La Fenice

Commenti ai day-time dal 08/04 al 12/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2019, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ma quanto è sempre fuori luogo Giordana quando interviene? Prima con Tish ora con Mameli. Caspita ed ha pure 25 anni

Alberto che di là non prende mai posizione peggio uguale eh. Jefeo che chiede pareri conforti, e a parte Tish, Vincenzo e Valentina che si espongono, Alberto MAI. Assurdo. Meglio avere un’idea e esprimerla che vivere sottocoperta. Ma tutta la vita.
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 11/4/2019, 18:40     +1   +1   -1




giordana veramente ha un caratteraccio infatti oggi all'ennesima sfuriata ho visto umberto e alvis dileguarsi e farsi i cavoli suoi hanno capito che tempo perso , alberto deve fare la parte del finto buono cosi non si espone mai mamma mia peggio di giordana
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2019, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ah poi vabbè inutile dire che jefeo portato su un palmo di mano quando non lo hanno mai considerato al pomeridiano e a addirittura ritenerlo superiore a un Mameli è surreale. Ma tanto tanto. Sia per quanto riguarda le produzioni, gli inediti ( vabbè Mameli su quello si mangia tutto e tutti), sulle esibizioni e sulla personalità fuori e dentro il palco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2019, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Rafael prova una coreografia per sabato

E ora Vincenzo

Umberto in studio

Valentina

Giordana
Alvis

Commenti dei prof su alcuni ragazzi

Litigio tra Rafael e Vincenzo

Alberto-pensiero

Edited by Sole_ - 12/4/2019, 14:36
 
Top
Enora
CAT_IMG Posted on 12/4/2019, 15:36     +1   -1




Presumo che siano in atto più strategie che hanno molteplici obiettivi.

Si semina zizzania tra Loredana e i professori, tra i professori, Loredana e gli allievi, tra gli allievi fra di loro anche all'interno della stessa squadra con poche critiche costruttive ma molte opinioni solamente di gusto personale che non permettono agli allievi di "crescere".
Sembra proprio che Maria ami gli spettacoli trash (uomini e donne, c'è posta per te, ecc.) quando l'eccellente Peparini fa già di Amici uno spettacolo di qualità senza bisogno di aggiungere tutti quei beceri ingredienti abituali nei programmi di Mediaset.
Gli allievi sono strumentalizzati, manipolati, usati per fare scoppiare inutili polemiche e scontri.
Sono le vittime di un'organizzazione che senza scrupoli e rispetto per l'impegno dimostrato da ogni allievo, vuole solo aumentare l'audimat.
Tutti, anche gli stessi candidati, hanno capito che la vittoria di Alberto è già stata decisa.
E allora per protesta smettiamo di votare per Alberto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2019, 15:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ha vinto Mamelito !!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2019, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Bravo Mamelo
Dobbiamo limonareeee
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 12/4/2019, 21:24     +1   -1




si ma zerbi che critica rafael e umberto che ridicolo già non capisce niente di canto figurati di ballo.
comunque umberto gli ha spiferato tutti i balli e di suo non ha fatto niente tranne l'esibizione con rafael.
comunque ho visto vincenzo acido nella risposta a rafael e ieri con umberto
felice per mameli che vince contro tish
il ballo che andreas insegnava ad umberto leggendo twitter ho scoperto che la canzone di cinquanta sfumature di grigio pensate quello che penso io che peparini ne ha fatta un altra di coreografie sexy l'altra è flamenco dalle prove
 
Top
37 replies since 8/4/2019, 12:57   1490 views
  Share