La Fenice

Amici commenti agli speciali del sabato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Stefanino... lo vedo sempre più fuori 😭😭😭

Può risultare antipatico e arrogante, ma non si può negare il fatto che Nicolai sia un ballerino davvero meritevole!

Durante il suo “esame”, riprendevano Javier che rosicava! 😂 ben ti sta! 😂
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Comunque non ho commentato l’ospite: Grande Flavio (per tutti Gazzelle) :wub:

Se fanno fuori Stefano perdono l’unica voce dell’edizione o una delle poche. Chiaro il ragazzo è meno disinvolto dei compagni sul palco ma credo sia proprio parte di lui, si vede da un km che ha un mondo tutto suo. Ma questo non può inficiare una vocalità personale come la sua, la scrittura che ha dimostrato di avere e l’eleganza delle interpretazioni che riesce a fare quando è centrato e non in “vita paranoia” semicit.

Comunque facciamo due conti logici:

- nyv, Valentin , Giulia, Nicolai

6posti:

Gaia, Jacopo, Federico, Talisa, Javier

Stefano, Francesco, Martina si giocano l’ultimo posto.

Ma sappiamo che saranno 12 i posti dai...

Quindi mi aspetto Francesco e Stefano ultimi due posti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mi dispiace un po’ per Karina, ma tre classici non andranno mai al serale.... purtroppo! Quanto mi è mancato vedere una ballerina classica ad Amici.... 😭

Mi chiedo che senso abbia avuto far entrare Matteo se poi non va nemmeno al serale...

In ogni caso se l’ultimo posto va a un cantante, comunque questo/a sarà la prima eliminato/a!

Impossibile che i posti saranno solo 10... non ci crede nessuno!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2020, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Stefano ha presentato il nuovo inedito all’esame di sbarramento appena mandato in onda: inedito diverso da “inadeguato” ma veramente veramente forte. :fire: ...E i prof di canto gli hanno dato tre no :stralol: è rimasto solo per i tre si del ballo! Ma dove siamo finiti?! Ha cantato benissimo ha pezzi con un’identità. Non capisco proprio questo affossamento che deve subire da mesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2020, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Avevo già letto di questi tre no... è per questo che avevo scritto che lo vedevo sempre più fuori! Non rientra nei piani del pongo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2020, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 4/2/2020, 17:19) 
Avevo già letto di questi tre no... è per questo che avevo scritto che lo vedevo sempre più fuori! Non rientra nei piani del pongo...

Spoiler puntata già registrata :
nella prossima farà l’accesso al serale come gli altri ragazzi (non lo fanno passare per tutti gli step solo Gaia passerà subito... ) ma non lo eliminano nemmeno nonostante non si sia esibito nella sfida a squadre, il senso di tutto ciò?! Non capisco proprio visto che ha una timbro che parla. Le edizioni passate dobbiamo ricordare chi andava avanti?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Timor che va ad a incoraggiare Stefano rediamoci conto :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2020, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Esattamente a quando la coppa per Stefano?!

Attached Image: ED9A2F6B-AD0E-4948-964A-758328002B86

ED9A2F6B-AD0E-4948-964A-758328002B86

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2020, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Il serale inizia il 28 febbraio.

Ultime maglie da assegnare il prossimo sabato. Immagino ci sarà comunque uno speciale infrasettimanale che registreranno sicuro per la divisione in squadre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2020, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ho avuto modo di sentire Stefano, Jacopo e Martina nel programma di radio che ospita i ragazzi la domenica. L’amicizia di Stefano e Jacopo è trash puro questi due in casetta non faranno rimpiangere Mamelo nazionale, siete degni eredi :embrace:

Stefano indiscusso protagonista in ogni caso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2020, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Stefano è stato eliminato a un passo dal serale. L’assurdità di questo programma effettivamente non finisce mai. :waitafraid:

Adios, ma chi vuoi che lo seguirà il programma?! Io no di certo.

Auguro il meglio a Stefano, spero riesca a farsi spazio in questo mondo. Ha quello che ad altri manca, il diamante grezzo c’è. Spero capisca che direzione far prendere alla sua musica perché ci sarà. È uno dei timbri più belli mai passati ad amici, “inadeguato” il più bel inedito dell’anno e non solo. :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2020, 14:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Non ci sono squadre quest'anno :blink:
Quindi neanche i coach?
Mi ha sorpresl questa notizia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2020, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Stefano sarebbe stato comunque il primo cantante a essere eliminato (Cristiano docet). Vergognoso non farlo nemmeno cantare... sapevano che ai giudici esterni piaceva e quindi hanno agito di conseguenza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Toc Toc

:ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2020, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Chi è? Il lupo mangia frutta? :lol:

Ho seguito a sprazzi fin'ora il serale e dopo l'ultima puntata direi che ne ho abbastanza.
Tutti impazziti. Tutti.
Maria sbotta e se la prende con la Celentano. La Maestra litiga con Cannito (per un voto della serata precedente? Qui mi sono perso qualcosa) e gli dà dell'incapace (quest'anno pure lei è una delusione, ma già l'anno scorso avevo intravisto dei segni che mi avevano fatto percepire che come giudice non era più obiettiva), i giudici peggio non potevano essere e metà dei ragazzi se ne volevano andare (l'unico che ha avuto il coraggio di farlo è stato Valentin).
Per non parlare delle liti fomentate tra Nicolai e Javier. Il primo pensa di essere perfetto e continua a ripeterlo fino alla nausea, l'altro se la prende se gli dice che non è altrettanto bravo e vuole andarsene perché ha perso una sfida =_= . Seriamente? È già tanto se l'hanno tenuto lì, avrebbe dovuto essere stato cacciato dopo aver screditato tutti i professionisti e coreografie dei professori, oltre al programma stesso. E stanno ancora lì a litigare come bimbi dell'asilo, uno peggio dell'altro. Con la produzione che alimenta tutto...
C'era un concorrente che mi interessava, Nyv. Le hanno fatto fare un "percorso" senza senso e il disco che è uscito non mi è neppure piaciuto, solo le canzoni cue avevo già sentito. Insomma, un disastro :noncela:
 
Top
31 replies since 11/1/2020, 22:08   1640 views
  Share