La Fenice

Commenti allo speciale del sabato 23 marzo, Ultimo speciale pre serale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Tish + Vincenzo + Valentina tutti nei blu :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Per me Alberto è un grande no! Anche se credo vada molto avanti nel serale... potrebbe anche vincere! Poi ho scoperto chi sarà l’altro direttore artistico... tutto a sua misura! Ma dopo Amici? Quelle ragazzine che urlano tra il pubblico compreranno poi il suo cd o farà la fine di Matteo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Anche per me Alberto è un grande no. Farò un commento più approfondito sui 12 più tardi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


A me Alberto alla non dispiace invece!
Non comprerei un suo disco eh, ma ascoltarlo è comunque piacevole la maggior parte delle volte
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Si vabbè Maria ma sto trono dorato per Nason Peparinì lo vogliamo tirare fuori o no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Oddio ma io lo conosco!
Vittorio Grigolo!

Mameli :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


:stralol: numero uno mameli

Le grasse risate che ci farà fare, nessuno mai :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Vittorio Grigolo era già stato ad Amici comunque, aveva duettato con Sergio e La Rua su una canzone dei Queen

E aveva cantato altre canzone dei Queen in una serata all'arena di Verona! Deve essere un appassionato

Insomma, mi sta già simpatico :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Mameli è bianco e mi scombussola perché il mio preferito dell’anno è sempre finito nei blu :uff:

(Il mio preferito dell’anno però è sempre stato eliminato entro le prime quattro puntate, quindi magari questa volta a Mameli va meglio :lol:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


dei Blu mi sta simpatico solo Jefeo, non tanto come cantante, quest'anno ho seguito daytime e puntate varie ma senza ascoltare fino in fondo o appassionarmi artisticamente a qualcuno

posso dire però che la presenza di Mowgly in quella squadra, considerando la grande tradizione di ballerini Blu alla quale siamo stati abituati, da Cristo, Mariottini, Bettinelli, Muller, Gaudino, Virginia ecc stona troppo, bilanciano gli altri due almeno

trovo piatta la scelta di Grigolo, chiara fissa che è venuta, anzi, è tornata a Maria per la musica lirica, già l'esperimento di Matteo Macchioni era andato male, ha voluto riproporlo, vedremo

credo che seguirò casualmente e a tratti anche il Serale, per me edizione mai decollata
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Quest’anno i ballerini sono fortissimi (tranne Mowgly: tanto fumo niente arrosto)! Tifo per loro 4 e in particolare per Vincenzo!

Tra i cantanti, invece, l’unico che mi interessa davvero è Mamelito!
Alberto e Ludovica mi annoiano... Giordana spesso urla e risulta fastidiosa! Jefeo inconsistente... a lui preferisco un Alvis... e Tish... boh, non mi piace sempre...

Edited by Sole_ - 23/3/2019, 16:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


A proposito, ma Alberto non doveva cantare Bohemian Rhapsody?
Non mi sembra l'abbia mai cantata
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


pure per me i cantanti sono debolissimi quest'anno, Tish e le sue mille voci, Giordana che è la brutta copia di Elodie, il tenore sarà pure bravo ma a me quel genere fa venire il latte alle ginocchia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


La classe del serale la definirei molto buona quest'anno a livello generale. Rispetto all'anno scorso è oro colato :lol:

I ballerini sono tutti bravissimi. Vincenzo e Rafael sono dei ballerini classici straordinari. In più riescono a fare bene anche altri stili (soprattutto Vincenzo). Valentina mi piace sempre di più, Umberto è fortissimo. Infine Mowgli sarà anche antipatico, ma nel suo è un asso (sugli altri stili... beh, lascia un po' a desiderare, ma vedremo come se la cava al serale)

I cantanti sono un po' più soggettivi da valutare, ma almeno quest'anno avrò voglia di seguirli. L'anno scorso c'era il nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2019, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


per quanto riguarda Mowgly al serale sicuramente Sua Magnificenza della Danza troverà il modo per integrarlo nei suoi olimpici quadri
 
Top
33 replies since 23/3/2019, 14:11   1072 views
  Share