La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 16:00 by: gulanto     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 13/8/2013, 15:15) 
THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

CITAZIONE
Il prgoramma è molto bello, la musica iniziale al piano è molto dolce... la seconda parte invece con la tizia che strilla in continuazione non la reggo :shy: :lol: mi costringe ad abbassare il volume :shy: Meno male loro sono favolosi e compensano la musica..
Credo che mi beccherò un rimprovero da gula :P
Coreograficamente è molto curato, interpretativamente intenso QX2gj tecnicamnte complesso :B):
Versione esibizione da Festa on Ice è molto, come dire, emoivo... :wub: QX2gj

:ohmmm: cosa sentono le mie orecchie: la signorina Ice non regge gli strilli di Clare Torry

"Un urlo liberatorio reso suadente da un timbro vocale morbido e sensuale, quasi a voler significare che la morte è vicina ma non è così terribile come tutti credono. È il trapasso dalla vita terrena allo spazio celeste circondato dai suoi pianeti, è “the dark side of the moon” (la parte oscura della luna) quella che affascina ma che terrorizza per la sua essenza impalpabile e misteriosa".

da ECLISSI DI NOTE


:unsure: poveri noi !!! lei li chiama strilli :ihihih:

^_^ Qualcuno mi aiutiiiii !!! :noncela:




CITAZIONE (AlexBova @ 14/8/2013, 08:47) 
JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P

CITAZIONE
Il tuo commento su questa EX NON PUO' limitarsi ai jeans di Tessa su... sai fare di meglio ^_^

E' vero Alex puoi fare di meglio ... e della camicetta allacciata sopra l'ombelico che ne dici ??? :ihihih:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540471 views
  Share