La Fenice

Commenti alla quarta puntata del serale 20/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


l'ultimo a sedersi sulla sedia dei giudici fu La Padula post eliminazione

Vincenzo è stato maledetto, la prossima è la famigerata quinta puntata, serata di storiche eliminazioni tragiche
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ero in imbarazzo per lei

No, Vincenzo no!

La prossima puntata dovrebbe uscire un ballerino... ma Vincenzo no!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2019, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 21/4/2019, 00:55) 
l'ultimo a sedersi sulla sedia dei giudici fu La Padula post eliminazione

Vincenzo è stato maledetto, la prossima è la famigerata quinta puntata, serata di storiche eliminazioni tragiche

Uffa smettila di gufare .. :ouch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mamma mia... paura!!!

Mamelito :yay:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Che ansia 😂😂 daje Mamelo

Bravo Alvis comunque ha portato un trap di livello finalmente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:04     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Ai em a Profet

:yay:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 21/4/2019, 01:04) 
Ai em a Profet

:yay:

Arturo pls posticipa l’uscita di Mameli daiiii
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 21/4/2019, 01:04) 
Ai em a Profet

:yay:

Speriamo solo per questa puntata!!!!

CITAZIONE (Sally! @ 21/4/2019, 01:05) 
CITAZIONE (Arturo93 @ 21/4/2019, 01:04) 
Ai em a Profet

:yay:

Arturo pls posticipa l’uscita di Mameli daiiii

E quella di Vincenzo!!! :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


su Vincenzo ho ancora dei dubbi, nel senso che non si capisce se hanno intenzione di fare la finale di ballo in finale o drammaticamente prima

il rotolo contenente la mia profezia recita così :

3° Jefeo
4° Alvise
5° Valentina
6° Mameli
7° Umberto
8° Vincenzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Arturo dai :cry: Mameli almeno alla settima (uscirà contro un cantante)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Non saprei, io mi sono basato su quel poco che ho visto al pomeridiano e su questa fase serale seguita senza veri preferiti

dovrei entrare più a fondo, incontrerò uno ad uno i ragazzi per capire meglio

giphy-58
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 21/4/2019, 01:17) 
Non saprei, io mi sono basato su quel poco che ho visto al pomeridiano e su questa fase serale seguita senza veri preferiti

dovrei entrare più a fondo, incontrerò uno ad uno i ragazzi per capire meglio

giphy-58

Si ecco per favore, indaga ancora... lascia una speranza maggior alla Fenice
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 00:54     +1   -1




comunque sabato scorso vincenzo show stasera umberto show ma quanto ha ballato stasera umberto per me la finale ballo e fra loro due a maria piace tanto umberto si vede
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 10:48     +2   +1   -1




Prima Manche.
Mameli si cimenta con il brano Il cielo è sempre più blu e,pur con qualche sbavatura tecnica,porta a casa il compito dignitosamente 7
Alberto dimostra notevole impegno rappando addirittura Fabri Fibra,e lo fa non stravolgendone la metrica,rispettando in pieno le consegne.8 :okk:
E' poi il turno di Rafael e e Vincenzo,nella prova sulla sensualità.
Nonostante il vaneggiare formalistico di Cannito(che ogni tanto deve pur blaterar qualcosa,per giustificare la presenza :D ) e il voto del pubblico(che,si sà,ragiona sempre in via pregiudiziale ed emotiva,quasi mai considerando l'esibizione attuale),non vi è dubbio al mondo che Rafael abbia sovrastato in tutto un Vincenzo troppo polemico,nervoso e caricaturale 9 vs 5 :notokk:
Identica cosa,al contrario,si deve dire nel duetto con ospite(Zero)
Alberto ci regala,come al solito,una prova tecnicamente impeccabile ed interessante anche dal punto di vista interpretativo 8.
Imbarazzante Alvise,fuori tempo,stonato,sgraziato.Una delle esibizioni peggiori delle ultime edizioni di Amici 2 :noncela:
La sfida tra un Umberto senza'' quel guizzo in più'' e Vincenzo viene vinta da quest'ultimo grazie all'ironia,cavallo su cui dovrebbe puntare più spesso invece di impegolarsi in sterili ed antipatiche polemiche :uff: 6 vs 7
Da ultimo Giordana vs Tish.E a mio avviso,come dice Zerbi,non c'è storia.La cantante dei bianchi è riuscita nell'impresa di rendere Stromae identico a Fossati.La voce non basta,purtroppo 5 :notokk: D'altro canto Tish ha emozionato ed incantato in italiano,inglese,latino,in un tripudio suadente di tecnica ed intenzione. 10 :lovepc:
Alla fine,sicuramente la squadra blu merita la vittoria.
Al ballottaggio va Alvise,e ci mancherebbe pure :blabla:
Seconda manche.
Non v'è gara tra Rafael,completamente sovrastato dal suo direttore artistico(peraltro complice una discutibile regia :uff: ), e uno straordinario Alberto che duetta con Grigolo un toccante Caruso.Kudos e standing ovation :yay: 6 vs 10
Interessante la seconda prova.
Valentina seduce di sbarazzina freschezza in Voulez vous coucher :hearteyes: 8/9.
Ma Giordana spacca,e finalmente,nell'intenzione :awww: ,a dimostrare(Rudy docet) che diventa proprio un'altra quando canta sè stessa e ciò che scrive. 10.
Corale canto.Mameli e Giordana poco in sintonia tra loro e''mangiati'' da Raf. 5 :nono:
Bravi,ma non spettacolari come ci hanno abituato,Tish e Alberto con Tozzi. 7
Per mio conto darei la quarta sfida pari e patta,tra un Rafael che quasi sparisce nella magnificenza,anche un poco kitsch <_< della coreografia,e una Tish(dice ancora bene Zerbi) che porta a casa il compitino.6 politico ad entrambi :)
Nell'ultima prova,a me personalmente è piaciuto più Mameli nel suo inedito(7) di Alberto,poco calato nel testo scritto da Giordana(6+).Certo il ragazzo deve migliorare(ed è un eufemismo) nella scrittura,ma gli accordi,gli arrangiamenti,la sua musica insomma,ha un che di affascinante
Anyway,vincono,meritatamente,ancora i blu.
Non sto neppure a commentare le''sfide'' completamente inutili,che precedono quello che dall'inizio sarebbe dovuta essere la vera battle,ovvero Alvis vs Mameli.
E,a dirla tutta,se avessi considerato solamente i tre brani del playout,beh,ci avrei pensato più di qualche minuto :shrugs:
Ma è giusto tenere conto anche della storia,del percorso degli artisti.E allora,non posso che essere d'accordo sull'eliminazione di Alvis.Che comunque,nel suo,è molto molto bravo :applause:
Nel complesso anche la quarta puntata,per gestione e dinamica,la ritengo positiva :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2019, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Ballando ha vinto di nuovo

:ohmmm:
 
Top
37 replies since 20/4/2019, 20:16   1086 views
  Share