La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
icon12  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 19:37 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/8/2013, 17:44)
Bello!! :wub: :wub: :wub: é la stessa fotografa che l'anno dopo farà quel servizio fotografico dove Tessa e Scott sono in mezzo al fiume vestiti, e poi in quel campo ( dove Scott ha la maglietta marronicina a maniche corte)

Amo follemente questi 2 photoshoot :ohlove: :ohlove:
Sono bellissimi e dolcissimi, Myra ha catturato davvero la loro essenza... :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Stellar @ 8/8/2013, 18:17)
In quel periodo Tessa e Scott erano veramente adorabili :wub: per quello che facevano sul ghiaccio e per quello che dicevano nelle interviste :wub: :wub:
I servizi di Myra Klarman secondo me sono quelli che gli hanno reso più giustizia...magari in futuro si rivolgeranno di nuovo a lei :lol:

Vero :wub: Soprattutto nell'anno olimpico (e soprattutto Scott) nelle interviste erano davvero smielati :rolleyes:
Lo spero anche io!! Ha fatto con loro dei servizi meravigliosi :wub: :wub:

CITAZIONE (Stellar @ 8/8/2013, 18:49)
Sì è vero dopo le Olimpiadi è cambiato tutto...spesso rivedendo vecchi video come questi mi rendo davvero conto di quanto siano "diversi", o almeno io li percepisco così :rolleyes:

Si si... loro sono "particolari" ... ho visto interviste di Weaver/Poje (e anche se so che molti li credono una coppia) non vedo la stessa connessione-magia-armonia e quant'altro che invece vedo in Tessa e Scott. :rolleyes: :wub: :wub:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540564 views
  Share