La Fenice

Commenti alla seconda puntata del serale 06/04

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Ritornerai di Bruno Lauzi ed è subito Lo Strego con Morgan e Boosta :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Jefeo sta surclassando Tish tra i blu. Vabbè stasera esce Ludovica ma ora di là è Tish a rischiare per le prossime volte.


La casa di cartaaaaaa Ahahahahah Mameli voglio la tua faccia
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


ballottaggio che ricorda Elodie vs Chiara, con la prima mandata apposta allo scontro finale per far fuori la Grispo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mamma mia, Rafael!!! Stupendo! Poesia :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Poverina Ludovica dai, mi fa tenerezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ma l’utilità di Vessicchio e Cannito?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2019, 23:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


al contentino della casa discografica interessata detto da Maria manco ci credo :lol:

intanto esce sempre per primo chi non ha proposte
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 00:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Devo recuperare perché ero uscito, a me Jefeo piace dalla prima puntata, penso di essere l'unico qui :D

Quali sono le prove migliori che mi sono perso?

E perché Ludovica e non Alvis? Casa discografica a parte? Che scusa hanno trovato?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 00:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Puntata pessima per il mio gusto...il ballo bravi ma nessuna coreografia mi ha colpito al contrario della scorsa settimana. Canto disastro nessuna esibizione mi è piaciuta particolarmente... Alberto non aveva pezzi forti, tish non era in forma,Mameli non mi piace quando fa rap,deve fare i suoi inediti...
Grigolo insopportabile...sta settimana sono pro Ricky
Il ballottaggio doveva essere Alvise e Jefeo
O al massimo uno dei due con Ludovica.

CITAZIONE
Quali sono le prove migliori che mi sono perso?

-Rafael con intervista con il Vampiro
-Vincenzo con Billy Eliot -Umberto e Rafael con il violinista.
Del canto : il duetto Albano e Alberto e la clip post esibizione
Il resto l'ho già praticamente rimosso.
CITAZIONE
E perché Ludovica e non Alvis? Casa discografica a parte? Che scusa hanno trovato?

la Bertè non se la sentiva di mandare in sfida una persona non stabile mentalmente
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 09:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Ok ho recuperato le scaramucce tra squadre durante le nomination

Maria che li stoppa :uff:



Ps : negli ascolti ha vinto Ballando :ihihih: adesso licenzia tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 10:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


CITAZIONE
Ps : negli ascolti ha vinto Ballando :ihihih: adesso licenzia tutti

Beh non è stata una bella puntata... Ci sta che abbia vinto ballando... cioè, non c'è stato nulla che avrei rimpianto di non aver visto...
La prima puntata c'erano delle esibizioni, che ancora ora dico wao... poi Vittorio stra polemico e le discussioni tra le squadre non ha aiutato...
Dovrebbero far tornare la leggerezza e il divertimento...tutta la settimana è stata pesante... Sicuramente qualcuno gia si immaginava il clima e ha detto: forse meglio vedere altro o uscire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 11:49     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Io personalmente toglierei tutta la parte delle sorprese ai ragazzi e dei giochi idioti di Maria con i direttori, toglierei la parte delle scommesse e tutto il resto okey. Però anche le esibizioni a me sembrano molto sottotono rispetto agli altri anni, secondo me si sente che i ragazzi non sono seguiti dai coach e a che a questi ultimi non gliene frega niente di seguirli perché vado un piattume generale, gli altri anni non era così e pure i più scarsi portavano una degna esibizione a casa. Vedo meno attenzione anche nei quadri di Peparini, non hanno più l’impatto di prima e molti sono ripetitivi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Ma è palese sta cosa, i coach manco ci lavorano in settimana con i ragazzi, non schierano manco più, è tutto sotto la tutela del pongo, traspira finzione da tutti i pori
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 11:59     +1   -1




Brevissimo commento alla seconda serata.
Si parte con un duetto.
L'esibizione di Umberto con il proprio D.A. è scolastica e ripetitiva.6.
Alberto è un attimino meglio,sempre nell'ottica del compitino comfort-zone,senza infamia e senza lode 6+
Alla seconda prova Giordana batte d'un soffio il Billy Elliot di Vincenzo(7;7-),comunque senza alcun ''spettinamento'' ;)
A mio avviso,non c'è alcun dubbio sulla superiorità schiacciante di Louis/Rafael su Alberto ( 8;6--)
Complimenti certo al coreagrafo,ma superba rimane l'interpretazione del ballerino,che dà prova di assoluta versatilità :okk: ,a fronte di un Alberto sempre troppo identico a sè stesso :uff:
Inspiegabilmente( e non per nulla secretata :D ) la prova viene vinta dai blu :blink:
Non parliamo neppure dell'ultima sfida Mameli vs Valentina.
Ha ragioni da vendere la Bertè :nulla di nuovo sotto il sole,ascoltato e riascoltato milioni di volte :nono: 5
Vale rimane invece la mia ballerina preferita,senza e senza ma :fire: 8
Alla fine,avrebbero dovuto vincere i bianchi,con Jefeo al ballottaggio(naturalmente in un mondo parallelo al defilippiverse :stralol: )
P.S. Parità di voto,invece,a mia opinione,nella prova aggiuntiva richiesta.Un 7 bipartisan a Giordana e a Tish,che non sfigurano,ma ancora una volta non incantano.
Seconda manche
Inascoltabile Mameli in Piccola Kathy,quasi fastidioso. figlio illegittimo di un crooner minore :ewww: 4
Bravissimo Vincenzo ne '' I Vecchi'' :okk:
Superbo nella tecnica,e soprattutto a fuoco nell'intenzione
La migliore esibizione della serata 8/9
Umberto e Rafael (8) stracciano una Tish veramente sottotono,quasi noiosa,con il suo D.A. (6) :uff:
Alvis+Giordana+Meta vs Jefeo+Alberto+Moro:7
Parità svizzera,ancora una volta,dignitosa,ma certamente non da teca :)
Mi è piaciuto invece Jefeo(6+) rispetto ad un Umberto non molto efficace dal punto di vista interpretativo(6-).ma sempre nell'ottica di una più o meno piena sufficienza.Che di Ghali,al momento ne rimane uno.E Amici non dovrebbe essere Tale e Quale :uff:
Ballottaggio finale ingiusto,e immeritato,da entrambe le parti :nunu: Che dire? Tishteam dagli albori non posso che essere sollevato dall'esito finale.Ma senza esultare,perchè Ludo è brava,e meritava di continuare :(
Alla fine,puntata veramente grigia e bigia,piatta nel complesso,e livellata verso il basso :uff:
Che Ballando abbia battuto( e giustamente) Amici,la dice tutta :stralol:
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 7/4/2019, 15:29     +1   -1




puntata brutta
grigolo oggi veramente acido
il siparietto direttore artistici hanno stufato va bene la prima puntata ma tutte le puntate anche no
umberto con riky martin io avrei ucciso il cameran e al televoto e mezzo balletto di umberto se perso visto che inquadrava tutto il resto tranne lui ballare comunque lui nel latino è micidiale non me piaciuto neanche il video pronto di alberto che canta e imita albano con tish e ovvio che i fan di tish votano alberto e con tutto ciò umberto a preso un 42 per cento non male.
orribile tish nella sfida con giordana ha lanciato certe stecche mai sentite
neanche mameli mi ha stupito
vincenzo nella coreografia billy ellioth bruttissima meglio quella sui vecchi li bravissimo

rafael bravo ma con quel quadro non si riusciva a seguire troppa roba al fuoco
bello invece il duetto di rafael e umberto con il violista due stili diversi ma bravi entrambi
ludovica brava
alvis poveretto lo tengono a scaldare la sedia
jefeo nel pezzo contro umberto non me piaciuto per niente concordo con vessicchio impreciso il tango umberto particolare lui bravo concordo con cannito ma il quadro era bruttissimo
che ballando batte amici per forza gia solo il tango di umberto invece di costruirlo cosi sarebbe stato un vero tango con francesca sarebbe stato meglio peparini meglio la scorsa puntata
 
Top
55 replies since 6/4/2019, 20:11   1759 views
  Share