La Fenice

Amici 18: tutte le supposizioni, previsioni e speranze in vista del serale e non solo

« Older   Newer »
  Share  
bylea
CAT_IMG Posted on 7/3/2019, 16:57     +1   -1




niente ermal e moro detto da maria nessuno dei due
e se fossero due coreografi tipo tommasini e peparini
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2019, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Secondo me uno è un cantante ma l'altro potrebbe essere anche un attore. Non so chi però proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2019, 17:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Anche io ho pensato a Tommasini e Peparini ma
1- non ce li vedo passare a mettersi a fare i coach di una squadra dato il loro ego.
2- uno dei due è sposato secondo Maria ed entrambi non lo sono.
3- Peparini è impegnato col tour di Baglioni quindi lo escluderei proprio.
 
Top
aponia
CAT_IMG Posted on 8/3/2019, 12:14     +1   -1




Tommasini sarà il coreografo ,pare confermato da più fonti.Vai a capire se coreografo si intende direttore artistico?
Sembravano confermati anche Meta e Moro,addirittura da tvblog o da qualche giornalista .Ma ieri la DeFilippi ha detto no....ma lo avrà detto per depistare?Non credo avrebbero mai dato l'esclusiva ad un pomeridiano ,aspettano la puntata speciale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2019, 12:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


No se Maria ha detto non sono loro mi fido. Tra l'altro non mi pare i metamoro si intendano di ballo ed è stato detto che ne sanno di musica e di ballo e non per forza sono dei cantanti.
In ogni caso nella registrazione di oggi penso proprio lo sapremo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2019, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Eppure quello di sinistra mi sembra Ermal: i capelli, la camminata... boh, ma se la De Filippi dice di no...

Edited by Sole_ - 8/3/2019, 16:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2019, 17:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Buonasera, io è da un po’ che non vedo il programma ma questa cosa dei coach misteriosi mi sta incuriosendo parecchio :lol:
Leggendo un po’ i vari indizi (uomini, uno sposato e uno no, uno nato tra novembre e gennaio ed uno nato tra marzo e aprile, entrambi appassionati di moto ed entrambi con una cultura nel canto e nel ballo) mi è subito venuto in mente un nome, che però per una serie di cose mi sento lo stesso di escludere.
Ho pensato a Marco Giallini, perché è un grande appassionato di moto, è nato ad aprile ed ha una grandissima cultura musicale. Normalmente non ci avrei mai pensato a lui però c’è da dire che Maria ha fatto capire che può tranquillamente non essere un cantante (infatti credo proprio sia un attore) e con lui gli indizi ci stanno, solo che non capisco perché un attore come Giallini dovrebbe ridursi a fare il coach ad amici, così ho pensato anche ad Edoardo Leo (anche lui nato ad aprile e con cultura musicale) che non è la prima volta che gira per gli studi di Amici, ma non so se sia appassionato di moto o no. Unica cosa di cui sono sicura è che le mani dello spot sono di due poveri stagisti sfruttati e non c’entrano nulla con i direttori :lol:
Avevo pensato anche a Rovazzi, nato a gennaio, ma anche qui non ho idea del se gli piacciono le moto o no, e non so quanto ne possa sapere di ballo :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Eccoli qua ufficialmente divisi in squadre

bianchi: Mameli, Alvis, Giordana, Ludovica, Umberto, Rafael

Blu: Tish, Alberto, Jefeo, Vincenzo, Mowgli, Valentina

Mameli è il cantante preferito dei prof dunque paradossalmente potrebbe essere al sicuro. Che poi è quello che mi interessa, che venga apprezzato e valorizzato con le assegnazioni. Mi spiace solo che non sia in squadra con Tish. Spero per lei che non finisca a essere di nuovo la spalla di Alberto perché anche no a me stufava quella parte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2019, 09:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


CITAZIONE (Sally! @ 18/3/2019, 19:49) 
Eccoli qua ufficialmente divisi in squadre

bianchi: Mameli, Alvis, Giordana, Ludovica, Umberto, Rafael

Blu: Tish, Alberto, Jefeo, Vincenzo, Mowgli, Valentina

Mameli è il cantante preferito dei prof dunque paradossalmente potrebbe essere al sicuro. Che poi è quello che mi interessa, che venga apprezzato e valorizzato con le assegnazioni. Mi spiace solo che non sia in squadra con Tish. Spero per lei che non finisca a essere di nuovo la spalla di Alberto perché anche no a me stufava quella parte.

considerando che l’altro direttore artistico è un tenore ed è nei blu secondo me quello più in una botte di ferro adesso è proprio Alberto, il resto è da vedere. Più che altro, uno come Ricky Martin come può valorizzare un Mameli? Temo che nei bianchi daranno più spazio ai ballerini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2019, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


alberto si è sicuro non lo considero nemmeno 😂 però secondo me almeno mameli potrebbe avere molta libertà, non ce lo vedo Ricky Martin a dargli chissà quale direzione. Mameli è li proprio perché è l’unico che già c’è lha... sul resto ci pensa la production
CITAZIONE (Kari_ @ 19/3/2019, 09:04) 
CITAZIONE (Sally! @ 18/3/2019, 19:49) 
Eccoli qua ufficialmente divisi in squadre

bianchi: Mameli, Alvis, Giordana, Ludovica, Umberto, Rafael

Blu: Tish, Alberto, Jefeo, Vincenzo, Mowgli, Valentina

Mameli è il cantante preferito dei prof dunque paradossalmente potrebbe essere al sicuro. Che poi è quello che mi interessa, che venga apprezzato e valorizzato con le assegnazioni. Mi spiace solo che non sia in squadra con Tish. Spero per lei che non finisca a essere di nuovo la spalla di Alberto perché anche no a me stufava quella parte.

considerando che l’altro direttore artistico è un tenore ed è nei blu secondo me quello più in una botte di ferro adesso è proprio Alberto, il resto è da vedere. Più che altro, uno come Ricky Martin come può valorizzare un Mameli? Temo che nei bianchi daranno più spazio ai ballerini.
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 19/3/2019, 17:02     +1   -1




QUOTE=Sally!,19/3/2019, 12:18 ?t=61096421&st=60#entry437929703]
alberto si è sicuro non lo considero nemmeno 😂 però secondo me almeno mameli potrebbe avere molta libertà, non ce lo vedo Ricky Martin a dargli chissà quale direzione. Mameli è li proprio perché è l’unico che già c’è lha... sul resto ci pensa la production
CITAZIONE (Kari_ @ 19/3/2019, 09:04) 
considerando che l’altro direttore artistico è un tenore ed è nei blu secondo me quello più in una botte di ferro adesso è proprio Alberto, il resto è da vedere. Più che altro, uno come Ricky Martin come può valorizzare un Mameli? Temo che nei bianchi daranno più spazio ai ballerini.

[/QUOTE]
quello in una botte di ferro oltre alberto è Umberto con Ricky martin l'unico che ci azzecca è lui già mi immagino Ricky che balla e canta insieme ad Umberto con il suo movimento di bacino i direttori sono perfetti per loro due ora capisco perché hanno divisi i due berti c'è Twitter in rivolta erano in tendenza loro due altro che tish e alberto da ieri per averli separati c'è un putiferio. poi Umberto a pianto tutta la puntata lo vedremo sabato
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2019, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


L’unica cantante a non aver ricevuto almeno una proposta discografica è Ludovica... sarà lei la prima ad essere eliminata?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2019, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mamelito scegli bene

Attached Image: 572E22A6-E657-4CC3-989E-D480F0F3E0DE

572E22A6-E657-4CC3-989E-D480F0F3E0DE

 
Top
72 replies since 28/1/2019, 12:44   2856 views
  Share