La Fenice

Commenti ai day-time dal 01/04 al 05/04

« Older   Newer »
  Share  
bylea
CAT_IMG Posted on 3/4/2019, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Sole_ @ 3/4/2019, 19:58) 
Spero Sony o Warner... anche perché Giordana e Alberto hanno scelto Universal...

Sony però ha sicuramente Tish...

E se la sceglie... anche Jefeo...

Jefeo però potrebbe scegliere anche Warner...

Boh!

infatti se mameli e sony tish non arriva in finale e per quello che chiedevo il dubbio me venuto quando i professori salvano jefeo sabato e non tish vuol dire che la proposta discografica di jefeo e più forte e se davvaro mameli è sony e jefeo warner tish ha i giorni contati
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 07:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Jefeo è sempre stato trattato in secondo piano, sempre dopo Giordana, Tish e Alberto. Pure Mameli è stato più apprezzato. Ora abbiamo saputo che non piace a Loredana che ha un potere quasi decisivo quest'anno.

Dovrebbe uscire dopo Alvis (e Ludovica se perdono due volte i bianchi).
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 4/4/2019, 08:41) 
Jefeo è sempre stato trattato in secondo piano, sempre dopo Giordana, Tish e Alberto. Pure Mameli è stato più apprezzato. Ora abbiamo saputo che non piace a Loredana che ha un potere quasi decisivo quest'anno.

Dovrebbe uscire dopo Alvis (e Ludovica se perdono due volte i bianchi).

fino a sabato la pensavo uguale ma dopo il salvataggio dei prof mi è venuto il dubbio che tish la stanno usando per i duetti ma a metà serale la faranno uscire le proposte discografiche soprattutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Umberto con la Titova

Peparini parla con Rafael del 6 ricevuto dalla Berté

Vincenzo impara una nuova coreografia in studio

Quelle strutture mi ricordano una certa coreografia... ma lui non mi sembra per niente adatto a quel genere di coreografie!

E la tematica dei due fratellini me ne ricorda un’altra... (Gaudino)

Alvis ancora in crisi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Alvise esce sabato

solitamente chi sta in crisi poi esce
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Vero!


Ludovica ascolta il suo inedito in radio... non mi dice niente... incolore...

Tish canta Amy e prova il suo inedito e le altre canzoni per sabato

Giordana prova le canzoni per sabato/repertorio Emma, Elodie etc

Valentina impara una nuova coreografia

Ludovica prova le canzoni per sabato
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mameli sempre assente :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


La Berté ha sparato cavolate su Rafael, su Umberto... e adesso su Vincenzo e Mameli?!? Praticamente sui migliori!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 15:37     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Mameli un po’ in difficoltà davanti alle parole della Bertè, mi ha fatto tenerezza :lol:
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 15:50     +1   +1   -1




povero mameli mi ha fatto tenerezza alla fine se vogliamo dirla tutta l'unico originale è proprio mameli, su vincenzo la colpito sul fisico certo se lo paragoniamo a rafael la differenza c'è , ma io fra i due preferisco vincenzo comunque con sta scusa vincenzo ha detto di esser stato in grandi compagnie e di aver vinto un premio prestigioso il pongo cosi fa capire che non è solo umberto ad aver vinto titoli. comunque strano che non ci siano state giordana e tish naturalmente alberto non poteva mancare comunque è sparito nei commenti di umberto la parola sexy e trasparente perchè anche lui aveva la parte negativa praticamente alla berte piace solo valentina siamo messi bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Ma la Bertè?! Io non ho parole....

Mameli deve stare sereno, lo hanno chiamato (la produzione) proprio perché le caratteristiche espresse. È l’unico particolare lì dentro, con uno stile personale, una riconoscibilità e credibilità di scrittura notevole. Appartiene a un genere che mi pare evidente la Bertè abbia completamente disprezzato. Oltre a non conoscere e quindi perché parla?! Non parliamo della scena Italia underground che è scoppiata negli ultimi 4 anni. Parliamo anche di una generazione di cantautori che legge la contemporaneità con sapori nuovi anche all’estero e vanno tutti in una direzione comune che è forte ragazzi, è vera. Punto. Mi pare ridicolo che queste cose siano dirette a Mameli, fa veramente ridere. Ma dopo il 6 a Rafael che ha improvvisamente ritrattato poi, si capisce tutto. Passo e chiudo.

Ah Mameli è l’unico ripeto l’unico collocabile nel mercato discografico italiano con un senso dopo amici. (Non serve che ricito le parole del direttore d’orchestra che lo fece passare al serale o di Paolo Giordano). Ha la critica anche dalla sua parte perché si, il talento e la creativa hanno un prezzo che lui è in grado di pagare. Non è copia di nessuno (cosa che non può valere per gli altri) e nemmeno fuori c’è qualcuno che fa le produzioni in questo modo e in maniera così personale da poter dire: ok lo riconosco. Ah se non hai un tuo stile (quello che dice la Bertè sul fatto che faccia arrangiamenti tutti uguali) è grave per il programma perché questa cosa è stata riconosciuta dagli stessi professori e tutti i giudici che lo hanno incontrato - oltre che dai giornalisti che hanno scritto su lui). È l’assurdo è proprio che è ciò che rende un artista tale e non un esecutore da karaoke dimenticabile.

Qualcuno rinsavisca la Bertè è le venga affiancato qualcuno di competente perché se amici ha un cast forte e poi deve essere umiliato così, è solo che autodistruttivo.

Edited by Sally! - 4/4/2019, 17:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Le piace Valentina, ma praticamente ha detto che è brutta (come ragazza)! Cosa non vera!

Rafael, ballerino di fila?!? Niente di più lontano dalla realtà! Poi dice di aver seguito i ragazzi dal pomeridiano!?! Ma ha visto almeno una sua variazione?!? Perfezione!

Umberto è sparito dietro al bambino che ha ballato con lui? :stralol:

Critica Vincenzo che non ha il fisico di un Roberto Bolle...Non è che per essere un ballerino bisogna essere come Bolle!!! Non capisce proprio niente di danza! Vincenzo è un ballerino eccezionale! Vincenzo ha risposto ai commenti della Berté... mi aspetto un massacro di Vincenzo sabato!

Mameli non collocabile nel mondo discografico? Allora non capisce niente nemmeno di musica! Mameli anonimo e sempre uguale... questa è una barzelletta!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Comunque queste cose dette non credibili verso Mameli (gli ha detto che vale zero), ma anche alcune su Rafael, Umberto e Vincenzo.... potrebbero essere anche state frutto di volute polemiche, proprio per creare hype e alimentare discussioni in puntata (con l’intervento dei prof che ci sarà sicuramente). Ecco da amici mi aspetto questo, che sono le cose di bassa lega che mi ricorda ancora di più l’inutilità di queste cose che con l’arte non hanno a che fare. Poi quando succede su quelli bravi è il baratro: situazione ridicola e giudizi non meritocratici
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2019, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (bylea @ 4/4/2019, 13:26) 
CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 4/4/2019, 08:41) 
Jefeo è sempre stato trattato in secondo piano, sempre dopo Giordana, Tish e Alberto. Pure Mameli è stato più apprezzato. Ora abbiamo saputo che non piace a Loredana che ha un potere quasi decisivo quest'anno.

Dovrebbe uscire dopo Alvis (e Ludovica se perdono due volte i bianchi).

fino a sabato la pensavo uguale ma dopo il salvataggio dei prof mi è venuto il dubbio che tish la stanno usando per i duetti ma a metà serale la faranno uscire le proposte discografiche soprattutto

Beh nella storia del programma i professori sono stati capaci di smentirsi dopo una settimana. Sono gli stessi che hanno mandato al serale Mowgly con 10 e poi non hanno esitato a farlo uscire contro una Ludovica qualsiasi.

Anche io penso che uscirà Alvis. Si trova al serale in sostituzione del ritiro di Casillo, l'ultimo posto per i bianchi era pensato per Alessandro (in squadra con Giordana). Alvis non è mai rientrato nei loro piani, la puntata in più la deve grazie all'interesse di una casa discografica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2019, 01:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 4/4/2019, 14:02) 
Quelle strutture mi ricordano una certa coreografia... ma lui non mi sembra per niente adatto a quel genere di coreografie!

Confermo, le hanno praticamente riciclate :stralol:

però a giudicare dai movimenti e dalla spiegazione di Napoleon m'è sembrato un tema diverso
 
Top
38 replies since 1/4/2019, 12:55   1198 views
  Share