La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
AlexBova
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 11:18 by: AlexBova     +1   -1




Allora .... personalissime e soggettivissime pagelle di uno che non ne capisce niente... :pipe:

-ARGENTINE TANGO voto......7,5! Mi è piaciuto molto, In partcolare il sincronismo dei movimenti e il finale!


-DARK EYES voto..... 7. L'inizio non mi è piaciuto, perchè vedevo come dei movimenti sconnessi gli uni dagli altri (so che non è così, ma il mio occhio profano vedeva questo... :lol: ) e non mi piacevano i vestiti, poi man ano che la musica è andata avanti e si è fatta veloce ho gradito di più! :D


-THE UMBRELLAS OF CHERBOURG voto.... 8. Mi sembra facciano delle cose difficilissime girando così velocemente e guardandosi negli occhi, la musica è eccezionale per i miei gusti, conferisce la giusta teatralità e poi il finale è davvero bello, chiude degnamente una bellissima esibizione.


- I COULD HAVE DANCED ALL NIGHT voto.... 5. Non mi piace la musica e neanche i costumi...no no-


-DARE YOU TO MOVE voto.... 8. belllo bellissimo! Musica molto coinvolgente, lucu basse, loro molto intensi...


Per quanto riguarda la VIOLIN SONATA.... :udumb: :applause: :applause: :applause: :applause:

Stupenda, l'ho guardata 2volte di seguito, davvero favolosa! Bellissima Ice, capisco il tuo amore per questa esibizione

STAGIONE 2008 2009

PASO DOBLE voto....6,5. Non mi piace particolarmente, non so mi avete abituato a cose più passionali :P

WON'T YOU CHARLESTON WITH ME voto....7. Molto carino e divertente. Caspita Scott che forza nelle braccia! La solleva praticamente da ferma!


THE GREAT GIG IN THE SKY/MONEY voto....8. Considerando che il primo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, loro ne hanno reso la magia con una esibizione intensissima e delicatissima....

JACK AND DIANE voto....7, non tanto per l'esibizione ma per come i jeans donino a Tessa :yesyes: :D :D :P :P
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540515 views
  Share