La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Bello!! :wub: :wub: :wub: é la stessa fotografa che l'anno dopo farà quel servizio fotografico dove Tessa e Scott sono in mezzo al fiume vestiti, e poi in quel campo ( dove Scott ha la maglietta marronicina a maniche corte)

Edited by Blue fire - 8/8/2013, 18:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


In quel periodo Tessa e Scott erano veramente adorabili :wub: per quello che facevano sul ghiaccio e per quello che dicevano nelle interviste :wub: :wub:
I servizi di Myra Klarman secondo me sono quelli che gli hanno reso più giustizia...magari in futuro si rivolgeranno di nuovo a lei :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 8/8/2013, 18:17) 
In quel periodo Tessa e Scott erano veramente adorabili :wub: per quello che facevano sul ghiaccio e per quello che dicevano nelle interviste :wub: :wub:
I servizi di Myra Klarman secondo me sono quelli che gli hanno reso più giustizia...magari in futuro si rivolgeranno di nuovo a lei :lol:

Vero, per la prima frase!!!! E' stato dopo la vittoria Olimpica, soprattutto che è cambiato decisamente tutto....( a parte qualche eccezione...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Sì è vero dopo le Olimpiadi è cambiato tutto...spesso rivedendo vecchi video come questi mi rendo davvero conto di quanto siano "diversi", o almeno io li percepisco così :rolleyes:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/8/2013, 17:44)
Bello!! :wub: :wub: :wub: é la stessa fotografa che l'anno dopo farà quel servizio fotografico dove Tessa e Scott sono in mezzo al fiume vestiti, e poi in quel campo ( dove Scott ha la maglietta marronicina a maniche corte)

Amo follemente questi 2 photoshoot :ohlove: :ohlove:
Sono bellissimi e dolcissimi, Myra ha catturato davvero la loro essenza... :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Stellar @ 8/8/2013, 18:17)
In quel periodo Tessa e Scott erano veramente adorabili :wub: per quello che facevano sul ghiaccio e per quello che dicevano nelle interviste :wub: :wub:
I servizi di Myra Klarman secondo me sono quelli che gli hanno reso più giustizia...magari in futuro si rivolgeranno di nuovo a lei :lol:

Vero :wub: Soprattutto nell'anno olimpico (e soprattutto Scott) nelle interviste erano davvero smielati :rolleyes:
Lo spero anche io!! Ha fatto con loro dei servizi meravigliosi :wub: :wub:

CITAZIONE (Stellar @ 8/8/2013, 18:49)
Sì è vero dopo le Olimpiadi è cambiato tutto...spesso rivedendo vecchi video come questi mi rendo davvero conto di quanto siano "diversi", o almeno io li percepisco così :rolleyes:

Si si... loro sono "particolari" ... ho visto interviste di Weaver/Poje (e anche se so che molti li credono una coppia) non vedo la stessa connessione-magia-armonia e quant'altro che invece vedo in Tessa e Scott. :rolleyes: :wub: :wub:
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 09:06     +1   -1




Dopo mille peripezie con il mio pc ... eccomi tornato! Mi sono appena aggiornato su tutte le foto....! Il video Dare you to move è bellissimo avete ragione, un po' per i loro movimenti così coinvolgenti, un po' per la canzone incalzante...bellissimo!


CITAZIONE (gulanto @ 7/8/2013, 18:23) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/8/2013, 18:12) 
Qual'era quella perfezionata? Mi sfugge ^_^ Perchè "69" ancora non l'ho capito :unsure:

Perché... perché... perché ... Voi giovani sempre a sindacare ... non sempre c'è un perchè ...

Ti va bene se ti dico perché al Gula piace la parola sixtynine punto :stralol: :stralol: :stralol:

Ice a volte bisogna essere cattivi, quando sarai grande capirai :ihihih:

:nunu: Gula!!!!

Ti sembrano riferimenti adatti a questo topic così..... :wub: !! E poi ..... Ice la devi immaginare così :ange:

:lol: :lol: :P :P

Per quanto riguarda te Ice....Gula ha ragione, quando sarai grande capirai
:iperlol:

( si scherza) :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Alex!! :D :D Dai su.. voglliamo sapere cosa pensi dei programmi della stagione... il tango, la OD e Umbrellas..
Oltre al Photoshoot.. Dai dai.... Ice curiosa :lol:

Intanto vi lascio con queste 2 esibizioni:

Tennesse Walts versione invernale allo show Two Capitals in Russia :wub:




E la loro stupenda Violin Sonata al Festa on Ice in Korea :wub: :wub: :wub:




____________________
Questa esibizione mi piace tantissimo, se non si era capito :P
Il pubblico è spettacolare :lol: urla anche per una minima cosa :lol:
Loro son stupendi... Perfetti ballerini classici :ohlove: bella l'idea della sbarra e complicato farci delle prese :o:
Bellissimi ma soprattutto bravissimi!! :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Adoro Violin Sonata.....e il pubblico coreano è decisamente il più spettacolare .....soprattutto con loro, li adorano!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Alex e ben ritrovato :embrace: :embrace:

Violin Sonata :wub: :wub: :wub:
L'uso della sbarra è originale, ma quello che mi piace di più è proprio lo spirito, la smorfia di Tessa quando arriva Scott (della serie, ecco quello che mi fa il filo, pure qui lo trovo), lui che si pavoneggia, lei che risponde sulle punte.... rendono proprio l'atmosfera di una classe di danza.
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per non parlare dell'espressione di Scott quando arriva tardi a lezione ^_^
Come dicevo, questo è un altro esempio di come riescano a raccontarti una storia in 3-4 minuti, 5 in questo caso :wub: Davvero a volte voresti non finisse mai :lovepc: talmente sei preso dal guardarli... :ohlove:

Già che ci sono ecco "qualche" splendida foto da Violin Sonata, giusto per apprezzare meglio :wub: :wub: :wub: :wub:

qmlg

smnr

Mi piace tantissimo questa presa :wub: :wub: :wub: :wub:
jzf6

7eqr

r0xu

aq9l

kwpc

wmsk

a7xf

n1to

eu65

noki

ixy9

edw0

jf6t

nca0

94ce

3m03

9ih2

y234


HNuMZ


Senza parlare di questa HNuMZ
px7q



ysix

ntr1

v6cu



Edited by *Ice Princess* - 13/8/2013, 19:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Ho un po' di video da recuperare, ma ho visto queste ultime foto, sono stupende! :wub: :wub: :wub:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 9/8/2013, 21:58) 
Già che ci sono ecco "qualche" splendida foto da Violin Sonata, giusto per apprezzare meglio :wub: :wub: :wub: :wub:

Stupenda ... ma come fanno?

290702_original



Princess, la prossima volta puoi postare anche 100 foto :ihihih:

ma fai in modo di numerarle altrimenti mi ci vuole una vita per prendere quella giusta :ohmmm: :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


La stagione a metà: 2008-2009




7pl9



Perchè questo titolo direte voi? Perchè in questa stagione Tessa e Scott sono costretti a saltare tutta la prima parte, dall'inzio ( settembre/ottobre) fino a gennaio, per un problema a livello fisico, piuttosto serio che Tessa si trova ad affrontare.
Tessa già dalla fine del 2007 aveva iniziato a soffrire di dolori alle gambe, ma nonostante accertamenti medici e visite, non riusciranno a scoprire di che cosa si tratta se non a fine estate 2008.
La diagnosi è davvero molto seria. Si tratta della CECS ( acronimo che sta per chronic exertional compartment syndrome) in italiano: Sindrome compartimentale cronica da esercizio., ma esattamente di che cosa si tratta?

E' Tessa stessa in una intervista durante Skate America, ( loro avrebbero dovuto partecipare a Skate Canada ) a spiegare quello di cui soffre



In pratica la fascia di tessuto che circonda i muscoli, nel suo caso degli stinchi di entrambe le gambe, era diventata troppo rigida e impediva ai muscoli di espandersi normalmente quando Tessa si muoveva o si allenava. (Questa condizione porta dolore quando appunto i muscoli vengono esercitati, dolore che non passa neppure con antidolorifici anche forti, )

Le possibili cure in questi casi sono due, : riposo, anti inffiammatori e decompressione manuale ( e quindi il ritiro dall'attività agonistica per Tessa ) o l'intervento chirurgico

Tessa quindi a fine settembre 2008 viene operata, in pratica una parte del tessuto o fascia che che circonda i muscoli di entrambi le gambe ( stinchi) le viene rimossa per diminuire la pressione all'interno e pernettere ai muscoli di espandersi
Tessa dopo due mesi di convalescenza ritorna sul ghiaccio a inizio dicembre e riprendono ad allenarsi. Nei due mesi in cui Tessa resta fuori dal ghiaccio, Scott continua ad allenarsi usando una sacco da pugile riempito di sabbia ( per simulare il peso di Tessa) e una bastone da Hockey.

La prima gara per loro saranno i campionati nazionali dove vinceranno la medaglia d'oro :applause: per il secondo anno consecutivo
Partecipano poi a Four Continents, dove vincono l'argento e ai Campionati mondiali dve si classificheranno al terzo posto!!!!! Bravissimi!! :applause: :yeah:


I programmi per la stagiome

CD: Finnstep e Paso Doble
OD: Won't you charleston with me
FD: The great gig in the sky/Money, by Pink Floyd
EX: Jack & Diane by John Cougar Mellencamp

eccoli qui dai Campionati Mondiali di Los Angeles nel 2009



Paso Doble




Won't you Charleston with me




Edited by Blue fire - 13/8/2013, 07:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


The great gig in the sky/Money




Jack & Diane


 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Complimenti a Tessa per il coraggio e la determinazione con cui ha affrontato il suo serio problema di salute. E la grinta con cui ha ripreso il ghiaccio e la voglia di vincere :okk: :okk:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539799 views
  Share