dall'aereo...e nella descrizione c'è scritto che stanno andando a Fukuoka

Foto di curiomarty

c44m

Spero proprio che qualcuno carichi Carmen su yt...mi piacerebbe moltissimo vederla in versione show :wub:

Edited by Stellar - 3/12/2013, 18:51
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540164 views
  Share