La Fenice

Commenti della Settima puntata del Serale 11/05, #AMICI18

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Sally! @ 12/5/2019, 11:58) 
Carino Casillo che aspetta Mamelo a Milano .... mi sa che la scelta migliore l’ha fatta lui autoeliminandosi :stralol:

(Scherzo! Ma non troppo)

Arriva in treno vero? Dopo la bufera di ieri gli aeroporti sono in condizioni pessime!


È vero Kari! Per i nostri standard è resistito tanto!

La puntata di ieri è stata una sofferenza...
Eliminazione di Mamelo + trattamento pessimo riservato a Vincenzo... per fortuna Rafael è passato subito!

Sono dei maledetti però... hanno messo l’esibizione migliore di Vincenzo quando ormai era in semifinale... quando ha dovuto ballare per Alberto! Per tutta la puntata gli hanno fatto ballare coreografie che mortificavano il suo talento... ho seriamente pensato che lo volessero eliminare! Dopo tutto lo sbatti che ha fatto durante tutte le puntate del serale... poi Timor gli chiede cosa stesse pensando durante la seconda coreografia... ma cosa doveva pensare?
Che nervoso!
Coreografie non alla sua altezza, i prof che cambiano idea con un niente (a parte la Celentano), ad un certo punto non commentavano nemmeno più le sue esibizioni, al televoto era se non ultimo comunque penultimo... boh... per fortuna c’era Cannito!

Penosi anche a tirare così avanti Alberto solo per gli ascolti... addirittura ultimo! Ridicoli! Dopo averlo osannato per tutto il serale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Si Sole sta arrivando in treno!

Concordo anche io con voi, io però ci credevo abbastanza (ok è comunque arrivato alla fine ma come ci è arrivato :angry: ) e con Kari su Pio e Amedeo. Sinceramente facevano prima a mandare filmati di Mameli e giordana in loop che facevano veramente più ridere!!!! Io comunque dopo l’eliminazione di Mameli ho spento per cui mi sono evitata quattro ore ridicole.

Ne ho il minimo interesse di sapere come finirà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Ho commentato poco questa edizione ma ieri a livello di spettacolo secondo me Amici ha recuperato tantissimo.

Finalmente ho ritrovato il fascino delle coreografie di Peparini, in particolare con The Danish Girl.

Vincenzo sempre più protagonista, tifo per lui per il ballo e mi piace che lo hanno fatto improvvisare di nuovo perché lo trovo geniale pure nelle improvvisazioni.

Alberto è stato sorprendente in Blue e mi è piaciuto il commentato di Giordana su Tish quando ha detto che si è divertita :stralol:

Tifo per Alberto, nonostante Giordana riserva sempre delle sorprese con i suoi inediti.

Mi è piaciuto anche lo scontro Celentano-Peparini, Celentano numero uno sempre :D

Prevedibile che abbiano lasciato alla fine Alberto per dargli visibilità, alla semifinale ci sarà lo scontro Giordana-Tish con l'eliminazione di quest'ultima.

Diciamo che sono soddisfatto di questa finale che si prospetta, mi dispiace per Mameli, Umberto e Jefeo ma loro tre non sono mai rientrati tra i loro preferiti, ero già preparato da mesi alla loro uscita dal programma.

Tish mi ricorda sempre più Emma Muscat, lasciata lì solo perché rivale dell'altra. Shallow è stata una delle sue poche esibizioni in cui mi ha veramente convinto in questo serale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Rafael mi ha sorpreso tantissimo nella coreografia ispirata a The Danish girl... a livello di interpretazione ha fatto un ottimo lavoro... non me lo aspettavo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 15:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 12/5/2019, 15:47) 
Rafael mi ha sorpreso tantissimo nella coreografia ispirata a The Danish girl... a livello di interpretazione ha fatto un ottimo lavoro... non me lo aspettavo!

Quoto ... Rafael é un grandissimo ballerino , nella esibizione di ieri si é superato .
Sono stra contento delle finale di ballo tra lui e Vincenzo , sarà una sfida di altissimo livello :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Felix160 @ 12/5/2019, 16:34) 
CITAZIONE (Sole_ @ 12/5/2019, 15:47) 
Rafael mi ha sorpreso tantissimo nella coreografia ispirata a The Danish girl... a livello di interpretazione ha fatto un ottimo lavoro... non me lo aspettavo!

Quoto ... Rafael é un grandissimo ballerino , nella esibizione di ieri si é superato .
Sono stra contento delle finale di ballo tra lui e Vincenzo , sarà una sfida di altissimo livello :wub:

Anch’io! È la finale-danza che ho sempre voluto! Meritano entrambi di vincere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2019, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


Puntata piacevole , anche il meccanismo di gara molto gradevole .

L'esibizione più bella della serata é stata per me "Danish Girl" interpretata da Rafael , cioè senza parole proprio , una magia .
Alberto Tish e Vincenzo ogni puntata sono una conferma , esibizioni belle e gradevoli , Vincy meraviglioso nella improvvisazione .

Giordana mi piace tanto nei suoi inediti meno sul resto .
Mi dispiace umanamente per Mameli e Umberto , auguro ad entrambi di avere successo e vivere grazie alle loro passioni ; ma le loro eliminazioni sono giuste arrivati a sto punto , non grido allo scandalo .
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 13/5/2019, 12:33     +1   -1




Inutile commentare ciò che,predeterminato sin dall'inizio,puntata dopo puntata,si sta verificando con puntualità svizzera.
La prevedibilità del Pongo raggiunge ormai livelli intuibili pure dagli habituè dei''Vinci Salvini'' :stralol:
A titolo personale,reputo(anche questa) edizione amiciana assai piatta dal punto di vista del canto :uff:
Ad esser franco,non comprerei mai un cd nè di Alberto,nè di Giordana,nè di Tish :nono:
Tra tutti preferisco ancora Mameli,ed è tutto dire,visto che non l'ho mai reputato nè speciale,nè tantomeno indispensabile al panorama musicale italico :D
Tuttavia almeno ha un suo originale perchè.
Su Spotify è l'unico che ho ascoltato,e che ascolto,di tanto in tanto.
Diverso è il discorso del ballo.La finale tra Vincenzo e Rafael era inevitabile,e rende giustizia ai valori tecnici ed espressivi della gara :okk: Al momento,per me partono a pari merito:uno lo preferisco in certe coreografie,l'altro in altre...Tocca vedere la finale :)
PS Segnalo,a titolo di provocazione,la latitanza pressochè assoluta di ballerine veramente talentuose nel dopo-Virginia :ohmmm:
 
Top
67 replies since 11/5/2019, 19:27   2272 views
  Share