La Fenice

Commenti alla prima puntata del serale 30/03

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2019, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Alberto ~ Rafael
Alberto, nella sua prima esibizione, ha dovuto reggere un duetto con Sumi jo e ci è riuscito alla grande :applause: . Punto meritato...Ma il 6 a Rafael resta un po bassino... anche se non mi è rimasta impressa come le altre esibizioni della serata.
Vincenzo ~ Mameli
L'esibizione di Mameli non mi ha entusiasmato....avevo tante aspettative ma boh... io Mameli lo amo quando canta i suoi brani o fa cover che riesce a rendere sue ... boh mi è mancato qualcosa, che di solito riesce a darmi.
Vincenzo invece emozione pura... lui non riesco a descriverlo, da quanto mi lascia a bocca aperta. :awww:
Tish ~ Umberto
Tish... Non mi è piaciuta... boh non era il suo... Non ho riconosciuto la tish che mi piace.
Umberto che dire... bomba... :lovepc: :hearteyes: e che bomba 2 punti meritati
mowgli ~ Giordana
Giordana trovo che renda tutto uguale... e Mowgli pure lui tutto uguale sempre

Alberto nell'esibizione per non essere nominato è stato pazzesco... :inlove: Fiera di lui

Seconda sfida
Tish e Alberto ~ Giordana e Ludovica con Pausini e Antonacci
Pur amando Tish e Alberto, ho preferito il duetto dei bianchi perché Antonacci sembrava il terzo incomodo , che prova inserirsi :sweetie: :serenade: e fa la candela :kiss: ... cioè era comica la situazione :iperlol: ma ha vantaggiato i bianchi
Valentina ~ Alvise
Non reggo più che mi rovinano certi pezzi... :noncela: quindi Valentina sicuramente
tish Alberto ~ Umberto
Umberto è stato bravo ma Tish e Alberto sono stati spaziali... hanno una chimica artistica innegabile :hearteyes: :inlove:
jefeo ~ Ludovica
Tra i due Ludovica senza dubbi

Pio e Amedeo li possiamo spedire da dove sono usciti? Non sono stati piacevoli.. :noncela: . ridatemi Luca e Paolo!

Il senso di far salvare il sedere a chi sta a rischio, ai compagni invece di contare sul proprio talento? È una paiacciata! è ovvio che i blu chiameranno sempre Alberto e Vincenzo e i bianchi Giordana Rafael o Umberto.... lo trovo ridicolo!
Comunque Alberto ... mi ha emozionato parecchio :awww: e Rafael con lalaland è stato qualcosa di stupendo :awe: , mi era difficilissimo scegliere...Ma visto il fine tutta la vita Rafael
Vincenzo con l'esibizione dello schiaccianoci si è guadagnato la coppa :gold: ... ha vinto chiudiamo tutto... :party3: mostruoso... wao
Mi ha fatto scordare che ha cantato l'avversaria

Mowgli e Ludovica.... lui fa le stesse coreografie da mesi con basi diverse e lei bella voce stop.
Tra i due lei 4E

E finalmente ci siamo liberati del figlio della giungla. :party2:

Mi piace un sacco Vittorio come direttore artistico...ha già capito la sua squadra e sicuramente li aiuterà parecchio... Ricky scalda la sedia e non sa dove si trova .. "questo ragazzo" :ohmmm: riferendosi ad Umberto dice tutto.
Vedremo andando avanti...

Edited by Mariluna - 31/3/2019, 18:47
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 31/3/2019, 15:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
Mariluna

Che dire....condivido anche le virgole,su tutto :embrace:
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 2/4/2019, 18:29     +1   -1




pagelle io concordo su tutto voi che ne pensate https://www.rollingstone.it/opinioni/opini...ata/452263/amp/
 
Top
Lilitu
CAT_IMG Posted on 3/4/2019, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (bylea @ 2/4/2019, 19:29) 
pagelle io concordo su tutto voi che ne pensate www.rollingstone.it/opinioni/opini...ata/452263/amp/

Sì,anch'io sono d'accordo,su quasi tutto.
Non riguardo a Tish,alla quale manca il voto <_<
Vedete,la simpatia è un qualcosa di molto soggettivo,e lascia il tempo che trova.
L'unico fatto è la sua Straordinaria performance
con Alberto nel brano quasi inarrivabile di Simon'Garfunkel :fire:
 
Top
138 replies since 30/3/2019, 21:11   3551 views
  Share