La Fenice

ISU WORLD FIGURE SKATING CHAMPIONSHIPS 2024, Montreal 18- 24 marzo 2024 Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 23/3/2024, 07:08 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati delle gare di ieri.

MERAVIGLIA CHARLENE/MARCO :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: Secondi dopo la RD con il loro programma travolgente, scatenati, velocissimi ed impeccabili come sempre. La Pattern Dance aveva avuto livello 4 di prima chiamata, poi però abbassato a 3. Ma erano stati gli unici fino a quel momento a prendere livello 4, alla faccia della Scuola di Montreal (dove sono fioccati livelli 1 e 2 in gara, poi tutti stranamente alzati..... e mi fermo qui).

La gioia sui loro visi al K&C all'uscita del punteggio, 87,52 loro SB :biceps: :biceps: :biceps: :biceps:
Il viso incredulo di Charlene :lol: :lol: :yesyes: :yesyes:

Purtroppo Victoria/Carlo non sono riusciti ad accedere alla Free Dance.

Vi invito a guardare le foto di Wilma Alberti su IG

Kaori Sakamoto si è presa il terzo titolo mondiale di fila :ohlove: :ohlove: :biceps: :biceps: :biceps: :gold:

Non ho purtroppo visto la gara, ma dai Protocols si vede un programma perfetto, a parte un "edge" sul 3Lutz. Mi aveva stupito non vederla tra le prime tre dopo lo Short, e difatti si è presa la rivincita nel Free con ben 11 punti di distacco da Isabeau Levito, confermata seconda :silver: Al terzo posto :bronze: la coreana Chaeyeon Kim, in rimonta dal sesto Short al terzo Free.

Una caduta e tre errori di fila nelle combinazioni di salti hanno punito severamente Loena Hendrickx, prima dopo lo Short. Con solo l'ottavo Free non sale sul podio.

Rimonta anche per la giapponese Mone Chiba: 13° Short e 5° Free :yesyes: per un settimo posto finale.

La nostra Sarina ha chiuso la gara al ventesimo posto (19° sia nello Short che nel Free)

Nel tardo pomeriggio ora italiana inizia l'ultimo turno di gare: Free Dance (dalle 18:30) con Charlene/Marco in pista alle 21:34 e poi il Free maschile dalle ore 23:00 - in pista Gabriele alle ore 00:09 e Nikolaj alle 01:04 (di domani, ovvio)

IN BOCCA AL LUPO!!!

 
Top
14 replies since 18/3/2024, 20:46   230 views
  Share