La Fenice

Commenti alla seconda puntata del serale 06/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Ho recuperato un po' la puntata.
Continuo a pensare che le esibizioni siano sottotono rispetto al pomeridiano, ma d'altronde cosa cambia per loro (concorrenti)? Lavorano sempre con i soliti maestri, mentre i direttori artistici sembrano solo delle sponsorizzazioni. Forse non è neanche colpa loro poveretti, ma sono lì a non fare quasi niente. Nemmeno le esibizioni possono scegliere (né quelle da assegnare, né quelle da schierare).

Alberto sarà anche bravo, ma anche a me sta iniziando a stancare. Non vedo un'interpretazione in quello che canta, solo nel suo riesce a dare qualcosa in più. Nella prova con Albano però non mi è dispiaciuto.

Giordana si sta rivelando sempre di più la brutta copia di Elodie. Non impazzivo per la cantante di amici 15, per questa ancora meno. Canta sempre come se fosse una tragedia greca, inderendo qua e là qualche parte parlata con delle pause con poco senso. Basta su

Tish per me è vittima delle assegnazioni. Non dovrebbero darle canzoni con i 1000 acuti, lei non è questo. Cento volte meglio la Tish delle puntate del sabato pomeriggio. Unica esibizione che mi ha un po' soddisfatto quella con Grigolo, per il resto non mi è piaciuta molto

Vincenzo bravo, anche se lo avevo preferito settimana scorsa. Però ha tolto l'unico dubbio che avevo su di lui. Pensavo che l'interpretazione e l'espressività fossero i suoi punti deboli e invece è forse il migliore anche in questi campi

Valentina rimane la mia seconda ballerina preferita, ieri credo sia stata la migliore. Benissimo in entrambe le coreografie, spero riesca ad andare il più in fondo possibile

Rafael lo vedo un po' anonimo. Sempre bravo tecnicamente nel suo, però entra poco nel personaggio per me. Forse rimane troppo concentrato nei passi? Boh, non lo so. Meglio nella prova del ballottaggio però!

Umberto inizia a fare anche lui un po' sempre le stesse cose. I movimenti ormai li rivedo più volte, ovvio non può fare sempre cose completamente diverse. Nel duetto con Ricky Martin non l'hanno inquadrato per metà della performance... Comunque sempre bravo anche lui, l'esibizione la porta sempre a casa.

Mameli non mi sta piacendo. Quello che dice la Bertè non è del tutto sbagliato. Sta usando sempre la stessa formula. Cover con la base di un'altra canzone e mash-up. Ha aggiunto anche delle parti reppate... di quelle preferirei farne a meno. Comunque l'ho visto migliorato tecnicamente nella parte cantata durante piccola katy/viva la vida.

Su Jefeo non saprei che dire, sembra sempre lo stesso. Non mi entusiasma molto

Alvis mi pare abbia cantato solo con Giordana e Ermal Meta mi pare. E la performance non mi è proprio piaciuta. Ah, credo che sia stato salvato dal ballottaggio anche perché doveva cantare con Ermal, altrimenti chi cantava? :lol:
I duetti sarebbe meglio farli tutti nella prima parte...

Ludovica mi spiace che sia stata eliminata, avrei voluto vedere fuori altri prima di lei (quelli possibili almeno). Quantomeno era piacevole da ascoltare a differenza di altri come Giordana che mi danno solo fastidio.
In più l'hanno mandata al ballottagio dicendole: mando Ludovica perché è forte (prima perché contro uno bravo come Mowgli ce ne voleva un altro bravo, poi perché Alvis era in crisi mentre lei se la poteva cavare). Alla fine ci ha rimesso

Ho dimenticato qualcuno? Spero di no

Ah i "coach"...
Grigolo mi fa quasi tenerezza. Cerca in tutti i modi di avvantaggiare la propria squadra con discorsi fin troppo costruiti. Spero che da ora in poi si concentri più sul suo team che criticare quello degli altri, anche perché risulta un po' antipatico e poco sincero così facendo

Ricky Martin mi sembra una bella statuina che guarda il tutto senza sapere che deve fare.

Il meccanismo continua a non piacermi. Se si è sull'1-1 l'ultima prova non ha senso perché a decidere sarà sempre la terza prova che vale due punti. O si può dare anche un punto per squadra (magari con l'ospite) in modo tale da dare un significato anche all'ultima prova, o altrimenti non ha senso...
Così come il metodo delle eliminazioni, ma va beh...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ma cosa sto leggendo sul profilo Twitter di amici 😂😂😂😂😂😂🤦🏻‍♀️🤭
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


ecco:


pensiero più contorto, no??? :panic:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Casualmente quando perdono contro Ballando tirano fuori le rivoluzioni

prima Morgan, oggi sta roba
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 23:21     +1   -1




sto ridendo da quando ho letto questo comunicato hanno perso con ballando e cercano di rimediare

il problema e che a parte alberto e giordana della classe di canto è la più scarsa degli ultimi diciotto anni

mentre quella di ballo la migliore degli ultimi diciotto

fossi in loro sbatterei fuori tutti i cantanti e mi porterei in finale i tre ballerini uomini e alberto e giordana solo cosi acquisterebbero dignità

la discussione sull'esibizione di jefeo e umberto che parla rudy e perchè su twitter face e istagram la gente ha dato dell'idiota a tutti i prof dicendo che doveva vincere umberto un polverone così non l'avevo più visto dai tempi antichi tutti ad applaudire cannito e vessichio che hanno detto quello che da casa tutti pensavano.

io fossi in loro darei un goldenbase a cannito e vessicchio e quando vorrebbero lo premono e cambiano la votazione dei prof sarebbe un colpo di scena , ma gli autori non ci arrivano
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 07:55     +1   -1




Oltre le millanta seghe sul contorsionismo psichico della Bertè/produzione,e sull'assoluta,vergognosa plasticità del Pongo( di cui il voto finale secretato è miserrima prova :notokk: ) ,il punto era,è e rimane solo uno.
Amici sarà un talent serio quando,al pari di XF,lascerà al Pubblico,che è poi l'unico che conta,la gran parte delle decisioni.
Dato che lo show defilippiano è sempre più inguardabile da tale punto di vista,e siccome l'unico linguaggio che le lobby discografico/televisive comprendono,è quello dello share,,beh,viva Ballando :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 08:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Il livello medio dei concorrenti è molto meglio delle ultime edizioni eh quest’anno.

Sul ballo sono tutti professionisti ci mancherebbe pure che non siano di alto livello.

Sui cantanti la situazione cambia. Non ci sono queste grandi personalità artistiche con un senso fuori dal programma, io ne trovo uno (Mameli). Poi se si parla ancora di vocalità nel 2019 come parametro supremo di talento, io cambio canale direttamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 12:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


:fire:

Attached Image: 6D5F2C25-657C-49FF-B1A3-C06945F0A219

6D5F2C25-657C-49FF-B1A3-C06945F0A219

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


sono comicamente seri credo :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Amo troppo la Cele!
Ho capito poco la prima parte... non so come prenderla! Ma la seconda parte rispecchia anche il mio pensiero e il pensiero generale! La Berté non si può permettere di giudicare in quel modo un Rafael o un Vincenzo spacciandosi come esperta solo perché ha visto qualche balletto a teatro!


Anche Zerbi ha risposto alla Berté
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Adesso anche Britti....

E poi la Peparini! E Stash ha scritto in una storia che domani alle 14 pubblicherà la sua risposta alla Berté

Anche Timor

Ma basta!

Edited by Sole_ - 8/4/2019, 17:43
 
Top
55 replies since 6/4/2019, 20:11   1759 views
  Share