La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/10/2013, 14:58) 
Hanno sbagliato titolo al "documentario".. dovevano chiamarlo come lo abbiamo chiamato noi: SCOSSAFUL!

:stralol: :stralol: :stralol: E' vero !!!
Già sento la musichetta....tarattataratataraaa :stralol:
Vai verso un'olimpiade dove devi dare una forte immagine di te come atleta e tu che fai ? Ci porti a conoscere la famiglia e gli amici :wacko: e in più ci fai vedere che sì beh abbiamo avuto problemi di connection e ogni tanto litighiamo pure ? :blink:
Per non parlare del commento del giornalista sulla truccatrice che segue Tessa e ogni tanto le sistema il trucco :sick:
Guarda :stralol: per non :angry:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:15     +1   -1




Spero se non altro che siano finite le riprese per questo benedetto documentario (documetario?!?! :o: ) e che l'impregno che comportava si sia del tutto concluso, per lasciarli liberi di prepararsi per la loro stagione!
Se così non fosse: disfo tutto!
Nonostante tutto due aspetti positivi voglio sperare ci siano in questa operazione:
1. Raccontando la loro esperienza di coppia di pattinatori, in un certo senso, introducono alla loro FD. E tutto sommato ricorrere ai sottotitoli per esser certi di venir compresi dai giudici potrebbe giovare, visto che lo scorso anno il libretto della Carmen non era bastato.

2. Se questa operazione dovesse - come credo accadrà - aumentare l'attenzione intorno a loro, stessero attenti i giudici a far porcherie!!

Detto questo, restano i 9999999 milioni di problemi mediatici, di tempo, di concentrazione, di pressioni, legati a questa scelta... di cui a ben vedere si poteva proprio fare a meno :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Purtroppo acimas le riprese non sono finite perchè in un articolo qualche tempo fà era scritto che il budget era stato aumentato per seguirli anche al Trophee Bompard :unsure:

Nuova foto

cjkc
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Stellar @ 29/10/2013, 16:22) 
Purtroppo acimas le riprese non sono finite perchè in un articolo qualche tempo fà era scritto che il budget era stato aumentato per seguirli anche al Trophee Bompard :unsure:

Nuova foto

cjkc

:(
Sempre più senza parole :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Già -_-

Nuovo video

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stellina, DEVI sentire la musichetta! Altrimenti non ha senso chiamarlo così!

"tarattataratataaaata tata - tarattataratatararaaaaaaa"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Bella la foto ;) Per il video: ogni volta fanno qualcosa di diverso :lol: l'anno scorso battevano le mani, quest'anno invece fanno così :lol: Mha ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


L'utente del video che ho postato prima ne ha tantissimi di Tessa e Scott sulla sua pagina ^_^

Video di belladonna137 :wub:





 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 19:20     +1   -1




Mi fate un riassuntino di cosa sta succedendo? :ihihih:

CITAZIONE
E lui lo chiama "documentario" ! :stralol: Non so voi, ma io non ho mai visto Piero Angela pubblicare la trama delle puntate di Super Quark :stralol:

L'importante che non si arrivi al plastico alla Bruno Vespa :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dato che i video sono tanti, li riassumo così:

SD

Riscaldamento

Scott e il papillon

Ultimi consigli

"Credo che sto per piangere" :wub:


FD

Prove da seduti

Tessa



CITAZIONE (gulanto @ 29/10/2013, 19:20) 
Mi fate un riassuntino di cosa sta succedendo? :ihihih:

Tessa e Scott faranno un reality, una serie tv.. ops scusa volevo dire "documentario" in cui ci sarà una trama ben precisa a puntata, li vedremo non solo mentre si allenano ma soprattutto conosceremo amici e parenti e li vedremo mentre affrontano una crisi tra loro: ergo, sicuro vedremo una litigata.. me lo sento proprio.

Ti basta?

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/10/2013, 19:36) 
Tessa e Scott faranno un reality, una serie tv.. ops scusa volevo dire "documentario" in cui ci sarà una trama ben precisa a puntata, li vedremo non solo mentre si allenano ma soprattutto conosceremo amici e parenti e li vedremo mentre affrontano una crisi tra loro: ergo, sicuro vedremo una litigata.. me lo sento proprio.

Ti basta?

:sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick: :ph34r: :sick:

Ice princess_h4h, mi sembra di aver capito che questo docu-rea-coso non ti piaccia proprio :stralol: :stralol:

Da una parte sono curiosa di natura e mi stuzzica, dall'altro non mi attira più di tanto, perché lo vedo "falso" in partenza: io sono scettica nei confronti dei reality, non credo affatto che siano rappresentazioni della effettiva realtà.
Per cui una bella litigata o tenersi il muso giusto per fare audience..... :ph34r: :ph34r:

Specie adesso che devono concentrarsi per la stagione.....non so, ho molti dubbi :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 23:01     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 29/10/2013, 20:58) 
Ice princess_h4h, mi sembra di aver capito che questo docu-rea-coso non ti piaccia proprio :stralol: :stralol:

Da una parte sono curiosa di natura e mi stuzzica, dall'altro non mi attira più di tanto, perché lo vedo "falso" in partenza: io sono scettica nei confronti dei reality, non credo affatto che siano rappresentazioni della effettiva realtà.
Per cui una bella litigata o tenersi il muso giusto per fare audience..... :ph34r: :ph34r:

Specie adesso che devono concentrarsi per la stagione.....non so, ho molti dubbi :unsure: :unsure: :unsure:

Dici bene Pat.... uffa uffa uffa :angry:
e se penso che con tutta probabilità vedremo una certa C. :sick: :sick: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 00:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Credo di avere anche io la Seasonite...è da più di mezz'ora che mi guardo Seasons in ripetizione...come finisce, ricomincio!!! Mi sa che se lo vedo in tv va a finire che piango come con Mahler..... :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/10/2013, 19:36) 
CITAZIONE (gulanto @ 29/10/2013, 19:20) 
Mi fate un riassuntino di cosa sta succedendo? :ihihih:

Tessa e Scott faranno un reality, una serie tv.. ops scusa volevo dire "documentario" in cui ci sarà una trama ben precisa a puntata, li vedremo non solo mentre si allenano ma soprattutto conosceremo amici e parenti e li vedremo mentre affrontano una crisi tra loro: ergo, sicuro vedremo una litigata.. me lo sento proprio.

Ti basta?


Grazie carissima, ora è tutto chiaro, come è chiaro che l' idea ti affascina :lol: :rolleyes:

CITAZIONE
sicuro vedremo una litigata..

:ohmmm: Litigano??? :unsure:

Ma allora di sicuro sono fidanzati :shifty: o addirittura sposati ... ma non dicevano di essere solo amici :shifty: :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 00:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eheheh :embrace: Ora ti raggiungo... devo rivederla :wub: :wub:

È così bella che non riesco a vedere gli errorini che hanno fatto... sono troppo rapita dall'eleganza dei loro movimenti... :wub:
Secondo voi, i vari baciamano durante il programma, sono tutti preparati o alcuni erano fatti al momento?

Ora me la riguardo con lo zoom... bello il mio lettore DVD :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 00:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Secondo me sono improvvisati......
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540046 views
  Share