La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Anche una ragazza di FSU l'aveva proposta come EX..
Io peró preferisco la versione da singolo.. eccola qui... la voce di Christina Aguilera è troppo delicata, mentre la voce sabbiata quasi rauca del solista la rende più profonda ed emotiva . Si, per me sarebbe una stupendissima EX! Chissà ^_^ Non si puó inviargli un messaggio con i suggerimenti e/o desideri musicali? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Non conoscevo questa canzone...è davvero bella :wub:
Certo che tra Seasons e un'esibizione così alle olimpiadi il fazzoletto è assicurato :cry: :cry: :cry:

Purtroppo non saprei come inviargli consigli su eventuali musiche...ma magari qualcuno che li conosce legge i vari forum :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Facciamo Say Something per l'anno prossimo... pensa a Stay alle Olimpiadi :rolleyes: omg :rolleyes:

A parte gli scherzi, quando la ragazza la propose ero scettica, non mi piaceva.. poi l'ho riascoltata con calma e :wub: wow :wub: è davvero bellissima :wub: E loro ne darebbero un'interpretazione sublime come sempre :wub:

Magari! O nel nostro caso, magari no! Sai che figura faremmo se ci leggessero? :stralol:
Va bene va bene.. non siamo poi così male.. a parte "qualche" exploit, siamo fanZ molto tecnici :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ma noi parliamo sempre di components -_- :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/11/2013, 18:40) 
Ma noi parliamo sempre di components -_- :stralol:

Ovvio!! E poi la scelta dei brani musicali adatti è fondamentale nella costruzione dei programmi; non per niente i coreografi ascoltano tonnellate di musica mentre lasciano andare la fantasia, musica che poi riversano su allenatori e atleti.
E siccome questo è un forum tecnico, e lo ribadisco, è nostro preciso dovere dare una mano e ascoltare musiche da suggerire. E perché no, crearci su delle favolose coreografie (io lo faccio regolarmente con Dai :lol: ).

Come discorso tecnico non fa una piega :ihihih: :ihihih: - anche questa volta abbiamo scampato l'urlata del Gula :stralol: :stralol: :stralol:

La linea fa i capricci e ho potuto vedere solo 3/4 del primo video - la musica non è proprio proprio il mio genere, è troppo romanticosa, mi riservo però di vedere anche il video di Ice.

Tessa e Scott però la renderebbero in maniera splendida, romantica ma non zuccherosa, perché loro non sono mai banali, mai.

Tatiana Navka
CITAZIONE
Ma quest'anno non ho visto nessuno, apparte Tessa Virtue e Scott Moir. Hanno un buon programma. L'unico inconveniente è che è lo stesso di sempre. L'anno scorso, erano diversi. Loro infatti possono fare molto e penso che abbiano l'allenatore sbagliato. Ma sono così belli e percorrono il ghiaccio dolcemente,

Tatiana, il massimo rispetto per te, grande campionessa di Danza, ma evidentemente non hai guardato abbastanza bene il programma di Tessa e Scott, anzi proprio non lo hai visto. Come fai a dire che è lo stesso di sempre??? :diable: :diable:
Per applicare il tuo stesso ragionamento, allora, Beethoven ha scritto "sempre la stessa musica" perché usava sempre le stesse 7 note, altre non ce ne sono.

Passiamo oltre, che è meglio.....voglio gli orsetti :P :P Sono tenerissimi e il vestito di Tessa è perfetto :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/11/2013, 18:40) 
Ma noi parliamo sempre di components -_- :stralol:

:yeah:


@Pat: ho fatto appositamente per te la gif di Bostik, non te la sarai persa vero?! :P :stralol:
(a proposito di gif: hai risolto il "problema" con quelle di Dai? :) )


Per quello che ha detto Navka: confido che si tratti di un errore di traduzione... ho tradotto con google dal russo all'inglese e dall'inglese all'italiano ci ho pensato io con il supporto di google... La stessa di sempre proprio no, su..
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice, l'avevo vista la gif, altroché Mi sono dimenticata di commentare, chiedo scusa, lo faccio adesso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

(ho risolto con quelle di Dai, grazie :embrace: )

Nel photoshoot 2008-2009, nella prima foto....non è che Tessa ha la mano infilata nella tasca dei jeans di Scott??? Maliziosetta :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Contenta di esser stata d'aiuto ^_^

Haha bravissima Pat! :yeah: Indovinato :lol: :shifty: :rolleyes: :wub:

PS: uh la là che avatar :rolleyes: :B): :wub:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 29/11/2013, 19:02) 
CITAZIONE (Stellar @ 29/11/2013, 18:40) 
Ma noi parliamo sempre di components -_- :stralol:

Come discorso tecnico non fa una piega :ihihih: :ihihih: - anche questa volta abbiamo scampato l'urlata del Gula :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol:



i components ... giusto i components :rolleyes:

qqmr





027wowgiful9io9
Siamo vicinissimi alla pag. 100
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Bellissima foto Gula!!

E' la OD del 2009, Won't you charleston with me, questa in particolare è la trottola...bellissima!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:B): :B): :B):



Questo è "più o meno" quello che faremmo noi qui dopo ogni loro performance :lol: :lol: :lol:
Ragazzi che tifo! Peccato che in tv non si sentiva così <_<
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 18:16     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Prima di partire col post: dov'è finita aci??? :unsure:

Ormai manca poco alla finale del GP, meno di una settimana! 8pSNG :noncela:
Così, nell'attesa, ecco qualche fotina dalla finale dell'anno scorso :wub: :wub: :wub: :wub:


Grand Prix Final 2012

I1Msdm6

jbqlqOG

j3tmt18

3ULm1Vm

yyfKfrA

VyOS7bj

4QjApUn

yTYoGiP

Yie5x7d

HAuoolA

9VNom5A

T2tFO2h

5zwAlXG



Edited by *Ice Princess* - 30/11/2013, 22:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ice le tue foto sono sempre così ricche di...components ^_^
La terza e la quarta poi...il sorriso di Scott è proprio :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 30/11/2013, 19:24) 
Ice le tue foto sono sempre così ricche di...components ^_^
La terza e la quarta poi...il sorriso di Scott è proprio :wub:

Grazie :shy: ^_^ :wub: :embrace:
A me piace tantissimissimo la seconda foto.... QX2gj HNuMZ E' così intenso! HNuMZ

Altre foto invece ci stanno sempre bene (tipo la 5) :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 30/11/2013, 18:16) 
Prima di partire col post: dov'è finita aci??? :unsure:

Ci sono ci sono!
Solo un po' in affanno per il sovrapporsi di alcuni impegni!
ma già mi sto preparando mentalmente (ma forse dovrei dire... frontalmente: :ouch: :ouch: :ouch: ) alla finale di GP.
A proposito: si sa qualcosa dei loro programmi... e soprattutto dei sollevamenti di Seasons? Sono impaziente di vederla, di scoprire se Tessa indosserà un abito nuovo. E soprattutto di vedere se, ancora una volta, riusciranno a innamorarmi di questo programma!!!
Ormai manca davvero poco!!!

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/11/2013, 16:44) 
Questa è una cosa che Pat ci ha fatto conoscere tramite Dai-Chan, ovvero molte fans giapponesi hanno realizzato peluches con i costumi di Dai. Una fan giapponese (Dara122) ha realizzato questi orsacchiotti con i costumi della SD Cheek to Cheek! Sono bellissimi!!!! Li voglio! :D

(IMG:https://i.imgur.com/EJYtLHg.jpg)


LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540174 views
  Share