La Fenice

ISU 2023 GRAND PRIX - SKATE CANADA, 27-29 ottobre 2023 Vancouver Canada - Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 28/10/2023, 06:49 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati delle gare di ieri sera/stanotte/stamattina presto ora italiana.

Non bene, purtroppo, per Lara e Matteo, rispettivamente penultima e ottavo dopo lo Short.

Entrambi sanno recuperare nel Free, ma il divario dai primi tre è tale che un posto sul podio è insperabile, a meno di un disastro totale dei vertici.

Molto, molto bene invece per Lucrezia/Matteo nelle Coppie: ottimo secondo posto :applause: :yesyes: Matteo ha già nel suo palmares tre podi in Gran Prix con Nicole, ma risalgono alle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. Sarebbe veramente bello se potesse inaugurare una nuova stagione con Lucrezia. Dita incrociate!!!


Attenzione: ricordo che domani mattina alle 03:00 in Italia cambia l'orario e si "torna indietro" di un'ora, alle 02:00. Io ho cercato di calcolare correttamente, basandomi anche sulla programmazione di Eurosport, ma se volete fare una levataccia oppure passare la notte in bianco guardando le gare, mi raccomando fate anche voi i vostri calcoli!!


EDIT - Blue, abbiamo scritto praticamente nello stesso momento :lol: :lol: :lol:
 
Top
10 replies since 23/10/2023, 19:56   166 views
  Share