La Fenice

Commenti ai day-time dal 4/12 al 8/12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


L'effetto che mi arriva è che vogliono passare al pubblico l'idea che Lauren sia quella completa e Claudia con qualcosa che le manca.

Vedo queste rivalità così:
- Lauren VS Claudia (a favore di Lauren)
- Carmen VS Nicole (a favore di Carmen)
- BST VS The Jab (a favore di BST ma vedo che i The Jab sono in salita a consensi fortunatamente)
- Mose/Biondo VS sfidante che entrerà (a favore di Mose e Biondo e tra i due puntano di più su Mose)

Se entra davvero il terzo rapper (mi auguro di no) è palese che puntino su questo genere e che Mose e Biondo faranno un lungo percorso al serale.

Per quanto riguarda Valentina mi era chiaro dai casting che ci puntassero, per la storia, perché è carina da vedere, ecc
 
Top
MATTODIE
CAT_IMG Posted on 8/12/2017, 20:57     +1   -1




Cmw non ho mai capito il senso di fare le squadre e poi scegliere solo 5 e 5 in ogni squadra da far esibire !! Fossi lì dentro impazzirei perché la giustizia vorrebbe si esibissero i più forti sempre ( domani qualcosa mi dice che Orion verrà infatti inserito dalla Celentano tra i 5 ) quelli meno forti poracci nemmeno hanno più di tanto la possibilità di emergere ! Credo che quest anno punteranno molto sulla rivalità tra carmen e Nicole sono anni che nn vanno avanti avanti due cantanti donne ... inizialmente c era anche quella mose Biondo ma vedo quest ultimo sempre più lanciato nelle dinamiche del programma . Mose sempde più spento e nn forte telesivamante ( molto anonimo in video ) punteranno sull amicizia Biondo Einar secondo me
 
Top
16 replies since 4/12/2017, 14:23   976 views
  Share