La Fenice

ISU WORLD FIGURE SKATING CHAMPIONSHIPS 2024, Montreal 18- 24 marzo 2024 Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 21/3/2024, 07:04 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati delle gare di ieri + gli starting order finora disponibili.

Bene anche per la nostra Sarina, che si è qualificata per il Free. In testa sorprende l'assenza di una giapponese tra le prime tre: Loena Hendrickx su tutte, davanti alla statunistense Isabeau Levito e alla coreana Haein Lee. La detentrice del titolo Kaori Sakamoto è quarta, a poco meno di venti centesimi dalla terza.

Ottima prova per entrambe le nostre Coppie <3 <3 <3 Conti/Macii sono tornati allo Short dell'anno scorso perchè, secondo quanto riferito da Ambesi, lo Short di quest'anno (che mi piaceva moltissimo) non era entrato nelle grazie dei giudici. Mah.... Comunque sembra sia stata un'ottima scelta. A mio avviso esageratamente gonfiati i GOE della coppia canadese, in testa, tecnicamente brava, ma che non mi ha coinvolto più di tanto. Bene i giapponesi al secondo posto, sono contenta di averli ritrovati veramente in forma, dopo i problemi fisici di inizio stagione.
 
Top
14 replies since 18/3/2024, 20:46   230 views
  Share