La Fenice

Amici 17 torna in diretta!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,579

Status:


Amici 17 torna in diretta: stop alle registrazioni per le puntate del sabato pomeriggio e forse del serale, accontentati i fan del talent




L'indiscrezione è anticipata dal blog di Davide Maggio .

Amici tornerà in diretta. Le puntate del sabato pomeriggio della diciassettesima edizione del talent show, in onda probabilmente dal 25 novembre su Canale 5, non saranno più registrate in anticipo ma saranno rigorosamente "live", come in passato. E chissà che non capiti lo stesso per il serale.


Una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti fan del programma, che da tempo si lamentavano per le anticipazioni, gli spoiler, i filmati pubblicati sulle stesse pagine social della trasmissione che toglievano qualsiasi "sorpresa" e mordente alle dinamiche all'interno della scuola (per non parlare delle eliminazioni, note con largo anticipo). Il ritorno, poi, alla diretta potrebbe consentire una maggiore interazione con il pubblico il quale potrebbe intervenire nelle votazioni (era accaduto tramite Twitter qualche tempo fa, quando si poteva influire sull'esito di singole sfide, o si potrebbe ridare spazio al televoto, non solo per la finale) o comunque nel "destino" dei concorrenti.


Maria De Filippi si è resa conto del "volere generale" e, probabilmente anche alla luce degli ascolti meno brillanti di un tempo registrati lo scorso anno, ha deciso questa inversione di rotta. Una mossa assolutamente sacrosanta e che si rivelerà vincente.





Fonte : Reality&Show
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Era ora :lol:

peccato che non mi "fregheranno" più :serenade: ho già dato
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Potrebbe essere quello che serve per dare nuova linfa vitale al programma..
Anche se non è una novità, farebbe sicuramente aumentare la voglia di seguirlo..

Spero che estenderanno la diretta anche per il serale, dove l'effetto "sorpresa" mi è mancato tantissimo..

Artu non abbandonarci! Dobbiamo sperare che Andreas sia tra i professionisti per averti con noi??? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Amen, era ora.

CITAZIONE (Arturo93 @ 29/9/2017, 13:36) 
Era ora :lol:

peccato che non mi "fregheranno" più :serenade: ho già dato

Ma allora esisti ancora :lol:
Torna più spesso all'ovile, su.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Finally.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,579

Status:


E ancora altre novità...




BOOM! Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci nuove professoresse di canto




Che Maria De Filippi avesse in mente di dare uno scossone alla diciassettesima edizione di Amici era chiaro già dalla decisione di ripristinare la diretta del sabato pomeriggio . E la rivoluzione non poteva non coinvolgere anche per il corpo docenti, confermato per buona parte ma arricchito da due new entry di spicco. La prima è Paola Turci, il cui nome ormai è da settimane associato al talent di Canale 5. Possiamo garantirvi che ci sarà.

L’altra cantante, invece, suona come una vera e propria sorpresa. Lei, infatti, è stata la capostipite degli artisti usciti da un talent in grado di affermarsi e quel talent non era Amici. Nuova professoressa di canto di Amici 17 sarà Giusy Ferreri. Ebbene sì, l’interprete di Non Ti Scordar di Me, lanciata da X Factor, ha accettato la sfida di Maria De Filippi di provare a formare nuove voci della musica italiana.

Amici 17: i professori
L’innesto di nomi noti, come Giusy Ferreri e Paola Turci, è chiaro sintomo della volontà della produzione di attribuire ai prof. un ruolo diverso e più incisivo rispetto a quello ricoperto nelle ultime edizioni. Le due cantanti, accomunate dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Conti e De Filippi, insegneranno canto al fianco del confermato Rudy Zerbi e di un quarto personaggio non ancora individuato.

Sul fronte ballo, via Kledi, rimangono Veronica Peparini e gli storici Alessandra Celentano e Garrison.



Fonte : davidemaggio.it
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Booom davvero! Bellissima notizia per quanto mi riguarda..

La Turci è un ottimo acquisto e andrebbe a ricoprire la parte del corpo insegnanti lasciata libera da Fabrizio Moro..una cantautrice con la sua esperienza può solo fare del bene a giovani cantanti in erba..

Giusy Ferreri mi piace molto, ha sfornato diverse hit nella sua carriera che tutt'ora ascolto.. sicuramente potrà insegnare ben poco a livello tecnico, ma cosi come Zerbi. Ma dalla sua ha l'esperienza e il tipo di percorso partito dal talent.. staremo a vedere.

Chissà chi è il quarto nome. Braga mi pare abbia abbandonato, che sia Carlo Di Francesco? Ne farei a meno, dato il livello di acidità raggiunto nell'ultima edizione..
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Due ottimi nomi. Che fanno quel mestiere e che possono sicuramente dare un contributo ancora più diretto ai futuri "allievi". Il quartetto si chiuderà con un uomo presumibilmente non saprei chi potrebbe essere. Qualcuno dal mondo radiofonico? Perché no.

Sul ballo chi si aggiungerà? Secondo me eManuel lo dovrebbe essere riconfermato. Non so chi però al posto della titova possa arrivare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Contentissimo per la diretta, finalmente durante il pomeridiano non dovrò stare attento a tutti gli spoiler :D

Curiosissimo di vedere all'opera Paola Turci e Giusy Ferreri. Rudy era sicuro ci sarebbe stato. Speriamo che il quarto professore non sia Braga... Di Francesco sinceramente non mi dispiacerebbe così tanto
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


E SERALE IN DIRETTA SIA!!!!

E diretta sarà. È praticamente certo, non solo il sabato pomeriggio anche il serale di Amici 17 sarà live. Il programma torna alle origini e lascia dopo alcune edizioni la differita. La novità comporterà una vera e propria rivoluzione nel meccanismo del talent show, che quest’anno si avvarrà di un corpo docente rinnovato (qui i nomi).
Tra le ragioni che avevano spinto Maria De Filippi ad optare per la registrazione del serale c’era anche la necessità di consentire al coreografo e direttore artisticoGiuliano Peparini di preparare le sue coreografie ricche di elementi. Dunque, la scelta di andare in diretta riduce al lumicino le speranze di ritrovarlo nel sabato sera di Canale 5.
Con la diretta, Amici ritroverà un po’ di quella sana imprevedibilità che era mancata nelle ultime edizioni. L’appuntamento è per la primavera 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma, invece, partirà il sabato pomeriggio il prossimo novembre.


Fonte: davidemaggio.it

Ragazzi sono commosso...era ora!!!!


:awww:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Anche il serale in diretta :woot:

Finalmente ci si potrà sorprendere senza sapere già il 99% delle cose. L'anno scorso le coreografie di Peparini non le ho trovate così interessanti come quelle dell'edizione precedente, motivo per il quale farei anche a meno del coreografo per vedere il programma in diretta.
Di sicuro il Amici17 parte col piede giusto, ora serve la parte più importante... concorrenti che possano tenerci incollati allo schermo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,248
Location:
Provincia di Cuneo

Status:


Ora dateci talenti e soprattutto personalità e dinamiche tipo Amici 7/8/9/10 e tornerò a seguirlo con lo stesso spirito di allora... :woot:

Che bello non dover resistere agli spoiler per una settimana.. stare in ansia davanti alla Tv per vedere chi esce... :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Che bella notizia! Deduco che Giuliano Peparini non ci sarà
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,529

Status:


Ohhh! Finalmente!
Serviva proprio un ritorno alla diretta.
 
Top
Silin
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 22:20     +1   -1




Rispunto in questa sezione perchè questa notizia del ritorno della diretta è una gran bella notizia, era ora!
Mentre per i prof Paola Turci è un bell'acquisto, Giusy Ferreri mi lascia indifferente. Ma Boosta? È concentrato sulle sue produzioni? Io continuo ad essere dispiaciutissima per l'assenza di Moro.
 
Top
47 replies since 29/9/2017, 12:23   2098 views
  Share