La Fenice

ISU 2022 GRAND PRIX ESPOO, 25-27/11/2022 Espoo Finlandia Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 27/11/2022, 08:40 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati delle gare di ieri. Chiedo scusa per il ritardo, ma ci sono problemi personali che mi occupano molto tempo.

Innanzitutto... :applause: :applause: :applause: :applause: per Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, che vincono a mani basse la tappa di Espoo conquistando il primo titolo in un Grand Prix e l'accesso alla Finale :pair: :pair: :cheer: :yay: :cheer: :pair: :yay:
(dove gareggeranno insieme all'altra Coppia italiana Conti/Macii, quest'anno è un sogno per noi)

Mai Mihara recupera e va a vincere la sua seconda tappa di GP - in questa edizione è l'unica donna che ha vinto due tappe. Anche per lei Finale, insieme a Loena, arrivata terza.

Nei Men Ilia Malinin ha mollato la zampata del 4A che a dire la verità gli è servita a poco, dato che ha preso GOE negativi (non ho visto la gara quindi non so se i GOE negativi sono solo per il "q" oppure per un atterraggio poco pulito) e quindi rispetto al valore base di 8 punti ne ha presi solo 8,75. Ilia ha vinto perchè Shun Sato, secondo, è stato scarso in qualità di esecuzione e perchè Kevin Aymoz, terzo, non ha osato neppure un quadruplo e quindi, nonostante i PCS più alti di tutti, è rimasto indietro nel punteggio.

Nella Ice Dance vittoria senza problemi e senza sorprese per Gilles/Poirier, che portano a casa anche il loro Personal Best nella Free Dance, davanti a Hawayek/Baker e alla coppia di casa Turkkila/Versluis

Non è stata una bella gara per Keegan Messing, che quarto dopo lo Short è crollato nel Free all'ultimo posto, per un ottavo posto finale. Con questa gara Keegan ha dato l'addio alle competizioni e annunciato il ritiro.
 
Top
5 replies since 23/11/2022, 07:37   187 views
  Share