La Fenice

ISU 2022 GRAND PRIX - MK JOHN WILSON TROPHY, 11-13/11/2022 Sheffield GBR Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 13/11/2022, 08:35 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati delle gare di ieri sera.

MERAVIGLIA ITALIA!!!!! :yesyes: :trentini: :yay: :cheer: :yay: :cheer: :yay: :cheer:


Sara Conti/Niccolo Macii conquistano la medaglia d'argento :pair: :pair: :pair: :silver: e adesso dobbiamo tutti tenere le dita incrociate. Con questo secondo posto e il terzo ottenuto a Skate Canada sono in lizza per la Finale

Sara/Niccolo hanno perso punti preziosi a causa di un sollevamento non riuscito e quindi andato a zero. Probabilmente non sarebbero riusciti ugualmente a battere gli statunitensi, ma sarebbe stato un vantaggio in caso di parità punti per la Finale. Vedremo, dobbiamo solo aspettare.




Splendida vittoria per Daniel Grassl :gold: :yay: :cheer: :yay: :cheer: :yay: :cheer:

Il canadese Sadovsky, primo dopo lo Short, ha invece fatto un Free disastroso (lui è così, o grandi programmi o disastri), arrivando ottavo e perdendo quindi di colpo tutto il vantaggio accumulato sugli inseguitori, concludendo la gara al sesto posto. Ne hanno quindi approfittato sia Deniss Vasiljevs :silver: che il giapponese Sato, salito al terzo posto. Questo podio mi piace, mi piace, mi piace un sacco :ohlove: :ohlove: :ohlove:


 
Top
8 replies since 9/11/2022, 07:25   230 views
  Share