La Fenice

ISU 2022 GRAND PRIX - MK JOHN WILSON TROPHY, 11-13/11/2022 Sheffield GBR Info e video

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 11/11/2022, 22:23 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati i risultati dopo lo Short maschile.

Nessun pattinatore è stato esente da errori più o meno gravi. Ci sono stati salti poppati, salti semplici andati a zero, mezzi disastri o disastri completi, ad esempio Morisi Kvitelashvili, al momento ultimo.

Primo al momento è il canadese Roman Sadovsky, che pur avendo un contenuto tecnico di base inferiore a quello del nostro Daniel riesce a stargli davanti di poco più di tre punti, tutti guadagnati in grado di esecuzione.

A mio personale giudizio Daniel sembrava pattinare con il freno a mano tirato: il suo Short è coreografato da Jason Brown e si vede, soprattutto nella sequenza di passi, impreziosita da ampi movimenti di braccia, saltelli e scivolate. Ma Daniel purtroppo mi sembrava troppo rigido, non dava alla sequenza quella morbidezza e "sontuosità" tipiche di Jason. In generale i GOE sono stati scarsi. Spero si riprenda nel Free, perchè deve tenere quel podio a tutti i costi.

Sorpresa Deniss al terzo posto davanti al giapponese Sato. A favore di Deniss i PCS di buon livello.

A quanto ho potuto capire dai discorsi del duo Secondini/Bianconi, la RAI trasmetterà tutte le gare in diretta =) speriamo bene che non taglino qualcosa all'ultimo...
 
Top
8 replies since 9/11/2022, 07:25   230 views
  Share