La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 13:32 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 20/7/2013, 12:00) 
La Fd di quella stagione è una delle mia preferite loro. Velocissimi, già in gradi di fare passi difficili, già perfettamente sincronizzati. Davvero già bravissimi, per la loro età ( 14 e 16 anni rispettivamente!!) Forse della FD prefersco la performance ai Campionati Nazionali ....però quella dei Mondiali è ugualmente bellissima!

Il fatto di essere musicali, ( concetto difficile da spiegare forse) è una cosa che non si può insegnare, o lo sei o non lo sei....loro lo sono....anzi loro sono tra i pochissimi pattinatori al mondo che non solo pattinano sulla musica e nella musica, loro SONO la musica ( come loro solo Yuzuru Hanyu, Daisuke Takahashi e Stèphane Lambiel secondo me)

Abbiamo scritto le stesse cose :P :lol: Io ci aggiungerei anche le prese... mica facili eh!?

Esatto! E mi piace tantissimo il fatto che non si limitano a pattinare semplicemente SULLA musica, ma il più delle volte sembra che siano loro a crearla!
Oppure il fatto di essere perfettamente a tempo: non li ho mai visti finire prima o dopo della musica... in altre coppie succede...

Oltre a quelli che hai detto tu, io vedo la stessa caratteristica in Plushenko, è una delle cose che più mi piace di lui :B):
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540500 views
  Share