La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 02:41 by: eoluccio     +1   -1




speriamo che se nn gareggiano almeno gli show natalizi li facciano :unsure: :cry: tanto un jingle bell e un altra canzoncina che ci mettono a prepararla ^_^ :embrace: se nn gareggiano però devono spiegarci il perchè di sti casini con l'hobbit e il coso randagio :ohmmm:

Ryan stellar avvisa prima di mettere ste foto :sick: :sick: :sick: ma dove l'ha pescato in un rifiugio ?
l'hobbit è meno d'impatto tanto che Ice all'inizio nn la riconosceva poverina ha la faccia anonima :lol:
ma d'avvero sembra uno di quei telefilm usa sui tipi un po' tossici e ribelli


Tessa piace anche dirty dancing :D mi sa che i ragazzuoli son entrambi romantici mica solo il maschietto



io metto ma il significato di questa conversazione mi sfugge. a parte che mettono in mezzo la nonnina di tessa eccitata dal fatto che forsela nipotina è nelle definizioni o simili delle parole crociate di un giornale


tessa penso oggia a una riverfest ad Elora vicino a Kirchener o come cavolo si scrive. il bello è che è tipo una festa di paese e un festival musicale e fanno musica varia il giorno in cui è andata lei il programma è questo
saturday-night-schedule

Scotty Moooooooooo dove sei tu :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:





Edited by eoluccio - 24/8/2014, 06:00
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540763 views
  Share