La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 22:18 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ringrazio Blue di avermi passato i vostri commenti per mp :embrace: per rispondere ora ho dovuto attuare uno stratagemma :P visto che il mio povero cell non regge questa pagina (colpa mia :lol: )

@Alex: su Jack&Diane non siamo d'accordo :lol: Amo questa EX! Infatti ce l'ho sul cellulare :wub:
È un programma dolce, romantico, ma allo stesso tempo sexy.. c'è una presa in particolare che trovo sexy e cioé dove lei sta intorcigliata con le gambe intorno a lui e girano... in altre versioni della EX lui la prende in un modo più "particolare" :rolleyes:

Poi vabbè.. senza parlare dell'interpretazione :wub: mi piace quando lei gli da il bacino sulla guancia e lui si sospira :wub:
Oppure... posa iniziale e finale: e che ve lo dico a fare? :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :ohlove: :ohlove: I replay poi sono molto dannosi per il mio cuoricino :ohlove: :lovepc:


@gula: ecco lo sapevo :shy: oh, non ci posso fare nulla se gli strilli non mi piacciono.... Sapevo del significato della canzone perció ho detto che loro la interpretano in modo sublime... basta guardare alcune foto :wub: :ohlove:


Domani dovrei riuscire a postare le foto di J&D.. :wub:

Edited by *Ice Princess* - 15/8/2013, 09:39
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540515 views
  Share