La Fenice

Off topic amiciano, si parla di tutto ciò che è Amici, ma non ha un topic

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/8/2019, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (Sole_ @ 21/8/2019, 18:57) 
Annalisa, Irama, Giordana e Alberto parteciperanno ad AmiciVip

Oggi RDS ha dichiarato che questi 4 ex di amici ci saranno ma come ospiti.
Infatti mi sembra più plausibile questa ipotesi con i vip concorrenti che duettano con gli ex di amici di tanto in tanto.

Per ora i concorrenti confermati sono Laura Torrisi, Pamela Camassa e Joe Bastianich.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2019, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Mameli esce con un singolo nuovo “piove” scritto e cantato con Alex britti :embrace:

L’unico che ha sempre creduto in lui.
 
Top
lollosplinder
CAT_IMG Posted on 14/9/2019, 08:48     +1   -1




Ma Rafael quindi ha rinunciato a Madrid per rientrare nella compagnia di Cuba?
Ok che a Cuba ritornerebbe a fare il primo ballerino, mentre a Madrid era stato preso come solista, ma non so se gli convenga:
non guadagnano un cappero e lui il prestigio di esser stato primo ballerino lì, già lo aveva ottenuto.
A Madrid comunque pur sempre 'solista', non è che gli avessero detto 'solo corpo di ballo', e comunque era giusto l'inizio.

Direi Emma (Marrone), per adesso, stia floppando fragorosamente col nuovo singolo.
Dopo una settimana:
Spotify: 308K streams valevoli per loro (411K totali); valevoli in FIMI non è dato sapere; prima settimana di uscita la colloca alla 173° posizione della settimana su Spotify
iTunes: dopo una settimana è alla 16° posizione. E ormai una 16°, ma pure 12°, posizione su iTunes equivale a, esclusi periodi particolari, a 20 copie al giorno.
Dopo 5-6 giorni, Youtube: 400K views scarse.
E dire che sia pure passata in radio: 7° ; cosa che a questo punto diventa un'aggravante.

Se due anni fa ci avessero detto 'Emma, canzone firmata da Vasco (e Curreri)', se lo sarebbero immaginato in pochi.
Per carità, può sempre risollevarsi, ci son state fior fior di canzoni che abbiano carburato sulla distanza, ma per adesso lo scenario....
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2019, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Finalmente news anche su Vincenzo!
È arrivato a New York: pronto per i Complexions!!!
 
Top
lollosplinder
CAT_IMG Posted on 21/10/2019, 12:19     +1   -1




Mai come quest'anno erano uscite così poche - in pratica nessuna - indiscrezioni sull'edizione a venire.
Neppure l'annuncio di AmiciCasting su RealTime ho incrociato, e dire che siamo già al 21 Ottobre.
Immagino sia anche "colpa" del "fetuso" 'Amici Celebrities'.
Vediamo se inizieranno dopo la finale di quest'ultimo.


Lauren infine è approdata in una produzione di Broadway.
E' 'emsemble', understudy di Rosina e 'assistant dance captain' del cast, nella trasposizione in Musical di 'A Bronx Tale'
https://bronxtalemusical.com/
www.instagram.com/bronxtalemusical/
SH1F22QW_t
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2019, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Niente Amici Casting su Real Time. Amici 19 inizia direttamente su Canale 5 sabato 16 novembre!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2019, 16:24     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Non so bene dove scriverlo quindi lo scrivo qua: sto pian piano recuperando l’edizione di quest’anno e Stefano mi ricorda tanto, tantissimo, Cristiano Cosa. Di conseguenza potete immaginare chi sarà il mio protetto di quest’anno. :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2019, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Ma intendi come cantante?
Perché io non ricordo di averlo ancora sentito anche se ho recuperato i vari pomeridiani
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2019, 08:21     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


CITAZIONE (Pit96 @ 9/12/2019, 21:17) 
Ma intendi come cantante?
Perché io non ricordo di averlo ancora sentito anche se ho recuperato i vari pomeridiani

Intendo come situazione che si è creata (l’esclusione e il non cantare mai) e il tipo di insofferenza che ne deriva. E’ un qualcosa che si verifica sempre ma pochi ci reagiscono, Cristiano lo fece (e questo lo salvò dall’essere eliminato subito, in parte) e in Stefano ho individuato la personalità per farlo a sua volta, già con la proposta di voler andare in sfida per cantare e inoltre me lo ricorda per non ‘’omologarsi’’ agli altri (come quando ha difeso il ballerino attaccato da tutti) e voler mantenere una sua idea e personalità anche se questo significa farsi escludere. Poi come cantante purtroppo l’ho sentito bene solo nei daytime e le lezioni e mi sembra comunque interessante (più di altri che si esibiscono in ogni puntata sicuro, tipo Michelangelo o Jacopo che trovo anonimissimi), ma su Spotify c’è un suo inedito chiamato ‘’inadeguato’’ (pubblicato col nome di ‘’Neno’’) ed è molto interessante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2019, 09:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


CITAZIONE (Kari_ @ 12/12/2019, 08:21) 
CITAZIONE (Pit96 @ 9/12/2019, 21:17) 
Ma intendi come cantante?
Perché io non ricordo di averlo ancora sentito anche se ho recuperato i vari pomeridiani

Intendo come situazione che si è creata (l’esclusione e il non cantare mai) e il tipo di insofferenza che ne deriva. E’ un qualcosa che si verifica sempre ma pochi ci reagiscono, Cristiano lo fece (e questo lo salvò dall’essere eliminato subito, in parte) e in Stefano ho individuato la personalità per farlo a sua volta, già con la proposta di voler andare in sfida per cantare e inoltre me lo ricorda per non ‘’omologarsi’’ agli altri (come quando ha difeso il ballerino attaccato da tutti) e voler mantenere una sua idea e personalità anche se questo significa farsi escludere. Poi come cantante purtroppo l’ho sentito bene solo nei daytime e le lezioni e mi sembra comunque interessante (più di altri che si esibiscono in ogni puntata sicuro, tipo Michelangelo o Jacopo che trovo anonimissimi), ma su Spotify c’è un suo inedito chiamato ‘’inadeguato’’ (pubblicato col nome di ‘’Neno’’) ed è molto interessante.

Okay, grazie, ho capito
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2020, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Bryan balla al Sanremo! P2 sul palco.
 
Top
4540 replies since 20/11/2016, 21:45   110534 views
  Share