La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh si vacanze finite!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, ben tornata :embrace: :embrace: :embrace:

Scusate se intervengo poco, è che sono "ciapata" per rimettermi in pari dall'altra parte!! Ma sono aggiornata e ogni volta che riguardo le loro esibizioni di anni fa....sempre un'emozione nuova. Sono ancora esibizioni fresche e emozionanti ancora dopo tanti anni e viste e ri-viste un sacco di volte, eppure non stancano.

Sono magici??? Oh, sì, loro sono magici come i loro momenti particolari. Sono di un altro pianeta, sul quale ti accolgono per un po', giusto il tempo di smettere di respirare e di lasciarti andare con loro.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 18:15) 
Blue, ben tornata :embrace: :embrace: :embrace:

Scusate se intervengo poco, è che sono "ciapata" per rimettermi in pari dall'altra parte!! Ma sono aggiornata e ogni volta che riguardo le loro esibizioni di anni fa....sempre un'emozione nuova. Sono ancora esibizioni fresche e emozionanti ancora dopo tanti anni e viste e ri-viste un sacco di volte, eppure non stancano.

Sono magici??? Oh, sì, loro sono magici come i loro momenti particolari. Sono di un altro pianeta, sul quale ti accolgono per un po', giusto il tempo di smettere di respirare e di lasciarti andare con loro.....


Quoto tutto Pat.....!! Stupende parole!!!!

Grazie!!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 18:15) 
Blue, ben tornata :embrace: :embrace: :embrace:

Scusate se intervengo poco, è che sono "ciapata" per rimettermi in pari dall'altra parte!! Ma sono aggiornata e ogni volta che riguardo le loro esibizioni di anni fa....sempre un'emozione nuova. Sono ancora esibizioni fresche e emozionanti ancora dopo tanti anni e viste e ri-viste un sacco di volte, eppure non stancano.

Sono magici??? Oh, sì, loro sono magici come i loro momenti particolari. Sono di un altro pianeta, sul quale ti accolgono per un po', giusto il tempo di smettere di respirare e di lasciarti andare con loro.....

Sta quoto Pat :wub: :wub: :wub:
Fino a più tardi dovrei riuscire a postare qualche foto ^_^
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dato che ieri sera sono crollata e bye bye alle foto :P le posto adesso ^_^ PS: Le gif sono mie Fwe30

CD - Argentine Tango

i4BOSIi9pFVkm

c0t9

u288

ahsl


Questa è fantastica! :B):
sw7z


Oh man :B):
8qs1

xleo

81on

i6Xps1XBIjjjZ



OD - Dark Eyes

Costumi da allenamento
w6zo

qtmn

n92s


Abbraccio pre gara :wub:

tumblr_md4fn80qKI1qcrozeo6_r1_250

vd8z

01tk

sceq

e65

p0o0

5t25

2k9i

n324

2p6r

0jw0

7oqq

f5m8

1lhe

wok4

zcdf

88iu



FD - The umbrellas of Cherbourg

sj5g

t6yg

20qv

0dt9

ivqokFrX8iM11

ibvQvrG6rocBCA

2wec

3y25

t0os

smv7

93mv

6mit

jr9h

izse

stnl

ll9b

rjaq

ib0XgJaQYy333s

ibf7yfItmBk0za

i0fwPGkrKwNfQ

6efm

s8l6

5hc5

1od3

i24f

kpvi

jblt

8o52

jgk1

mo9v

ix2VAASrDvSYE

ikcZM5OGU2OPo

idoFvbNdMvaec

ibl6wjRa3Lm9sF

ij72xR5bpGWqz

ibpIbrZjG2GMq


8lgs

4pkh

v8p9





_________________________________________


QX2gj HNuMZ QX2gj HNuMZ H4xxb H4xxb H4xxb

Edited by *Ice Princess* - 6/8/2013, 10:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


C'è un altro momento wubboso, nel K/C della FD ai Mondiali, quando Marina, Tessa e Scott si abbracciano, Scott praticamente appoggia il viso sui capelli di Tessa e le da un piccolo bacio.......tenerissimo.....

E c'è un netto e ben visibile secondo me cambio di atteggiamento di Scott, verso Tessa, tra l'inizio della stagione e al fine. Proprio si nota come mano a mano che passano i mesi lui diventa sempre più dolce, tenero e attento con lei, ( se si guarda ad esempio SC, poi NHK e la GPF si nota tantissimo questa cosa....)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 5/8/2013, 12:24) 
C'è un altro momento wubboso, nel K/C della FD ai Mondiali, quando Marina, Tessa e Scott si abbracciano, Scott praticamente appoggia il viso sui capelli di Tessa e le da un piccolo bacio.......tenerissimo.....

E c'è un netto e ben visibile secondo me cambio di atteggiamento di Scott, verso Tessa, tra l'inizio della stagione e al fine. Proprio si nota come mano a mano che passano i mesi lui diventa sempre più dolce, tenero e attento con lei, ( se si guarda ad esempio SC, poi NHK e la GPF si nota tantissimo questa cosa....)

Vero.. 9tomY c'è una netta differenza con la stagione preedente.. :B):
PS: ho aggiunto alcune gif ;) :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


EX - Dare you to move

623v

c0ro

mkkd

ro52

v9k7

qcui

sh5e

fszo

9qjy





ujae

xosz

vfk1



70ol

axb0

ee8u

6bnw






_______________________________________


QX2gj HNuMZ QX2gj HNuMZ H4xxb H4xxb H4xxb
 
Top
missadler
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 19:49     +1   -1




quanto li adoro sono stupendi ....sono il mio sogno segreto spero sempre che un giorno ammettono di stare assieme :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao missadler!!! Benvenuta!!! È bello avere un'altra appassionata tra noi :embrace: Spero che ti fermerai a commentare con noi.. ^_^
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 5/8/2013, 11:37) 
Dato che ieri sera sono crollata e bye bye alle foto :P le posto adesso

:unsure: Ice sono solo queste le foto?

Caspiterina, fossi in te, la prossima volta ne posterei qualcuna in più :ihihih:

Sono bellissime non ci sono dubbi

cosa vedono i miei occhi ... la figura di Tessa e Scott la famosa sixty-nine :lol:


c0ro

CITAZIONE (missadler @ 5/8/2013, 20:49) 
quanto li adoro sono stupendi ....sono il mio sogno segreto spero sempre che un giorno ammettono di stare assieme :wub:

Ciao missadler benvenuta in questo stupendo thread sui danzator stellari Tessa e Scott ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 5/8/2013, 23:45) 
:unsure: Ice sono solo queste le foto?

Caspiterina, la prossima volta ne posterei qualcuna in più :ihihih:

Sono bellissime non ci sono dubbi

cosa vedono i miei occhi ... la figura di Tessa e Scott la famosa sixty-nine :lol:


(IMG:http://imageshack.us/a/img692/3503/c0ro.jpg)

:ohmmm: :shy: :shy: :ihihih: :ihihih:

Gula sicuro che era quella la presa? Che io ricordi era un'altra ^_^ ^_^

Edited by *Ice Princess* - 6/8/2013, 10:38
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 23:15     +1   -1




Ho amato la stagione 2007-2008, è quella in cui li ho conosciuti, amo tutti e loro i 4 programmi, la perfezione della compulsory, l'interpretazione di Dark Eyes, e la pulizia dei loro movimenti nella loro FD, commovente, magica e perfetta :wub: :wub: :wub: Per non parlare poi della EX <3 Bellissima.

Diciamocelo, s'è visto come sono molto oggettiva in questa stagione hahahaha :woot: :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 05:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gif super...quella del bacino volante afferrato da Scott :wub: :wub:

Foto bellissime, mi hanno fatto venire voglia di creare un paio di puzzles (una volta che le ho caricate, mi metto il link per risolverle) ....ma quali scegliere??? Dilemma atroce. Sarò "costretta" ^_^ a guardarle e riguardarle per scegliere....Ma la presa sixtynine è in pole position....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 09:43     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (|-Be-| @ 6/8/2013, 00:15)
Ho amato la stagione 2007-2008, è quella in cui li ho conosciuti, amo tutti e loro i 4 programmi, la perfezione della compulsory, l'interpretazione di Dark Eyes, e la pulizia dei loro movimenti nella loro FD, commovente, magica e perfetta :wub: :wub: :wub: Per non parlare poi della EX <3 Bellissima.

Diciamocelo, s'è visto come sono molto oggettiva in questa stagione hahahaha :woot: :shifty:

:shifty: :shifty: a volte l'oggettività va in vacanza quando si tratta di loro :shifty: :shifty: :ihihih:
Le mie faccine han già detto tutto :shy: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Pattina60 @ 6/8/2013, 06:29)
Gif super...quella del bacino volante afferrato da Scott :wub: :wub:

Foto bellissime, mi hanno fatto venire voglia di creare un paio di puzzles (una volta che le ho caricate, mi metto il link per risolverle) ....ma quali scegliere??? Dilemma atroce. Sarò "costretta" ^_^ a guardarle e riguardarle per scegliere....Ma la presa sixtynine è in pole position....

Uh wow Pat! Mi piacciono i tuoi puzzle!! In effetti è difficile scegliere :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539799 views
  Share