La Fenice

Amici Celebrities

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/9/2019, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Inizia sabato, ma dovrò registrarlo. C'è una partita che devo vedere (aggiungerei purtroppo) :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2019, 00:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ho recuperato la puntata e mi è piaciuta. Come nell'amici vero si capisce già su chi puntano e su chi no :D
Comunque è bellissimo vedere gli stessi concorrenti sia ballare che cantare! Bella anche la strategia di eliminazione che rende la competizione una vera e propria gara.

Questa è la mia classifica dopo la prima puntata

1) Massimiliano Varrese
2) Filippo Bisciglia
3) Francesca Manzini (piacevolissima sorpresa)
4) Laura Torrisi
5) Pamela Camassa
6) Emanuele Filiberto
7) Raniero Monaco di Lapo
8) Ciro Ferrara
9) Joe Bastianich
10) Cristina Donadio (eliminata sicura nella prossima puntata)
11) Martin Castrogiovanni
12) Chiara Giordano
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2019, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Anche io ho recuperato la puntata, ma solo poco più di metà.
Se devo essere sincero, pensavo molto peggio. Alla fine è uno spettacolo abbastanza godibile, un po' troppo lungo. Alcuni concorrenti non sono nemmeno scarsi, anzi, rispetto alle ultime edizioni di amici hanno fatto alcune esibizioni più che dignitose.
Ornella Vanoni però la migliore, fantastica tutte le volte che zittiva Platinette :stralol:

Non so se seguirò anche le prossime puntate, forse se avrò il tempo di guardare qualche spezzone accenderò la tv
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Anch’io ho seguito la prima puntata. Ed è vero che come al solito si capisce chi sono i protetti. Di conseguenza iniziano già a starmi antipatici.
Non ho condiviso gran parte dei voti dati dalla giuria che, secondo me, vota nella maggior parte dei casi più per simpatia (pongo) che per merito.
Prima del momento della prima eliminazione il clima tra i concorrenti anche di squadre opposte sembrava tranquillo. Poi... la competizione si è fatta sentire. I finti buoni mi hanno molto infastidito!
Come prevedibile i “cantanti” sono potenzialmente più bravi dei “ballerini”.
Ecco la mia classifica:

1) Filippo Bisciglia (uno dei loro protetti)
2) Raniero Monaco di Lapio
3) Massimiliano Varrese
4) Pamela Camassa
5) Joe Bastianich
6) Cristina Donadio
7) Chiara Giordano
8) Laura Torrisi
9) Francesca Manzini
10) Emanuele Filiberto
11) Ciro Ferrara
12) Martin Castrogiovanni
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2019, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ho recuperato a pezzi la puntata di ieri!
Con l’attacco a Filippo, Maria ha voluto dimostrare a tutti i costi che lei è equa e giusta (ma chi ci crede?). Dal momento che questa trasmissione non funziona come l’Amici tradizionale (no day-time, no pomeridiano etc.) avrebbe potuto risolvere tutto in due secondi oppure addirittura non proporre la questione. E, invece, ha mostrato l’rwm e ha cercato di allungare il brodo, quando sarebbe potuto finire tutto dopo il “grazie” di Filippo.
La giuria è come sempre di parte: ho trovato Platinette eccessiva e con pregiudizi nei confronti di Joe e Emanuele. Inoltre, hanno dato voti troppo bassi, per esempio, a Massimiliano. Se confrontato con altri, meritava di più!
Inutili gli scherzi a Giordana e Alberto.
Inappropriato l’rwm di Emanuele con la ballerina Francesca.
Filippo si sta un po’ montando la testa: è il protetto di Maria, amato e sopravvalutato dal pubblico che ha perso obiettività nei suoi confronti, si crede il più bravo e si lancia in giudizi che vanno oltre le sue competenze (“questo è una p....”, “quell’altro pure è una p....”). Dovrebbe abbassare un po’ la cresta! Si crede l’unico sincero, l’unico che ha il coraggio di parlare quando vede un’ingiustizia. È troppo sicuro!
Ecco la mia classifica delle seconda puntata:
1- Massimiliano
2- Filippo
3- Pamela
4- Raniero
5- Francesca
6- Laura
7- Emanuele
8- Joe
9- Ciro
10- Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2019, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Non mi aspettavo la reazione di Maria contro Bisciglia. Francesca è la più protetta di tutti lì dentro, per me è sottovalutata dai concorrenti e Bisciglia ha avuto una reazione esagerata. Eliminazioni di Bastianich e Donadio prevedibilissime!!!!

Per quanto riguarda la prossima puntata invece è difficile capire chi verrà eliminato. C'è da capire se eliminano i personaggi (Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara) oppure se decidono di salvarli ancora per una settimana e far eliminare in anticipo chi non rientra nei loro progetti della finale
(cioè Raniero e Pamela Camassa).

Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara, anche se non sono i più talentuosi, rappresentano lo spirito del programma (come hanno detto più volte), hanno carisma e fanno spettacolo. Forse potrebbero restare ancora una settimana.

Vedo già in finale Filippo, Massimiliano, Francesca e Laura.

1) Massimiliano Varrese
2) Filippo Bisciglia
3) Francesca Manzini
4) Laura Torrisi

5) Emanuele Filiberto
6) Ciro Ferrara
7) Pamela Camassa
8) Raniero Monaco di Lapo

9) Joe Bastianich
10) Cristina Donadio
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2019, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ciro Ferrara è stato l'anima del programma, mi è dispiaciuta la sua uscita ma era giusto che uscisse.

Pamela è stata la più brava della puntata e potrebbe rubare il posto a Massimiliano o Laura in finale

1) Massimiliano Varrese
2) Filippo Bisciglia
3) Francesca Manzini
4) Laura Torrisi

5) Pamela Camassa
6) Emanuele Filiberto
7) Ciro Ferrara
8) Raniero Monaco di Lapo
 
Top
21 replies since 5/9/2019, 10:23   811 views
  Share