La Fenice

Amici 18: tutte le supposizioni, previsioni e speranze in vista del serale e non solo

« Older   Newer »
  Share  
bylea
CAT_IMG Posted on 17/2/2019, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (RyanGoslingLove @ 17/2/2019, 21:25) 
Se non sbaglio però i prof. hanno dato voti bassi a Mameli la scorsa volta, da quando c'è stata la strigliata pongata di Rudy c'è stata una lenta discesa, anche da parte del gradimento del pubblico. In classifica era bassino, purtroppo il massimo a cui può ambire è diventare il primo cantante eliminato della sua squadra, sempre se arriva al serale. Anche se sì, se ci va Casillo non vedo manco io come possa non andarci Mameli, forse si giocheranno la carta del gradimento del pubblico per mandarci Alessandro a calci nel didietro :D...

A me Ludovica non è affatto dispiaciuta ma pure lei la vedo difficilmente collocabile nel mercato, se riuscirà ad accedere è perchè ha una spinta più forte alle spalle, ovviamente e come si sa che funzioni.

Anche per me la presenza di Tommasini favorirà alcuni ballerini a discapito di altri (tremendo come è stato considerato Bryan lo scorso anno). A una certa sembrava che pure Luca Capomaggi gli fosse superiore per quanto valorizzavano uno rispetto all'altro... Più che altro temo per Rafael perchè Vincenzo si sa adattare bene anche ad altro. Ciò che mi fa ben sperare per i due classici è che sia evidente a tutti la loro bravura, non sono polemici come lo era Bryan, anche con la produzione, e che un'altra vittoria risulterebbe scandalosa (non c'è una Lauren che era sì molto simpatica al pubblico, ma anche decisamente brava..., in questo chi per dei motivi e chi per altri, Miguel, Valentina e Mowgly sono carenti). E poi perchè di solito fanno a turno tra i prof. per le vittorie del ballo ed è da un po' che manca la vittoria di uno della Celentano e questo mi sembra l'anno perfetto per lei. Non hanno scomodato due ballerini di questo spessore per niente.

Poi certo è chiaro che sarebbe stato perfetto Peparini per loro, ma anche quando c'era lui poi comunque certi stili venivano più favoriti rispetto ad altri, dipende dalle annate. Sulla vittoria poi però voglio sperare che non gliela rubino, uno dei due DEVE portarsela a casa e penso Vincenzo visto quanto stanno spingendo sulla questione versatilità e lui ne abbia da vendere. È molto bravo, adattabile a più stili e coreografie e umanamente gradito, non gli mancherebbe nulla.

però hanno scomodato anche umberto non solo i ballerini della celentano
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2019, 23:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


CITAZIONE
però hanno scomodato anche umberto non solo i ballerini della celentano

Certo ma infatti ovviamente dal primo momento che ha messo piede nello studio è scontato per me che con Umberto non solo arriverà al serale, ma poi lo prenderanno nel loro circuito come professionista (cosa che effettivamente già era a Ballando con le stelle). Parlando di vittoria per lui però per una serie di motivi non la vedo fattibile rispetto agli altri, ma non ne ha bisogno e non è stato chiamato per questo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2019, 01:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Non credo affatto alla classifica che hanno mostrato. Giordana e Alessandro possono essere i più votati, ma non credo ai voti di Alberto e Miguel così distanti dagli altri. Puntano su loro due e Giordana!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2019, 02:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Io invece ci credo, vedo consenso un po' ovunque per loro, per Alberto me la sarei aspettata anche più alta la percentuale, è il tipico elemento che piace e viene votato da quel tipo di pubblico più maturo (lo stesso che vota quelli del Volo), ed è lo stesso tipo di elemento alla Matteo che lo scorso anno era sempre ai primi posti in classifica e addirittura primo durante il serale..., con la differenza che su Alberto ci puntano pure, ed è trascinato dalla "ship" per il pubblico social più giovane.

Miguel nonostante non sia così bravo, piace... di solito quelli meno bravi vengono massacrati sui social ma su di lui i commenti sono molto benevoli per il fatto che si impegna, è educato, che a differenza di altri non ha avuto determinate esperienze e quindi merita supporto, insomma è diventato il cucciolotto da adottare. Anche su instagram cresce parecchio. Già mi deprimo a vederlo vincere coi televoti le sfide contro Rafael e Vincenzo. Finirò per non sopportarlo temo. E forse è quello che alla lunga succederà e gli si ritorcerà contro. A sto punto mi auguro che rimarrà la stessa regola dei bigliettini coi SI e i NO o che comunque il vincitore non sarà deciso dal televoto prima della finale... non ho niente contro di lui ma non sarebbe ammissibile e credibile una sua vittoria con una classe di danza del genere. Per una serie di motivi che ho spiegato non penso comunque che possa vincere lui, ma purtroppo lo devo comunque tenere in conto che sia possibile.

Edited by RyanGoslingLove - 18/2/2019, 02:40
 
Top
aponia
CAT_IMG Posted on 18/2/2019, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Kolors_phoenix @ 18/2/2019, 01:01) 
Non credo affatto alla classifica che hanno mostrato. Giordana e Alessandro possono essere i più votati, ma non credo ai voti di Alberto e Miguel così distanti dagli altri. Puntano su loro due e Giordana!

io non credo a Ludovica così alta,sopra Mameli per dire,ma anche sopra Valentina o Federica..!mi sembra strano,non combaciano nommeno i followers su IG dove appunto tra le tre ragazze Ludovica é la più bassa!Ad un tratto nel televoto é in alto?
 
Top
aponia
CAT_IMG Posted on 18/2/2019, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Sally! @ 17/2/2019, 21:12) 
aponia :ph34r: ma andrà proprio così. Chiudo l'internet.

Tish a parte su cui puntano eccome.

guarda se prima per lei si poteva pensare a una finale o semifinale ,tirando fuori dal cilindro Ludovica ,mi si é aperto un altro quadro.abbastanza pilotato.Nessuno che si ponga due domande.Come mai dal nulla Ludovica la stanno facendo passare da gran talento,interi pomeridiani su di lei,voti alti,tutti i sabato fa la canzoncina perfetta per lei e poi a posto.tutto perfetto,tutto liscio come l'olio.Troppo....!
Questo é puntare su una persona .Tanto che pur di farla passare al serale sono disposti a sganciare Mameli,Alvis o Jefeo.E se muovi tutte queste pedine mi fai pensare che minimo la devono portare avanti parecchio.semifinale e poi ciao.
anche Il video di sabato,abbastanza anacronistico,su Alberto e Tish mi fa pensare vogliano portare questa fuffa al serale a discapito di lei.dico discapito perché non c'è nessun flirt e nemmeno più la voglia da parte di entrambi,di giocare sulla cosa come poteva sembrare all'inizio.Non solo, mettendoli in squadra insieme si dovranno dividere la scena e uno dovrà essere subordinato ,ruolo che toccherà a lei ovviamente.
Finale Alberto Giordana al 100000000%
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2019, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


Secondo voi chi saranno i prossimi seralisti e come saranno divisi nelle rispettive squadre .

Secondo me sono 12 .....
( non credo che li portino tutti .)
Gli ultimi 5 sono :
Canto : Ludovica , Mameli e Jefeo
Ballo : Mowgly e Federico

Divisi cosi :

SQUADRA BIANCA
CANTO : Giordana , Jefeo e Mameli
BALLO : Umberto , Rafael e Federico


SQUADRA BLU
CANTO : Tish , Alberto e Ludovica
BALLO : Valentina , Vincenzo e Mowgly
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2019, 21:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Tra Federico e Miguel io penso che preferiscano Miguel, che riuscirà a prendersi il posto grazie anche ai voti dei prof di canto.
Mowgly, ahimè, lo considero già dentro.

Anche io ipotizzo 12 seralisti ma non ne escluderei 14 come lo scorso anno.

SQUADRA BLU (con Rudy, Stash e Timor)
CANTO: Tish, Mameli, Jefeo/Alvis (sono indecisa su chi possano preferire, ma ho la sensazione possano arrivarci entrambi)
BALLO: Valentina, Mowgly, Miguel

SQUADRA BIANCA (con Britti, Celentano e Peparini)
CANTO: Giordana, Alberto, Ludovica
BALLO: Vincenzo, Rafael, Umberto


Casillo fuori mi sembra strano, ma se sono 12 posti non vedo spazio per lui.

Edited by RyanGoslingLove - 2/3/2019, 21:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Se ne passano 12 🔜

Blu (Zerbi, Stash, Timor/Veronica) : Tish Mameli Mowgli Vincenzo Miguel Jefeo/Casillo

Bianchi (Celentano, Britti, Timor/Veronica): Giordana Alberto Rafael Valentina Umberto Ludovica
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2019, 22:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


BLU (Stash,Timor, Celentano)
Tish
Alberto
Umberto
Mameli
Rafael
Valentina


Bianchi (Rudy, Veronica, britti)
Giordana
Vincenzo
Miguel
Casillo
Jefeo
Ludovica


Più o meno saranno queste...
La cosa ovvia è che Giordana e Tish non staranno in squadra insieme.
Vincenzo lo vedo in squadra opposta di Valentina, Rafael e Umberto perché lui può affrontare tutti e tre gli stili.
 
Top
bylea
CAT_IMG Posted on 3/3/2019, 01:23     +2   +1   -1




io i ballerini li vedo umberto raffael contro vincenzo e valentina
vincenzo può ballare con valentina e può sfidare sia raffael che umberto
umberto riesce a ballare classico con raffael e riesce a fare timor meglio di raffael e peparini
io la finale ballo la vedo umberto contro vincenzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2019, 11:07     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


CITAZIONE (bylea @ 3/3/2019, 01:23) 
io i ballerini li vedo umberto raffael contro vincenzo e valentina
vincenzo può ballare con valentina e può sfidare sia raffael che umberto
umberto riesce a ballare classico con raffael e riesce a fare timor meglio di raffael e peparini
io la finale ballo la vedo umberto contro vincenzo

Quoto tutto :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2019, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (bylea @ 3/3/2019, 01:23) 
io i ballerini li vedo umberto raffael contro vincenzo e valentina
vincenzo può ballare con valentina e può sfidare sia raffael che umberto
umberto riesce a ballare classico con raffael e riesce a fare timor meglio di raffael e peparini
io la finale ballo la vedo umberto contro vincenzo

Vero.... ragionamento che fila.

Sui cantanti e abbastanza indifferente almeno gli ultimi 2 che accederanno penso.

I 4 sono Tish Alberto Giordana e Mameli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2019, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Ecco le squadre secondo me:

SQUADRA BLU
Vincenzo
Valentina
Mowgly
Tish
Mameli
Jefeo




SQUADRA BIANCA
Rafael
Umberto
Federico
Giordana
Alberto
Casillo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2019, 00:51     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Per me arrivano tutti tranne Federica e Alvis.

Poi faranno doppie eliminazioni e saranno eliminati subito con doppia eliminazione Ludovica&Valentina, Federico&Jefeo. Gli altri da vedere ma sicuramente Giordana e Alberto arrivano in finale.

BLU - Celentano, Stash e Timor
Tish
Alberto
Jefeo
Umberto
Rafael
Miguel
Valentina


BIANCHI - Zerbi, Britti e Peparini
Giordana
Mameli
Casillo
Ludovica
Vincenzo
Federico
Mowgly
 
Top
72 replies since 28/1/2019, 12:44   2856 views
  Share